Come Calcolare Un Percorso A Piedi Tra Due Punti

Nell’articolo che oggi diciamo come calcolare un percorso a piedi tra due punti in modo che si può conoscere il divario tra loro all’interno del percorso e il tempo approssimativo che ci può prendere per la passeggiata e il divario tra loro .

Tutto questo viene fatto al fine di effettuare una previsione del percorso che faremo da casa in anticipo e può ovviamente essere applicato a qualsiasi parte del mondo sia Madrid, Barcellona, ​​Valencia, Cordoba, Siviglia e Parigi .

In seguito, se lo si desidera è possibile stampare l’itinerario o inviare il nostro telefono cellulare per seguire le indicazioni che ci mostrano attraverso cellulare GPS.

Oggi c’è molta passione per il escursioni, trekking o passeggiando per il gusto di praticare lo sport moderata a piedi in giro per la città o tra due posti sulle strade di montagna.

Inoltre questo consente un piccolo record dei percorsi che stiamo facendo.

Ebbene dal momento che lo scopo di questo articolo è quello di raccontare i modi che abbiamo per calcolare un itinerario per andare a piedi.

Se avete domande o idee su questo contenuto può lasciare nei commenti per trovare la fine di questo articolo. Grazie! 

DETERMINARE L’ITINERARIO USANDO GOOGLE MAPS IN KM

Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo uno dei vantaggi di utilizzare applicazioni è che di comunicare in anticipo il percorso per rendere , il tempo necessario o soddisfare i gap grazie ai profili longitudinali delle mappe di terra statunitensi facilita.

Perché noi non avevamo più determinare il percorso con Google Maps e poi useremo all’aperto.

In primo luogo abbiamo accesso alla piattaforma di Google Maps , il processo vedremo viene calcolato dal computer.

Potresti essere interessato  Migliore APP per Autovelox per scaricare iPhone Android GRATUITO

Anche se è anche possibile realizzare dal nostro cellulare.

Una volta che si accede alla schermata principale di Google Maps sul nell’angolo in alto a sinistra vediamo il motore di ricerca, che è dove inseriamo la nostra destinazione e la fonte per determinare il percorso .

put Let ad esempio vogliamo fare una passeggiata dal nostro corrente per la città più vicina che è solo circa 5 km.

Introduciamo un angolo in alto a sinistra destino sarebbe il villaggio vicino.

Una volta Mappe Individua mostrato a sinistra dello schermo, un quadro evidenziato con diverse informazioni sul nostro destino, così come diverse opzioni come:

  • Salva , che avrebbe salvato questa posizione
  • Sapere luoghi vicino
  • Invia le indicazioni per il telefono
  • Condividi Queste informazioni attraverso vari canali

Egli aggiunge informazioni aggiuntive come il Google Street View , alcune foto del luogo, nonché una sintesi informazioni del luogo che hanno indicato.

Di questi, l’opzione che ci interessa è quello di premere il pulsante Indicazioni per calcolare il nostro percorso a piedi. Come si può vedere nella foto qui sotto.

immagine-informazioni -location-google-maps

Quindi, se ci preme questo tasto, allora dobbiamo scegliere la nostra origine sulla scatola si presenta a noi, che seguendo l’esempio potrebbe essere il nostro comune.

definire sia la sorgente e la destinazione Mappe calcola il percorso mostra direttamente il percorso più breve che è stata determinata.

Di solito questi calcoli sono fatti per muoversi con un veicolo, ma il nostro caso è che vogliamo fare il viaggio a piedi.

Beh, per questo nelle icone find superiore sul lato sinistro del nostro schermo, dobbiamo selezionare il icona raffigurato con un pedone .

Una volta fatto questo visualizzerà il percorso finito con una linea tratteggiata blu come mostrato nell’immagine.

Potresti essere interessato  Ciò che è Flexispy e come monitorare la posizione del cellulare Android iPhone iOs

route-plotting -over-google-maps

Così grafica anche si può selezionare percorsi alternativi Google Maps ci suggerisce come opzioni, sono rappresentate da una linea grigia leggermente più ampio.

Se si seleziona una di queste percorsi alternativi sarà che vogliamo definire e utilizzare.

Inoltre è possibile inserire waypoint , vogliamo attingere alla nostra percorso a piedi come può essere un punto di interesse.

Sulla rotta abbiamo selezionato hanno diverse opzioni per la configurazione, se vogliamo evitare Ferris o selezionare l’unità di distanza, km, miglia, ecc

Google Maps aggiunta abbiamo dettagliato il percorso selezionato con distanze parziali che si verificano.

Così possiamo stampare le indicazioni, anche se L’opzione più semplice è quella di inviare le istruzioni direttamente al nostro cellulare per seguire il percorso pianificato.

Per fare questo dobbiamo premere sul pulsante Invia le indicazioni per il telefono .

Quindi aprire queste informazioni è consigliabile avere l’applicazione Google Maps installata sul nostro dispositivo.

I modi per condividere il percorso sul telefono è tramite SMS o che arriva direttamente dalla nostra casella di posta e-mail con un link a queste informazioni.

Più tardi, quando vogliamo fare il percorso che semplicemente il link che hai fornito Google Maps e premere per avviare la navigazione

Che cosa è interessante ricordare abilitato GPS il nostro cellulare per fare un calcolo corretto della nostra posizione prendiamo correttamente il nostro percorso.
Calcolo

Percorso graficamente con Google Maps

E la seconda opzione che abbiamo per calcolare il nostro percorso che selezionare la sorgente e la destinazione graficamente su Google Maps .

Per questo ci accingiamo a Google Maps di nuovo.

Per determinare il punto di origine sulla mappa ci poniamo su di esso e fare clic a destra sullo schermo, si aprirà un menu con diverse opzioni.

Potresti essere interessato  Scaricare GPS Sygic per Android Free APK Full Premium e iPhone iOS

Nel nostro caso siamo interessati a è premere il pulsante Indicazioni da qui e visualizzandolo graficamente da cui si desidera calcolare il nostro itinerario.

menu di scelta rapida--add-origine-destinazione-google-maps

Allo stesso modo sullo schermo a destra si clicca su di esso. Dove si vuole che sia il nostro destino con l’opzione Percorso qui .

Automaticamente, come abbiamo fatto nel caso precedente, Google Maps si determinerà il percorso con diversi itinerari che selezioniamo quello che ci piace.

In ogni momento siamo informati delle diverse caratteristiche di ciascuna delle rotte in termini di distanza, tempo e irregolarità.

Una lo stesso come nel caso precedente, il risultato della stampa opzioni premendo i dettagli prompt dei pulsanti o inviarli al telefono.

Calcola Percorso sentieri

Prendiamo l’esempio vogliamo determinare un percorso per una passeggiata attraverso i sentieri di montagna o voi sentieri.

Per il modo più opportuno per farlo è usare la forma grafica di calcolarla.

Dal momento che non devono necessariamente conoscere l’indirizzo del luogo, ma Maps funziona con le coordinate geografiche del punto di origine e di destinazione.

Coordinare con questo gruppo determinerà il modo in cui tra cui consigliato.

compute -Route-a-piede-by-strade

Una seconda punta MOLTO IMPORTANTE è quello di attivare la visualizzazione satellitare di Google Maps.

Il motivo per fare questo è perché vedremo esattamente dove ci sarà calcolare le mappe e sguardo di percorso al percorso in modo che non andiamo attraverso qualsiasi canale o la divisione di una montagna.

E soprattutto andare le strade del percorso di fissaggio vediamo l’immagine satellitare che ci dà Maps in.

Deja un comentario