Come cancellare i dati da altri su iPhone, iPad e iPod Touch tramite iTunes

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Come cancellare i dati da altri su iPhone, iPad e iPod Touch tramite iTunes

Non è un segreto che noi vogliamo usare i nostri dispositivi mobili più fluido e user-friendly modo possibile. I iOS è stato progettato per offrire una piacevole esperienza per i suoi utenti.

Tuttavia, come qualsiasi sistema operativo, potrebbe ricarica e diventa lento ed è qui che è molto utile dati Elimina inutile.

Qui vi mostriamo come Cancella dati “Altro” su iPhone, iPad e iPod touch tramite iTunes, per muoversi più velocemente il dispositivo.

Cancella “Altri” i dati su iPhone, iPad e iPod touch

tanto siamo arrivati che dopo l’uso -time, abbiamo notato il nostro iPhone o tocchiamo iPoud esecuzione più lenta del normale. In alcuni casi, il dispositivo stesso ci dà un avvertimento che ci sia poco spazio, non c’è consentito a determinate applicazioni aperte o addirittura può anche prendere foto o video che cosa facciamo adesso?

La nostra prima reazione potrebbe essere quella di iniziare a Elimina dati , come foto e video o file che si pensa che un sacco di spazio. Anche se questo può temporaneamente libera, non sarebbe affrontare il problema dalla radice e sempre, continueremo a chiedere sempre più spazio.

Si può anche attaccare il problema eliminando i dati memorizzati nella cache, come abbiamo discusso in un altro articolo.

E ‘meglio controllare prima cosa accade il più spazio sul dispositivo.

Potrebbe sorprenderci di scoprire che “ altro ” E ‘quello che riempie il nostro dispositivo. Così inizia da sapere esattamente come controllare lo stoccaggio.

Come sapere quanto spazio occupa la “Altro” nel dispositivo

Controlla lo spazio di archiviazione del dispositivo iOS è più semplice di quanto si possa pensare e si sapere definitivamente come liberare spazio. Per fare questo, seguire i passaggi che diamo – qui di seguito:

  • Apri Impostazioni o di controllo grigio icona tuerquita
  • Inserisci generale e scivoli verso il basso. .
  • Cercare il bagagli iPhone / iPad / iPod touch e andare lì – lì.
  • Automaticamente si vedrà una barra di colore che indica che indirizzi l’archiviazione del dispositivo, l’area ombreggiata grigia nero altro .

Se si nota che altro occupa almeno un quarto di cancellare dati necessari da lì. Il dispositivo migliorerà in modo significativo il suo funzionamento.

Potresti essere interessato  Come aggiornare gratuitamente il navigatore TomTom GPS

Controlla che occupa lo spazio “Altro” in iTunes

Per il secondo modo per controllare come il vostro iPhone, iPad o iPod touch , avrete bisogno di un computer. Può essere un Mac o anche Windows. È necessario aprire il programma iTunes. Nella predefinito di Mac è già installato. Se il computer è Windows, è possibile scaricarlo dal Apple o Microsoft Store .

Nel sistema di sfruttamento Catalina, l’ultimo per l’ultimo Mac, la connessione a un dispositivo al computer e aprire il Finder riconosce automaticamente il dispositivo e viene visualizzato funzioni di iTunes.

In tutti gli altri computer attenersi alla seguente procedura. In modo da sapere esattamente la quantità di dati memorizzati in altro .

Come cancellare i dati da altri su iPhone, iPad e iPod Touch tramite iTunes
  1. Apri
  2. Connetti dispositivo.
  3. accettare le opzioni fidarsi di questo dispositivo che appaiono su entrambi i computer.
  4. iTunes tutte le informazioni sul vostro iPhone o iPod touch appaiono come modello del dispositivo, il numero di serie, le opzioni di aggiornamento, backup e ripristino.
  5. nella parte inferiore mostrerà barra di bagagli occupato, anche durante i dati altro .

Quali sono i dati nascosti sotto “Altro” sul vostro iPhone o iPod touch

Mentre sappiamo come verificare le dimensioni occupati da “Altro” dati nella conservazione dei nostri dispositivi iOS, si può ancora domande.

Per esempio, che cosa è esattamente in custodia “Altro” e come rimuovere i dati. Inizia a conoscere ciò che viene memorizzato sotto il titolo intrigante.

Ciò che è registrato nel sezione Altro

“Altro” memorizzato file system temporaneo, i file non sono eliminati dalle applicazioni o gli stessi errori di sistema. Datos ajustes iOS, Historial de archivos, memoria nascosti las aplicaciones, biscotti datos VoiceOver ci Voces Siri.

También IS guardan allí archivos che Deberían Ocupar poco espacio, pero que pueden ir Creciendo ogni volta di più. Essi comprendono le applicazioni di dati di download e gli aggiornamenti del sistema stesso. Apple ha imballare il tutto nella sezione degli altri.

Con il passare del tempo e se il dispositivo non dispone di memoria, questo può causare un vero e proprio mal di testa. Gradualmente appropriazione dello spazio e rallentare notevolmente. Essi possono essere difficili da rimuovere, ma qui vi mostreremo esattamente come. A mano e completamente utilizzando iTunes

Potresti essere interessato  Come Calibrare La Batteria Del Tuo iPhone

Rimuovi dati nascosti in “Altro” su iPhone, iPad e iPod Touch

Elimina i dati memorizzati in altro è più semplice di quanto sembra e ti permettono di avere il proprio ed organizzato stoccaggio. Inizia manualmente.

Cancella dati “Altro” manualmente dallo stesso dispositivo

Dal momento che alcuni dei dati che sono nascosti in Altro provengono dalla cache e le applicazioni, ottimizzare eliminazione la memoria del telefono. Un vantaggio di farlo in questo modo è che è possibile decidere quali dati da cancellare.

passi per pulire copertura

  1. Invio
  2. Scorrimento Safari e andare.
  3. Scorrere fino a Cancella cronologia e dei dati dal sito web , premere il pulsante sul lato. Questo diventa grigio fino a nuova dati vengono memorizzati cancellati.

Passi per la cancellazione dei dati si accumulano applicazioni

  1. Apri Impostazioni
  2. scorrere l’elenco aperto Generale
  3. aprire la Memorizzazione di iPhone / iPad
  4. Seleziona Application a cielo aperto, si vedrà la quantità di spazio utilizzato
  5. Seleziona Elimina App , si vedrà in rosso
  6. Conferma Azione
  7. Scarica di nuovo l’applicazione se si bastone ad esso.

come si segue questa procedura, riavviare il dispositivo e controllare la quantità di spazio è stato recuperato. Ricorda che più anche dati”» sistema memorizza. Quindi, se si nota che lo spazio non è stato significativamente ridotto “ altro “, o se si preferisce fare una pulizia più accurata, si consiglia di Cancella dati da iTunes .

Cancella dati “ altro ” su iPhone, iPad e iPod touch tramite iTunes

iTunes può eseguire un ripristino del dispositivo, che ha cancellato quasi tutti i dati nascosti in altro”. Prima di ripristinare, è necessario Appliance – di salvare i documenti importanti, come fotografie, video, musica e altri importanti memorie di dati per voi.

Dati Elimina Procedura tramite iTunes

Seguire questa procedura per cancellare i dati “Altro” e il ripristino di iPhone, iPad o iPad contatto via iTunes

  • Apri iTunes sul computer
  • Connetti il dispositivo conferma le opzioni Consenti e fiducia su entrambi i computer.
  • Cerca di backup make ora , iTunes avviare un backup, si verrà salvato quasi tutti i dati e le impostazioni del dispositivo. Poiché il backup appare completo cartella con la data e l’ora in cui è stato creato il backup.
  • Ora il dispositivo è pronto per essere restaurato. Premere il tasto opzione Reset iTunes e speranza per completare il processo.
Potresti essere interessato  App CQATest - Tutto quello che devi sapere

iTunes finiture ripristinare il dispositivo iOS, rimarrà in fabbrica e cominciare a definire. Dopo aver scelto le opzioni di campagna e la zona è necessario scegliere come si desidera ripristinare il vostro iPhone o iPod touch. Bisogna toccare il Ripristina di backup in iTunes, selezionare la cartella dove salvare il backup ed essere pronti!

Quando: Cancella dati di “Altro” su iPhone, iPad e iPod touch tramite iTunes

A’ve mai restaurata il dispositivo e iTunes responsabili per il backup, sarà un sacco di dati più veloce ed efficiente che contano davvero, se ci sarà. È possibile controllare lo stoccaggio di questa nota e “Altri” non memorizzare una grande quantità di dati e si ha il prezioso spazio libero nel vostro iPhone, iPad o iPod.

ripristinare il dispositivo tramite iTunes è un processo che si consiglia di effettuare almeno una volta l’anno, consentirà di ottimizzare sempre il funzionamento di questo.

Ci auguriamo che seguono i passi che ci avete fornito e che ami il tuo iPhone, iPad e iPod touch al massimo.

Lascia un commento