Come proteggere e nascondere le cartelle in Windows

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come proteggere e nascondere le cartelle in Windows

Al momento attuale, è essenziale disporre di strumenti per mantenere il Sicurezza di attrezzature, informazioni, o tutti gli elementi che richiedono riservatezza nei dispositivi che usiamo tutti i giorni.

Nel nostro negozio informazioni PC importante che noi consideriamo Privato . accesso Limitare per gli altri è estremamente importante.

Ci sono molte ragioni per voler file protetti da password , Nascondi per codificare i file File di blocco o di accesso limite .

molto spesso vogliono i file di riserva per uso privato. Un altro motivo è quello di mantenere l’integrità delle informazioni, la precisione, l’ordine e la protezione.

Qui spieghiamo vari modi per l’accesso bloccare i file in un’altra .

Come facilmente nascondere i file?

Se la vostra intenzione è quella di mantenere il margine delle informazioni a persone con conoscenze bassa del computer, sarà una delle misure da attuare, e puoi nascosti da file parere che i dati dei negozi che si desidera proteggere, da un computer Windows .

Questo metodo è incluso nella maggior parte dei sistemi operativi Windows. Il suo livello di confidenza è basso perché essere limitato a nascondere i file . Questo processo è conosciuto da molti utenti di esperienza intermedia nel proteggere i file.

Ai fini di questo metodo, è sufficiente inserire i file di scansione nel menu di Windows. Da lì, si vedrà la cartella, elemento o file che si desidera nascondere alla vista. Quindi premere tasto destro del mouse, selezionare l’opzione Proprietà nel bando generale scheda che, in fondo, è nascosto . Selezionare la casella e premete OK. Questo genererà la scomparsa dell’elemento da nascondere.

Come visualizzare i file o le cartelle che hai nascosto?

Se si desidera visualizzare questi elementi nascosti di nuovo, il sistema operativo Windows deve prima considerare quale.

Mostra file nascosti in Windows 7 nel file explorer Vai alla scheda Organizza. Quindi fare clic su Opzioni cartella e ricerca . Seleziona Tab e quindi facendo clic su Mostra file di file e unità nascosti. Premere Applica e poi su OK. Con questo, si vedrà questi file nascosti.

Mostra file nascosti in Windows 10 con questo aggiornamento del sistema operativo, v’è un altro leggermente dal metodo precedente.

si dovrebbe andare su File Sfoglia nella barra degli strumenti nella parte superiore della finestra delle opzioni per osservare l’opzione Visualizza. Cliccaci sopra. Questo mostrerà un sottomenu in cui devi trovare una scatola denominata elementi nascosti; selezionare e presto! Li vedrete file di nuovo nascosti.

Nascondi cartelle con pronta o CMD

Ci sono metodi un po ‘più avanzate, senza la necessità di richiedere un programma aggiuntivo o applicazione a scomparire dati personali dal visualizzare di utenti curiosi.

Questa procedura fornisce un livello di sicurezza relativamente basso , perché se l’utente attraverso la conoscenza di individuare facilmente gli oggetti nascosti.

Per questo, è necessario aprire la console CMD o consolare pronta. Da lì, è necessario applicare il seguente comando:

attrib + h + s «C: Computer Users Desktop cartella nascosta»

Questa strada dovrebbe essere sostituito da di vostra scelta . Posto dopo l’ordine, fare clic su Inserisci, e voilà! Il file sarà nascosto! Questo metodo è ideale per evitare la possibilità che i file di visualizzazione nascosti di cui sopra – sopra.

Se la vostra intenzione è di mostrare l’articolo di nuovo nascosto è emerso dal comando console:

attrib -s -h «C: Users del computer Desktop cartella nascosta»

sostituire percorso effettivo che il file si è scelto di nascondere e premere Invio. E porgi ancora apparso.

Come per cifrare una cartella di Windows o un file?

Nella gamma di possibilità per la sicurezza dei nostri file e cartelle in Windows, abbiamo trovato un affidabile tramite: .. crittografia

pur essendo un metodo ben noto, gode di una sicurezza intermedia per proteggere le informazioni personali sul computer

quello di crittografia di file o cartelle in Windows?

Basta una risorsa che diventa illeggibili i dati sul vostro PC in modo che gli utenti di altri conti non possono accedere alle informazioni. Che è, con questo metodo una sorta di la crittografia di file o cartelle in Windows da decifrare viene eseguita più tardi.

Come funziona

Windows ha un built-in crittografia dei file . Per la protezione dei file, la password generata è associato con associato al tuo account utente di Windows. Così, i file o le cartelle crittografate non possono essere visualizzati quando si collega a questo utente.

Si suggerisce anche che si deve fare attenzione a non condividere il tuo account con nessuno o fare – che ogni volta che si utilizza il computer e devono essere lontano da lui per un po ‘, la tua sessione, serrature o bloccare il computer per evitare che qualcun altro può utilizzarlo e accedere ai propri file o record personali.

processo per crittografare un file o una cartella in Windows

1. Individuare il file o la cartella che si desidera crittografare.

2. Fare clic con il pulsante del mouse e selezionare Proprietà.

3. Proprietà in avanti, individua avanzate e selezionare la casella con il Crittografa contenuto per la sicurezza dei dati.

4. Clever! E il file o la cartella è protetta

Altre modalità file protetti da password. Veracrypt

Se sei una persona che ama massimizzare estremamente misure di sicurezza per proteggere i dati, il computer, le password utilizzate per questo scopo è una delle soluzioni più consigliate se l’uso di un programma aggiuntivo come veracrypt .

Naturalmente, molte persone che conoscono questo metodo di protezione, ma anche il vostro livello di protezione è veramente troppo alta.

Se pensate che la crittografia di file o cartelle è buono, l’uso veracrypt è molto meglio.

Come funziona

Questo programma permette di creare una sorta di file contenitore, che può veracrypt con protetto da password. A differenza di crittografia dei file con veracrypt necessità di immettere una password ogni volta che si desidera accedere file protetti , ci si trova o il vostro account utente di Windows.

Anche se questo metodo di protezione non è così semplice come prima, la corsa non è più di un paio di minuti a piedi i pochi che non richiede di prendere una conoscenza approfondita nel campo.

Come mettere una password • Cartella

Se sei un utente Windows 7, 8 o 10 è possibile scaricare un programma veramente affidabile proteggere le cartelle e file sul computer; veracrypt si parla. Per utilizzare questo programma è necessario seguire alcuni semplici passaggi per l’implementazione e l’installazione:

Passaggio 1 veracrypt Scaricare e installare sul vostro computer. Clicca qui per ottenerlo.
Per l’installazione, è necessario seguire le istruzioni della procedura guidata e la configurazione iniziale.

Passaggio 2 Una volta installato veracrypt, inizia il processo di creazione di un file contenitore per proteggerlo con una password.

Passaggio 3 nel processo di creazione del file contenitore, vi verrà richiesto di generare una password almeno 20 caratteri (da ricordare, come vi verrà chiesto ogni volta che si desidera accedere alle cartelle o file protetti).

Passaggio 4 fatto! E sono protetti da password file o cartelle. Ricordarsi di sempre comodo avere quella password, perché a prescindere dalla sessione di Windows in cui ci si connette, è necessario inserire la password.

altri programmi per crittografare i file o cartelle in Windows

può – essere siete qualcuno che pensa che le opzioni che si offrono di Windows 7, 8 o da 10 a file crittografare o nascondere o cartelle sul vostro PC non sono realmente affidabili.

Ora probabilmente ho parlato veracrypt ti senti un po ‘più sicuri per proteggere i dati privati, ma per il resto, ci sono altri programmi che offrono opzioni simili, come WinRAR (s’si tratta di file di pianificazione per la protezione di condividere via email o USB), 7zip, BitLocker di Windows, Cryptomator, tra gli altri.

I programmi che utilizzano il metodo di decompressione per accedere alle cartelle o file (se WinRAR), di solito un po svantaggiosa perché una volta che l’Unzip (se non eliminare) sono disponibili danneggiato sul computer e tutti gli accessi chiunque può.

Inoltre, potrebbe anche accadere che qualcuno abile uso di un programma di decodificatore ed esegue end fatto con i vostri file o cartelle crittografate password.

Deja un comentario