Come Scaricare e Installare Appvalley Per iPhone

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Appvalley Per iPhone

L’esclusività è una caratteristica che distingue gli utenti iPhone. E mentre la maggior parte dei proprietari di questi dispositivi gente sa in anticipo che l’esclusività dedotta la personalizzazione e la possibilità di utilizzare un gran numero di applicazioni al di fuori del App Store, dopo un periodo di utilizzo, alcuni utenti è venuto a chiedere come ottenere diverse applicazioni, con altri profilo siamo abituati App Store e gratuito.

AppValley è quello di aiutare gli utenti di iPhone ricerca di alternative per le applicazioni e come installare senza bisogno di jailbreak. Questa applicazione chiamata AppValley, è un negozio virtuale applicazione che ha una vasta gamma di applicazioni, ma non tutte le applicazioni, ma le applicazioni falso.

Immagina di avere conti lettori di musica, giochi con nuove skin e molto altro ancora, senza dover pagare per tutto.

Se si dispone di un iPhone e volete dare un tocco diverso e tra l’altro ad applicazioni gratuite, AppValley è tutto ciò che serve.

Scarica AppValley per iOS libero

sono Sono finiti i giorni in cui i dispositivi mobili Android tutti i vantaggi delle applicazioni di personalizzazione sono state effettuate e le alternative ai negozi ufficiali online. Ora con AppValley inizia un nuovo modo di utilizzare la piena capacità del vostro dispositivo con totalmente diverse applicazioni e risparmiare un sacco di soldi, perché molte di queste applicazioni sono sbloccati per usarli senza problemi.

In aggiunta a varie applicazioni che sono tipicamente pagati o versioni premium di funzioni (come Spotify e Deezer) e non bloccate. AppValley dà all’utente la possibilità di utilizzare modificades applicazioni di social networking come Instagram, WhatsApp, film HD e le altre applicazioni non sogno su App Store.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Acmarket Per Android

come-scaricare-installare-appvalley-iphone

Anche all’interno l’applicazione, troverete una sezione dei sinistri. Tuttavia, l’ingresso sarà vedere le opzioni per scaricare, anche se sono pagati applicazioni, è possibile scaricare senza pagare un centesimo.

Come potrebbe essere altrimenti, AppValley un gioco sezione, in cui ci sono versioni che sono già stati attaccati dei giochi più popolari, tra cui il grande successo Plants vs Zombies o Minecraft.
Utilizzare l’applicazione per la prima volta non dovrebbe essere un problema, perché il contenuto è organizzato in tre sezioni principali o sezioni: casa, Menu e Informazioni. Ha anche cinque pulsanti: ricerca, Oggi, le applicazioni, aggiornamenti e giochi.

Best of AppValley è che tutte le applicazioni scaricate da questo negozio può essere installato sul vostro dispositivo senza eseguire un jailbreak o utilizzare Cydia.
Se si pensa che le applicazioni che vengono manomessi, non avevano il supporto, per niente di più lontano dalla verità, perché se si sceglie gli aggiornamenti, vedremo un elenco di applicazioni per le quali esistono versioni di aggiornamento ancora.

Come Scaricare e Installare Appvalley Per iPhone

Come installare iOS AppValley?

La cosa più importante è quello di installare questa applicazione si scarica il file in questo caso è assolutamente necessario per il download per il vostro iPhone utilizzando il browser endogena iOS, Safari.

Una volta scaricato, è importante che si esegue, il sistema vi darà le indicazioni per il business developer inaffidabile. Quando questo accade, andare al menu di configurazione e nella scheda Generale, trovare l’opzione profilo o gestione e profilo del dispositivo. App nella sezione business, si vedrà il nome dello sviluppatore, selezionarlo per la fiducia assegnare ed è necessario confermare la selezione in modo che sia completamente convalidato lo sviluppatore.

Potresti essere interessato  Come mostrare file e cartelle nascosti sui cellulari Android

Una volta fatto, è ora possibile aprire AppValley e godere di tutti i benefici di questo negozio virtuale alternativo per iOS.

Tecnica AppValley per iOS

Personalizzare e godono le applicazioni sul dispositivo iPhone AppValley che offrite.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per iOS
  • Richiede iOS versioni 10 o più
  • Dimensioni del file: ~ 43 Mb
  • Disponibile in inglese
  • Developer: AppValley

Ricordate di scaricare il file eseguibile AppValley è importante che fate il vostro dispositivo iPhone utilizzando il browser Safari. Scarica questa pagina facendo clic sul pulsante di download.

Vantaggi e svantaggi di AppValley iOS

Ovviamente, il vantaggio di AppValley è la possibilità di accedere alle applicazioni modificata per una più ampia gamma di personalizzazione e anche per coloro che si trasformano in modo da essere libero anche di essere pagato.

Il rovescio della medaglia è che le applicazioni sono truccate o modificati non conoscere l’origine dei loro o che cosa il loro prezzo.

Ultima versione per iOS

L’ultima versione di AppValley è 2,0 ed è disponibile solo in lingua inglese. Questa versione include nuove applicazioni che sono stati modificati.

Alternative a AppValley gratis per iOS

Allo stato attuale, è quasi impossibile che non ci sono alternative a ogni applicazione di saltare sul mercato delle applicazioni mobili, sia per Android o iOS. Su richiesta alla piccola, abbiamo una o più alternative. Per AppValley questo sarebbe diverso e qui vi diciamo quali altri negozi virtuali che offrono servizi simili.

TutuApp , questo negozio alternativa era in grado di continuare a offrire una certa avversione per entrambi i sistemi operativi per il mercato dei dispositivi mobili: Android e iOS. E TutuApp è in qualche modo simile a AppValley, solo con una più grande e offre più nuove applicazioni. Questa alternativa negozio offre una versione gratuita e pagato, nessuno di loro è necessario effettuare il jailbreak dei dispositivi ed è più come l’App Store.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Gbwhatsapp Per Android

TweakBox di nuovo un negozio alternativo, la differenza TutuApp e AppValley è che è più leggero e con un’interfaccia più semplice.

Lascia un commento