Come Sbloccare Un Iphone Senza Codice Di Accesso

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come sbloccare un iPhone senza codice di accesso

Ci sono molte ragioni per voler sbloccare un iPhone o utilizzati senza conoscere la password , i due validi motivi come illegale.

Si può aver recentemente cambiato il proprio codice e si è dimenticato.

potrebbe – essere il vostro figlio o fratello gioca con il telefono cellulare e bloccato.

e s√¨, si pu√≤ provare a accedere l’iPhone a qualcun altro.

Indipendentemente dai motivi, Ci sono diversi modi per sbloccare un iPhone senza inserire il PIN o la password . Continua a leggere per sapere come fare

Se si dispone di un i Telefono con l’attivazione blocco o iCloud

Si potrebbe essere interessato al seguente articolo. Come sbloccare un iPhone con iCloud blocco di attivazione

Come un iPhone è bloccato?

La maggior parte delle persone che protegge il telefono con un PIN, password o sequenza di blocco per impedire a chiunque di accedere alle tue informazioni o utilizzare il telefono cellulare senza permesso.

Si tratta di un sistema semplice e facile da implementare per mantenere il vostro iPhone protetto. Che cosa succede allora se qualcuno tenta di indovinare il codice? L’iPhone vi permetter√† di provare ad entrare nel modello di PIN, password o di blocco fino a sei volte prima che sia completamente bloccato. Una volta che hai stato bloccato, non √® possibile utilizzarlo anche se si conosce il codice corretto e necessario utilizzare uno dei metodi in questo articolo per sbloccare.

In aggiunta al dispositivo in quanto tale, è anche possibile che il

ID Apple è bloccato o disattivato se si inserisce in modo non corretto le domande di password o di sicurezza risposta cattivi. In questo caso, verrà visualizzato un messaggio che indica che schermata il tuo ID Apple è stato disabilitato per motivi di sicurezza (o simili) e non è possibile connettersi a qualsiasi dispositivo Apple finché non si è risolto il problema.

Se questo è il vostro caso, tutto ciò che dovete fare è entrare iforgot.apple.com per sbloccare il vostro account o password.

In alcuni casi, √® l’operatore che blocca l’iPhone in modo che non pu√≤ essere utilizzato con altri operatori o anche in altri paesi. In questo caso, √® necessario contattare il fornitore di servizi per scoprire come sbloccare il vostro iPhone.

Come sbloccare iPhone senza inserire il codice di accesso password?

Non importa come hai finito il tuo iPhone bloccato o perché è necessario per sbloccare i seguenti metodi consentono di fare senza dover inserire un PIN o una password.

il metodo migliore per voi o il metodo che funziona dipende dalla versione di iOS e le vostre esigenze specifiche

Metodo 1:. via iTunes (se hai sincronizzato il vostro iPhone prima)

Se il vostro iPhone è bloccato perché si è dimenticato il codice o perché inseriti in modo errato troppo spesso non è possibile utilizzare o accedere le informazioni che contiene fino a quando si sblocca.

Potresti essere interessato  Le 20 migliori applicazioni per il tuo cellulare in questo

Se il vostro iPhone √® sincronizzato con iTunes, uno dei modi pi√Ļ semplici per riutilizzare il telefono come prima √® quello di creare una copia di backup, rimuovere e ripristinare il vostro iPhone copia creata. E ‘molto meno complicato di quello che sembra e nessuna password per sbloccare il vostro iPhone tutto ci√≤ che dovete fare √® attenersi alla seguente procedura:

  1. Collegare l’iPhone al computer tramite cavo USB.
  2. Se iTunes non si apre automaticamente aperti con un doppio clic sulla sua icona sul desktop o nel menu Start.
  3. Una volta aperto, il vostro iPhone inizier√† a sincronizzarsi con iTunes. Nella parte superiore si vedr√† ¬ę… Sincronizzazione iPhone¬Ľ. Se non si ‘ve la sincronizzazione il vostro iPhone al computer, si pu√≤ chiedere di inserire la password, questo metodo funziona solo se √® stata sincronizzata sul vostro iPhone prima su questo computer.
  4. Selezionare il dispositivo facendo clic sull’icona iPhone in considerazione l’opzione facendo clic sul nome del dispositivo.
  5. Si vedr√† un riepilogo del vostro iPhone e una delle opzioni vedere ¬ęsupporto¬Ľ o ¬ęFare una copia di backup.¬Ľ √ą possibile salvare la copia in iCloud o sul vostro computer. In alcuni casi, l’opzione di backup automatico √® abilitato, ma per accedere al vostro iPhone senza una password canceller√† tutto ci√≤ che √® sul telefono, si consiglia di disporre di un backup recente come possibile.
  6. Trova l’opzione ¬ęRipristinare iPhone¬Ľ e fare clic su di esso.
  7. una finestra vi informa che tutte le informazioni sul tuo telefono verranno cancellati e chiedendo la conferma prima di continuare. Dal momento che abbiamo creato una copia di backup, non si perde nulla. Clicca su ¬ęConferma¬Ľ o ¬ęRestore¬Ľ.
  8. Accettare i termini e le condizioni di Apple facendo clic su ¬ęOK¬Ľ. Verr√† avviato il processo di ripristino in cui reinstallazione iTunes iOS sul vostro iPhone.
  9. Una volta completato il ripristino, fare clic su ¬ęRipristina Backup¬Ľ per aggiungere i contatti, foto, messaggi e parametri. Questo processo pu√≤ richiedere fino a 30 minuti in modo da essere paziente.
  10. Ora √® possibile accedere al telefono senza dover inserire un codice! Se si desidera utilizzare una nuova password o un codice da oggi, √® necessario attivare manualmente l’opzione

Metodo 2:. In modalità di recupero

Se sincronizzi l’iPhone al vostro iTunes si disattivato o non dover inserire il codice ogni volta che si collega l’iPhone al computer, √® necessario eseguire lo stesso processo (restauro il telefono e aggiungere il backup pi√Ļ tardi), ma la modalit√† di ripristino.

Si noti che questo metodo è possibile creare una copia di backup appena prima di eliminare tutto ciò che avete sul vostro iPhone , si può perdere le informazioni se non si dispone di una copia di recente di protezione create prima del tuo telefono è bloccato. Seguire questa procedura per sbloccare un iPhone senza una password attraverso la modalità di recupero:

1. Collegare l’iPhone al computer tramite il cavo USB. Pu√≤ essere qualsiasi computer e non ha bisogno di sincronizzare il vostro iPhone prima di
2. Per spegnere il telefono in modalità di recupero, selezionare una delle seguenti opzioni in base al iPhone che avete.

  • iPhone 6 e precedenti (tra cui iPod touch) : Premere e tenere premuto contemporaneamente il tasto Home e il pulsante in alto fino a visualizzare sul recupero dello schermo (di solito una schermata nera con l’immagine di un cavo USB)
  • iPhone 7. Premere premuti contemporaneamente il tasto per abbassare il pulsante del volume e il successivo fino a quando appare la schermata di recupero
  • iPhone 8 :. premere e rilasciare il tasto per aumentare il volume, premere e rilasciare il pulsante per abbassare il volume, quindi tenere premuto il pulsante laterale finch√© non appare
    nella schermata di recupero tutti gli iPhone . solo collegare il cavo USB al computer, non il vostro iPhone. Spegni il telefono. Tenere premuto il pulsante di avvio e non mollare mentre si collega l’altra estremit√† del cavo USB al vostro iPhone. Non rilasciare il pulsante di avviamento fino a quando
Potresti essere interessato  I modi migliori per proteggere con password una cartella in Windows

3, viene visualizzata la schermata di recupero .. Nella finestra di iTunes consente di ripristinare o aggiornare apparir√† il vostro iPhone. Selezionare ¬ęRipristina¬Ľ. Questo comporta la cancellazione di tutte le informazioni sul telefono e reinstallare il sistema operativo, che pu√≤ richiedere diversi minuti.
4. √ą possibile riutilizzare il vostro iPhone come prima! Se si dispone di un backup recente, individuare l’opzione ¬ęRestore Backup¬Ľ in iTunes

Metodo 3:. Attraverso ¬ęTrova il mio telefono¬Ľ

Trova il mio telefono è una caratteristica di Apple consente di monitorare il telefono per anello o visualizzare un messaggio sullo schermo. Tutte queste opzioni sono state progettate per aiutare a recuperare il vostro iPhone se lo perdi, e come parte delle opzioni disponibili per proteggere il dispositivo in caso di smarrimento o furto, è possibile eliminare tutte le informazioni in esso contenute e ripristinare la distanza. è lo stesso del metodo precedente, tramite Trova il mio telefono non è in grado di creare una copia di backup, a meno che non si dispone di una recente, può perdere alcune delle vostre informazioni. Per informazioni su come sbloccare un iPhone senza password tramite Trova il mio telefono, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Aprire l’applicazione ¬ęFind My Phone¬Ľ che viene installato su un iPad o aprire un browser, visitare il sito web di iCloud e cercare il ¬ęFind My Phone¬Ľ.
  2. Collegare – utilizzando il tuo ID Apple e la password.
  3. Selezionare il dispositivo che si desidera ripristinare ¬ętutti i dispositivi. ¬ę
  4. Premere o fare clic sul iPhone sulla mappa e scegliere¬Ľ Elimina il contenuto del telefono ¬ę¬Ľ Ripristina ¬ęo come opzione.
  5. Dopo che il processo di ripristino, GO possibile utilizzare il vostro iPhone come prima! Se si dispone di un backup recente, apri iTunes e cercare ¬ęRestore Backup¬Ľ opzione Metodo
    Siri

se necessario accesso un iPhone senza inserire la password, senza dover ripristinare il telefono c’√® un bug nel sistema operativo di Apple si pu√≤ fare con Siri .

Si prega di notare che questo è un bug di Apple potrebbe avere già corretto il tempo di leggere questo articolo e che il lavoro, apparentemente su alcune versioni di iOS.

questo metodo, è possibile sbloccare il telefono per informazioni su iPhone, ma non mostra il codice di accesso o la password e non è possibile scegliere una nuova.

Potresti essere interessato  Collare GPS per localizzare facilmente il tuo cane

che si intende utilizzare questo metodo ogni volta che si desidera sbloccare il vostro iPhone , quindi non è una soluzione definitiva. Si consiglia, una volta che avete raggiunto in, respaldes tutti i dati importanti e reinstallare il sistema operativo con altri metodi in questo articolo per utilizzare il vostro iPhone normalmente e scegliere un nuovo codice o password. Per scoprire come questo errore a sbloccare un iPhone senza password , leggi:

1. Tenere premuto il tasto Home sul tuo iPhone fino a quando si attiva Siri. Siri è attivata anche se il telefono è bloccato.
2. Chiedi Siri vi dir√† il tempo dicendo: ¬ęChe ora √®? ¬ę. Questo render√† sullo schermo appare un’orologio.
3. Toccare l’icona per modificare la visualizzazione dell’orologio. Nella nuova schermata che appare, selezionare il ¬ęTimer¬Ľ.
4. Premere il ¬ęQuando le estremit√† del timer. ¬ęIn cima si vedr√† l’opzione¬Ľ Acquista i toni ¬ę. Selezionare vi porter√† alla Apple Store.
5. Una volta che siete in negozio, tutto ciò che dovete fare è premere il pulsante di avvio, che vi porta alla schermata principale del vostro iPhone. Ora è possibile accedere a tutte le informazioni sul telefono

Metodo 5: Con il supporto da parte di Apple

Se i metodi in questo articolo per sbloccare un iPhone senza una password sembrano troppo complicato per voi o non si applica a voi, per qualsiasi motivo, √® possibile contatto per l’assistenza tecnica direttamente da Apple per scoprire cosa si pu√≤ fare sulla vostra situazione specifica. Visita un Apple Store online o trovare il telefono o il contatto di un supporto tecnico di Apple nel paese in cui si √®

consigliato: -. Scegliere un codice o password difficile da indovinare, ma si può facilmente ricordare
-. Se si hanno difficoltà a ricordare i numeri, utilizzare un modello di blocco. Allo stesso modo, se si utilizza un modello, è difficile per voi, usare un codice segreto per sbloccare il vostro iPhone
-. Sincronizza il tuo iPhone con il PC e selezionare l’opzione ¬ęComputer attendibile¬Ľ per evitare di dover inserire la sincronizzazione delle password ogni volta che il
iPhone -. backup automatici creano sempre una copia che attiva ogni volta che si sincronizza il tuo iPhone con iTunes o periodicamente. √ą possibile salvare la copia sul computer o sul tuo iCloud. Quindi non hai la certezza di informazioni perdere se perdi il tuo iPhone o √® bloccato

Conclusione:

Utilizzando un codice PIN, password o sequenza di blocco è un semplice e facile modo per impedire ad altri di accedere al telefono senza il vostro permesso.

Questo sistema impedisce anche altre persone possono solo immaginare i vostri tentativi di limitazione codice a sei. Se qualcuno cerca di indovinare la password pi√Ļ di sei volte, il vostro iPhone sar√† bloccato ed √® necessario utilizzare uno dei metodi in questo articolo per sbloccare e utilizzarlo normalmente.

Deja un comentario