Programmi per creare e gestire immagini ISO in Windows

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Programmi per creare e gestire immagini ISO in Windows

Il progresso della tecnologia ci ha dato una quantità inimmaginabile di strumenti che hanno reso la vita più facile, sia di routine e il lavoro. Con l’avvento del computer per le case e tutto questo lavoro, è diventato più facile e più conveniente per farlo. multimediali enciclopedie giochi

per l’utilizzo su PC e persino utilizzare fuori di esso, una grande quantità di informazioni importanti contenute nei registri a volte spesso danneggiata dal passaggio del tempo o di altri fattori.

Poi è – c’è un modo che possiamo sostenere queste informazioni? Ebbene sì. E questo significa quando si parla “immagine ISO” di.

Che – che un immagine ISO?

Un tipo di file che contiene una replica esatta delle informazioni trovate su un disco (CD, DVD o Blu-ray), con l’obiettivo che è sostenuto e non soffre di prodotto peggioramento il passaggio di il tempo e le circostanze.

I vantaggi di immagine ISO

    1. archiviazione . Essi possono memorizzare grandi quantità di informazioni che possono essere trasferite via Internet, per esempio.
    2. portatile . Creando immagini ISO di dischi contenenti informazioni importanti o nostro interesse, possiamo memorizzare queste immagini in piccoli dispositivi (qualsiasi connessione amovibile tramite USB, per esempio) in cui Li trasportiamo, senza essere fastidioso con disco torrette un lato all’altro.
    3. Descrizione . Spesso abbiamo informazioni memorizzate su dischi (CD, DVD, Blu-ray Disc) che si desidera visualizzare su altri dispositivi, ma non hanno le rispettive unità per la lettura. Questo non succede se le informazioni che abbiamo un’immagine ISO e biglietti o una porta USB per trasferire i dati al nuovo computer (e anche slot per SD o la lettura scheda microSD).

potrebbe uno degli svantaggi di immagini ISO è che i dati di backup non comprimere , ma mantengono la loro dimensione originale.

Questo può essere utile se si desidera trasferire un’immagine ISO di grandi dimensioni via e-mail, per esempio.

Ancora, ci saranno sempre altri strumenti che ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi, se così fosse, come l’uso del WinRAR, tra gli altri.

Potresti essere interessato  Migliori siti di download ROM sicuri Safe

I migliori programmi per creare un’immagine ISO

per creare un’immagine ISO, è necessario un programma che permette questo compito; ma questo programma non viene fornito con built-in di Windows, è necessario trovare la migliore sul nostro computer e più facile da usare, scaricare e installare.

Programmi per creare e gestire immagini ISO in Windows

1. UltraISO

Dalla gamma di programmi di questa natura, questo è uno di quelli che hanno più esperienza (10 anni) e ha molteplici strumenti rendono uno dei preferiti di utenti.

UltraISO è in grado di creare immagini di alta qualità, è responsabile non solo per fare una replica di informazioni di supporto, ma anche un processo di valutazione del materiale da copiato per controllare i settori danneggiati sul disco e, se del caso, cercare soluzioni ai problemi, in modo che l’immagine ISO può essere ad alte prestazioni.

Anche se il design non è nuovo e visivamente accattivante, il programma in quanto soddisfa pienamente gli scopi per cui è stato creato.

Caratteristiche UltraISO

      1. È possibile salvare un CD o DVD sul disco rigido del PC come immagine ISO.
      2. è possibile rendere le immagini ISO da file e cartelle che si trovano sul disco rigido del PC.
      3. Dopo aver creato l’immagine ISO, è possibile masterizzare su un CD, DVD o un ingresso USB periferico.
      4. in grado di aprire i file ed estrarre o cartelle da un’immagine ISO effettuata in precedenza.
      5. modifica di un’immagine ISO fatto in precedenza, che consente di aggiungere cartelle o file.
      6. È possibile convertire più formati di immagine CD o DVD (come nel caso del CCD, NRG, MDS, etc.) con l’ISO, CCD, NRG, MiniDisc, e così via.
      7. Si può funzionare come un virtual CD o DVD, per la causa immagine ISO contenente i programmi eseguiti corso direttamente senza inserire il disco di.
      8. La sua funzionalità immagine ISO di lettura unità virtuale è non permessi necessari reinserire il disco sul computer dopo che è stato copiato sotto forma di immagine ISO. Questo è molto utile per coloro che hanno i computer che non dispongono di leggere disco rigido
      9. Ci sono vari formati di conversione, tra cui i più importanti sono :. CCD, BIN, MDS, IMG, CIF, BIN e così via.
Potresti essere interessato  Come proteggere e nascondere le cartelle in Windows

2. Potenza ISO

E ‘anche considerato uno dei migliori programmi e un potente strumento per creare immagini ISO in Windows. La sua interfaccia è semplice, ma che non toglie garantita la qualità per creare immagini ISO, così come altre caratteristiche derivati ​​da questo.

Potenza ISO

Caratteristiche

        1. una capacità di elaborazione di file di immagini disco (su CD, DVD o Blu-ray).
        2. ha la capacità di creare, modificare, salvare, aprire, estrarre, comprimere o convertire i file ISO.
        3. Ha la capacità di funzionare come una riproduzione virtuale.
        4. ha la capacità di trattare tutti i file con Picture CD, DVD, Blu-ray, ISO e BIN.
        5. ha la capacità di offrire una gamma di strumenti sufficientemente completi di usare le loro immagini ISO e le copie che si desidera fare.
        6. ha un aspetto semplice interfaccia che è compatibile con i più recenti programmi di Windows.
        7. ha la capacità di supportare diversi formati, come BIN, CDI, DAA, NRG e ISO (ovviamente).

3. Alcohol 120%

Questo programma è ideale: è comodo, semplice e molto intuitiva. Può – si trovano in un processo che è comunque offrono una vasta gamma di opzioni.

Caratteristiche Alcohol 120%

          1. ha la capacità di creare e monto immagine ISO in Windows con garanzia di qualità come è stato progettato per Windows, che consente una migliore implementazione del software .
          2. è in grado di creare immagini su CD, DVD e Blu-ray.
          3. Offre la possibilità di creare unità virtuali unità (31 unità, per l’esattezza) che hanno letto ognuno dei formati basati sforzo.
          4. ha la capacità di spostare le immagini virtuali di dischi reali (fisiche), in modo che le persone possono condividere i propri contenuti, se lo desiderano. è miglior programma adatto
          5. è in grado di supportare i formati ISO (ovviamente), IMG, NRG, CCD, ISZ, tra gli altri.
          6. il backup di dischi su CD o DVD. Nel creare l’immagine ISO tra loro, possono essere eseguiti direttamente dal disco rigido, il che rende molto più tempo per accedere alle informazioni.
          7. Nella creazione di immagini ISO, permette di guardare film in DVD o giocare senza inserire il disco nell’unità di lettura del PC. Ciò garantirà inoltre processi più veloci coinvolti.
Potresti essere interessato  Migliori app per sfondi animati per iPhone

4. DAEMON Tools

E ‘anche considerato uno dei migliori programmi per creare un’immagine ISO di Windows e gestire comodamente e in modo efficiente. Inoltre, mostra un aspetto molto attraente per l’utente. Forse una delle sue caratteristiche più importanti è che questo programma, è possibile eludere i divieti spesso impediscono alcuni dischi vengono utilizzati.

Caratteristiche Daemon Tools

            1. Si tratta di un potente strumento per creare immagini ISO su CD, DVD o Blu-ray.
            2. è in grado di gestire diversi formati come ISO, CDI, BWT, CUE, tra gli altri.
            3. ha la capacità di aiutare gli utenti a creare, gestire e recuperare il contenuto supportato immagine ISO.
            4. per montare qualsiasi tipo di file di immagine disco che sono noti fino ad oggi.
            5. permette anche di emulazione fino a 4 dispositivi HDD + DT + SCSI.
            6. Offre la possibilità di creare immagini del disco ottico e l’accesso attraverso un catalogo organizzato.

Ora che sapete questi strumenti per creare immagini ISO di backup e tutte le informazioni importanti, speriamo di lasciare i vostri commenti e condividere le informazioni sui social network.

Lascia un commento