Migliori App Per Nascondere Foto E Video Su Android

In questo articolo potete vedere: Le 10 migliori app per nascondere foto e video su Android 2020

La nostra intera vita personale è ora avvolta nello smartphone che portiamo in tasca. Acquisiamo una moltitudine di foto e video, che potresti voler mantenere privati.

Ma è possibile che il tuo telefono cada accidentalmente nelle mani di qualcuno o che tu lo passi a un amico senza conoscere le sue vere intenzioni.

Bene, se sei un utente Android, non devi preoccuparti perché ci sono molte ottime app per nascondere foto e video. Bene, abbiamo messo insieme un elenco delle 10 migliori app per nascondere foto e video su Android.

Le migliori app per nascondere foto e video su Android (2020)

Cassaforte per foto Keepsafe: nascondi le foto in modo sicuro

Se hai utilizzato un’app Android per nascondere le tue foto oi tuoi video privati, avrai sicuramente sentito parlare di KeepSafe Photo Vault. È in circolazione da molto tempo e rimane una delle migliori applicazioni per la protezione dei file multimediali.

L’applicazione ha ricevuto aggiornamenti di miglioramento nel corso degli anni , rendendola più pulita e più facile da usare . Offre le solite opzioni di autenticazione del PIN, del modello e del sensore di impronte digitali e mostra una griglia di cartelle ordinate in ordine.

Puoi passare a una qualsiasi di queste cartelle per aggiungere e proteggere il tuo filefoto private, video o file personali. Puoi creare nuove cartelle personali, condividerle con altri utenti KeepSafe e fare una copia di backup di tutte in uno spazio privato nel cloud.KeepSafe porta con sé un sacco di funzionalità di sicurezza avanzate, come falsi PIN di accesso, avvisi di intrusione (in cui viene registrata l’ identità dell’intruso, insieme all’ora e alla data dei tentativi falliti ) e camuffando l’applicazione con un front-end diverso attraverso una porta segreta. Ma tutte le funzionalità sono nascoste dietro apaywall e consiglio questa applicazione se vuoi davvero proteggere i tuoi file in privato.Caratteristiche principali : facile da usare, colorato e ricco di funzionalità extra, la maggior parte delle quali deve essere abilitata con un abbonamento Premium .

Gallery: Galleria fotografica e protezione (crittografata)

1Gallery è essenzialmente un’applicazione galleria per la gestione di foto e video. Tuttavia, la caratteristica principale di questa app della galleria è il suo forte caveau che nasconde foto e video con una forte crittografia . Ci sono molte applicazioni nel Play Store che ti permettono di nascondere foto e video, ma 1Gallery usa solo l’estensione.nomediain modo che i file multimediali non siano scansionabili. Con questa applicazione potrai nascondere foto e video e nessuno potrà trovare i file multimediali, nemmeno dopo aver ottenuto i privilegi di root. Sono disponibili tre modalità password, Pin, Pattern e Fingerprint per poter nascondere foto e video.Oltre a tutto questo, il motivo per cui abbiamo menzionato questa app così in alto in questo elenco è per la sua bellissima interfaccia utente . L’applicazione è progettata alla perfezione e il suo design è moderno con un focus sull’esperienza dell’utente. Una delle sue caratteristiche che possiamo trovare è la modalità oscura, supporto per diversi formati di file come RAW e SVG, gestione della ricerca, editor di video e foto e molte altre opzioni. In breve, se stai cercando la migliore applicazione per nascondere foto e video, ti consigliamo 1Gallery per la sua cassaforte di protezione crittografata, il suo bel design e il suo approccio «tutto in uno» .Caratteristiche principali : Cassaforte crittografata, bella interfaccia utente, app Galleria semplice, facile da usare, modalità oscura.

Nascondi immagini e video: LockMyPix Private Box

Tra tutte le app, questa era è stata una delle nostre scelte preferite per proteggere le mie foto e i miei video. Con il nome LockMyPix, questa applicazione è stata appositamente progettata per proteggere il tuo archivio fotografico con la massima sicurezza e tutti i tuoi file multimediali. È supportato da uno standard di crittografiaAES grado militare, bloccando i file dietro un PIN o una sequenza. Offre un’esperienza utente intuitiva, consentendo di crittografare le foto / i video direttamente dalla schermata principale dell’applicazione. Puoi persino fare clic sulle foto istantaneamente e aggiungerle al deposito di protezione in pochissimo tempo. Funzionalità aggiuntive consentono di sbloccare l’app utilizzando il sensore di impronte digitali, scuotere il dispositivo per bloccare il vault e persino nascondere LockMyPix dall’elenco delle app.Soprattutto, non puoi fare uno screenshot dell’app quando è sbloccata , il che aumenta anche la privacy e la sicurezza dei tuoi contenuti. Sebbene la versione gratuita ti offra molte funzionalità, hai anche la possibilità di impostare false credenziali di accesso nella variante Pro. Questa funzione tornerà utile quando qualcuno ti dà fastidio per sbloccare l’app, ma puoi dare loro l’accesso a una volta secondaria conun falso PIN. L’unico aspetto negativo di questa app è che non è possibile eseguire il backup di foto e video privati sul cloud.Caratteristiche principali: fotocamera ultra sicura che utilizza la crittografia AES e non consente nemmeno di catturare schermate dei contenuti in essa contenuti.

Potresti essere interessato  I 7 migliori emulatori PSP per dispositivi Android

Calcolatrice – Photo Vault nasconde le tue foto

Photo Vault Calculator è un’applicazione unica in questo elenco e ha lo scopo di agire come se fosse un’applicazione di tipo Calcolatrice, ma al centro di essa, l’applicazione ha una cassaforte nascosta dietro di essa. Fondamentalmente, se i tuoi amici e la tua famiglia usano regolarmente il tuo smartphone, puoi usare l’app Calcolatrice per nascondere foto e video senza dare l’impressione di nascondere qualcosa. Puoi impostare un PIN numerico che dovrai inserire nella calcolatrice e premere il tasto «=» per aprire il caveau segreto. E la parte migliore è che il contenuto multimediale è crittografato utilizzando l’algoritmo AES, quindi sei ben classificato anche sul fronte della sicurezza.Per quanto riguarda le funzionalità, hai qualcosa chiamato Selfie intruso, che consente all’applicazione di prendere selezioni dagli utenti che tentano di accedere alle tue immagini segrete . Oltre a questo, puoi anche creare un falso caveau nel caso in cui qualcuno ti costringa ad aprire il caveau segreto. Un’altra grande caratteristica di questa applicazione è che puoi scuotere il telefono per chiudere rapidamente l’applicazione e nascondere foto e video. Nel complesso, Calculator di FishingNet è ricco di funzionalità che possono aiutarti notevolmente a nascondere foto e video.Caratteristiche principali: Vault nascosto nell’interfaccia della calcolatrice, crittografia AES, Fake Vault, Selfie Intruder, Scuoti per chiudere l’app e nascondere le foto

Nascondi foto e video – Vaulty

Vaulty è un’altra applicazione famosa e affidabile per nascondere foto e video, che può sembrare un po ‘antiquata ma fa perfettamente il suo lavoro. Il funzionamento dell’applicazione è abbastanza semplice, apri l’applicazione e seleziona i file multimediali che vuoi nascondere dalla galleria e proteggili dal mondo esterno con una password. Il punto forte di Vaulty è che cattura»Mugshot»da intrusi, che tentano di accedere al tuo vault ma non immettono la password corretta.Saprai immediatamente chi ha tentato di accedere al tuo spazio privato, nel momento in cui sblocchi l’applicazione. Questa funzionalità è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, il che è senza dubbio un grande vantaggio, per la privacy del proprietario del telefono.Hai anche la funzionalità di creare più depositi indipendenti, con password separate, per archiviare diversi tipi di foto o video in ciascuno di essi. Quello che vediamo di peggio è che dovrai passare a Premium se vuoi fare un backup dei tuoi file nel cloud o eliminare le fastidiose pubblicità dell’applicazione.Caratteristiche principali: estremamente semplice da usare, quasi nessuna curva di apprendimento. È possibile creare più vault per nascondere una varietà di file multimediali.

Nascondi foto, video

Con circa 5 milioni di download nel playStore, Hide Something (come viene riconosciuto dal suo nome in inglese) è una delle applicazioni più semplici per nascondere foto e video sul tuo dispositivo Android . Puoi proteggere i tuoi file da utenti curiosi con un PIN, una password o il sensore di impronte digitali. Il processo di trasferimento di nuove foto o video nella cartella «invisibile» è semplice come condividere un file con l’applicazione Nascondi foto, video. Avrai anche accesso a una mini raccolta di temi per mettere la sua interfaccia a tuo piacimento. Supporta vari tipi di file multimediali, un visualizzatore di immagini avanzato e una modalità di accesso falsa per proteggere ulteriormente la tua privacy.Nascondi qualcosa inoltre ha la particolarità di non essere rilevato, quindi non compare nella lista delle applicazioni “usate di recente”.Ma la caratteristica che prende la torta per me è che l’app esegue il backup di tutti i tuoi file multimediali privati ​​su Google Drive e accede a loro con il browser desktop o qualsiasi altro dispositivo. Ciò semplifica il processo di screening e l’accesso a foto o video per l’utente.Caratteristiche principali: Super-semplice e sicuro fin da subito, ma aggiungi una ciliegina sulla torta con la funzione di navigazione sul desktop.

Potresti essere interessato  App Per Migliorare La Tua Esperienza Whatsapp

Vault – Nascondi foto-video, Blocca app

Tutte le app che abbiamo visto sopra si limitano a nascondere solo le tue foto / video, ma l’app Voltaè un’applicazione completa che aiuta a proteggere più di semplici file multimediali. Puoi nascondere tutti i dati sul tuo telefono, siano essi SMS, contatti / registro chiamate o anche app, tutto ciò che ospita le tue informazioni private. L’app Vault porta con sé tutte le funzionalità necessarie che ti aspetteresti di trovare in un’app incentrata sulla privacy, che viene utilizzata per nascondere le cose personali. Puoi creare vault falsi o multipli, far scomparire l’ icona dell’app dalla schermata principale o registrare avvisi di intrusione. Puoi anche ottenere supporto gratuito per i backup su cloud.Tuttavia, la nostra funzione Vault preferita è il browser in incognito che è stato introdotto come nuovo nell’app. Puoi navigare in Internet senza lasciare traccia , navigare in Internet è totalmente in incognito. Questa funzionalità può essere considerata simile a quella diFirefox Focus (che è stata una delle migliori scelte di app per il 2017), che non registra nulla che stai visitando online.Caratteristiche principali: un’applicazione per la privacy all-in-one, che ti consente di nascondere quasi tutto. Ottieni anche un browser in incognito dalla stessa app.

GalleryVault – Nascondi foto, video e file

Questa è una delle app più popolari per nascondere foto e video sul Play Store, con oltre 10 milioni di download. GalleryVault ti consente di nascondere e crittografare rapidamente foto, video e qualsiasi altro file che non vuoi che gli altri vedano . Mettendo tutti i tuoi file privati ​​in un deposito sicuro, i file vengono crittografati e nessuno saprà della loro esistenza da esso. GalleryVault ha un’interfaccia semplice ed elegante, che ti consente di accedere a tutte le tue foto o video nascosti in pochissimo tempo. Supporta tutte le funzionalità più diffuse, presenti in qualsiasi app per la protezione della privacy. Ciò significa che puoi bloccare, allarmi furto, login falso, identificazione dell’impronta digitale, modalità invisibile, nasconderefile su schede SD e molto altro ancora.Oltre a proteggere foto e video, Gallery Vault supporta anche la riproduzione di GIF, la navigazione privata in-app e un editor video che ti consente di creare una storia utilizzando i tuoi contenuti nascosti. Non è una grande caratteristica da avere quando stai compilando un video a sorpresa in un evento speciale?Caratteristiche principali: un’app per la protezione della privacy, che nasconde la maggior parte dei file e contiene anche un browser privato e un editor video.

Andrognito – Nascondi file, foto, video

Andrognito, che è un’abbreviazione che deriva da Android + navigazione in incognito, è una delle applicazioni che proteggono la tua privacy con la massima sicurezza. Ti consente di nascondere foto, video e altri file dietro forti livelli di crittografia AES di livello militare, archiviando i file nel cloud per liberare spazio sul tuo dispositivo. La versione gratuita di questa applicazione ti consente di nascondere le applicazioni in un unico vault, ma puoi iscriverti alla versione PRO per creare più vault privati ​​e nascosti. Accedi ai tuoi vault tramite backup nel cloud su più dispositivi e ottieni l’accesso a funzionalità aggiuntive. Rimuoverà anche gli annunci intrusivi che ci infastidiscono così tanto.Avendo sbloccata la versione PRO dell’applicazione, otterrai lo strumento di falsificazione del caveau falso, l’icona invisibile, una chiusura falsa dell’app e anche la funzione di personalizzazione attraverso i temi dell’applicazione . Ma l’interfaccia semplicistica di questo app mi ha attratto in primo luogo.Caratteristiche principali: il design impressionante dell’interfaccia utente, la forte crittografia AES end-to-end e la funzionalità di backup su cloud, lo rendono una scelta definitiva.

Potresti essere interessato  Migliori Applicazioni Di Controllo Remoto Per Televisori Android E Condizionatori D'aria

Cassaforte foto PhotoGuard: nasconde le foto private

PhotoGuard è un’altra applicazione che puoi utilizzare per nascondere foto e video sul tuo dispositivo Android. Viene fornito con la crittografiaAES-256 bit, il che significa che i tuoi file e supporti multimediali sono altamente protetti e difficilmente possono essere forzati ad aprirsi. Oltre a questo, PhotoGuard offre un backup su cloud e afferma di mantenere la crittografia sempre attiva, sul dispositivo o nel cloud . Inoltre, puoi proteggere foto e video utilizzando un PIN, una sequenza, una password o un’impronta digitale. E la parte migliore è che puoi aggiungere un ulteriore livello di sicurezza anche all’interno del caveau nascosto. Ad esempio, puoi impostare una password per gli album all’interno del vault, il che va bene.Inoltre, PhotoGuard porta avvisi di furto con scasso che scatteranno foto dell’intruso e registreranno l’ora in cui si è verificato l’evento. C’è anche un visualizzatore di foto e un lettore video integrato nel vault che supporta un lungo elenco di formati di file. In effetti, hai anche una fotocamera privata che puoi utilizzare per scattare foto e tenerle all’interno del caveau, fuori dalla portata di altre app della galleria. Insomma, PhotoGuard è una delle migliori applicazioni per nascondere foto e video, dovresti dare un’occhiata a tutte le sue caratteristiche.Caratteristiche principali: crittografiaAES-256 bit, Supporta lo sblocco delle impronte digitali, la protezione a due strati, gli avvisi di furto, la fotocamera privata, il lettore di foto e video integrato

Applicazioni native per nascondere foto e video nelle ROM Android

Ci sono molte app sul Play Store con un’ampia varietà di caratteristiche e funzioni per nascondere foto e video. Tuttavia, ultimamente, i produttori di smartphone hanno iniziato a incorporare queste funzionalità direttamente nel sistema operativo . Pertanto, non è necessario utilizzare applicazioni di terze parti nel PlayStore. In questa sezione, presentiamo alcune delle app e dei metodi per i popolari MUI Android come OneUI, MIUI, ColorOS e altri. Quindi eccoti qui.Samsung ha qualcosa chiamato Cartella sicurache è uno spazio crittografato in OneUI dove puoi archiviare tutte le tue foto, video e file . Utilizza la piattaforma di sicurezza Knox basata su hardware di Samsung per proteggere i tuoi dati, quindi la protezione che ottieni con questa funzione è di prima classe. Prima di tutto, è necessario configurare la cartella sicura da Impostazioni -> Biometria e sicurezza -> Cartella sicura . Qui, imposti un PIN e passi attraverso altre opzioni. Successivamente, apri l’app Samsung Gallery e seleziona la tua foto e spostala nella cartella protetta.Sugli smartphone Xiaomi con MIUI è possibile nascondere foto e video tramite l’applicazione nativa di gestione dei file. Basta selezionare i file multimediali e toccare il menu a 3 punti e selezionare «Nascondi». Ti chiederà di impostare un PIN o una password e il gioco è fatto. Se desideri accedere a questi file multimediali, puoi farlo dalla sezione dei file nascosti del File Manager dopo un fileautenticazione riuscita.Simile a Samsung, Realme ha una «cassaforte privata» fornita con ColorOS.Puoi abilitarlo da Impostazioni -> Sicurezza ->Cassaforte privata. Ora puoi spostare foto e video o qualsiasi altro file nella cassaforte privata. Sarà disponibile in una cartella separata nella schermata iniziale o nel programma di avvio.In OxygenOS, puoi attivare «Lockbox» dal File Manager nativo. È possibile impostare un PIN e spostare i file multimediali, inclusi foto e video, nell’archivio protetto. Tuttavia,Tieni presente che non visualizza la crittografia come i dispositivi Samsung.

Conclusione finale

Come hai visto abbiamo molti strumenti, con i quali possiamo ottenere protezione per i nostri file, garantire una maggiore privacy. D’altra parte, se conosci qualche favolosa applicazione Android che possiamo proteggere efficacemente i nostri file, commentala qui sotto. Senza più un saluto a tutti. Alohaaaaa !!! ️ ️ ️

Deja un comentario