Cos’è la cartella .estrongs e quali sono i motivi per eliminarla

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Cos’è la cartella .estrongs e quali sono i motivi per eliminarla

Per quanto riguarda gli smartphone, pensare i computer super-potenti oltre a godere di molte caratteristiche e strumenti-uno spazio di archiviazione invidiabile che difficilmente possono essere venduti.

Tuttavia, con il passare del tempo ha notato alcuni è comune vedere gli annunci che fanno riferimento al vostro dispositivo mobile è di esaurire lo spazio di archiviazione sufficiente o potremo scaricare un app, non può e ci indicano che abbiamo memoria libero.

generalmente usuale smartphone vie e fascia bassa, ma anche nei dispositivi di memorizzazione gan

Probabilmente chiedendo perché questo accade, se nel tuo caso, ad esempio, memoria espansa con una elevata capacità rimovibile

è anche possibile che tu hai dato il compito di eliminare tutti i file considerati troppo pesanti, di foto, video, applicazioni, tra gli altri. Uno dei motivi è che molte applicazioni con aggiornamenti hanno più e meglio la grafica, le opzioni e le caratteristiche innovative che li rendono più pesante.

Quindi, eliminare i file e le Borras, ma … Ancora non non è abbastanza spazio di archiviazione sul tuo dispositivo Android? si sa che cosa succede? Semplicemente perché si tratta di una cartella denominata. EStrongs .

Qual è il file .estrongs?

è una funzione di “ Cestino ” che viene attivato se non riuscendo ad avere, per impostazione predefinita, nel nostro dispositivo mobile un file manager (o amministratore) o installare un applicazione di questa natura.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Snaptube Per Android

Questo è un file che lavori molto simili nel Cestino di Windows . Credete che nel tuo Android potrebbe essere qualcosa, giusto?

E ‘solo quando si eliminare i file di qualsiasi tipo sono memorizzati in un tipo di cartella di carta, gigabyte quindi si accumulano e gigabyte di spazio di archiviazione sul dispositivo mobile e quindi, nonostante la memoria tentativi libero, lei ha detto che non è sufficiente. Sorprendentemente fino a 5 GB può rinnovate come spazio.

Come possiamo avere accesso ad un file .estrongs?

Naturalmente, ora che vi abbiamo parlato dell’esistenza file .estrongs si sono stati accusati con la ricerca “Storage” o un’altra posizione sul tuo dispositivo Android non lo fanno prendilo.

installare correttamente un’applicazione per servire come un file manager per trovare e si può accedere tutto quello che hai eliminato da rimuovere. Si consiglia l’applicazione di file ES Explorer. È possibile scaricarlo dal Play Google Store qui.

File ES Explorer è uno dei più popolari applicazioni per la gestione dei file nel negozio di Google. Si è valutato a 4,6 stelle e ha più di 100 miliardi di download. Il suo peso è di 16 megabyte e supporta le versioni di Android 4.0 e versioni successive. Ha molte caratteristiche (molti sono molto utili) e, tra questi, il “paniere”.

Quali sono le ragioni per eliminare i .estrongs di file?

E ‘inutile avere lo spazio occupato con “file spazzatura” sui nostri dispositivi mobili in quanto riduce la loro efficacia nei loro compiti. Non ha senso che i file in modo eliminati – chiamati a rimanere nella memoria del nostro Android .

Potresti essere interessato  Utilizzo del GPS Android di prova e dove scaricare gratuitamente [GUIDA]
Cos'è la cartella .estrongs e quali sono i motivi per eliminarla

Elimina questo file e altri file rappresentativi riciclati, abbiamo cambiato l’intera operazione della nostra apparecchiatura. Questo si traduce in maggiori vantaggi: il miglioramento delle prestazioni e la capacità di memorizzare più informazioni. In .estrongs cartella può contenere fino a 5 GB , come download ed elimina i file continue che facciamo nel nostro smartphone.

Come eliminare il file .estrongs

Si consiglia il file manager File Explorer ES . Una volta scaricato e installato, attenersi alla seguente procedura: schermo tecleas.estrongs

Passaggio 1

Aprire l’applicazione e iniziare. . Nel browser

Se questa è la prima volta che si utilizza ES File Explorer, probabilmente appaiono due cartelle: una ES Explorer a file .estrongs e uno come com.estrongs.android.po

Se avete già installato l’applicazione ha avuto in un po ‘, si ottiene com.estrongs.android.po compaiono due file. A corrisponde alla memoria interna e con l’esterno (scheda SD, se è stato inserito uno).

Étape 2

Ensuite, vous devez maintenir les dossiers jusqu’à ce que sélectionné et affiché en bas de l’écran, vous verrez l’icône « Supprimer », symbolisée par la cestino. Premere uno per uno e presto! file eliminati riciclati dal proprio dispositivo Android quando si elimina corrispondente alla cartella di archiviazione esterna

Nota., Pulsante indica che è necessario selezionare per consentire l’eliminazione. Per fare questo, si dà cliccare sul messaggio e ti fa una serie di cartelle in cui si colloca la cartella Android & gt; Dati e selezionare.

Come funzione “Cestino” descativar in File Explorer ES?

Ora si può chiedere se stessi – è se questa funzione può essere disabilitata e quindi evitare di dover usare ogni tanto il file manager da eliminare. La risposta è si. In realtà, è quello che si consiglia la maggior parte prima di eliminare il primo record. EStrongs. Prima di farlo, è meglio spegnere una volta e per sempre la funzione. Per fare questo è molto semplice:

Passaggio 1

Si apre File ES Explorer e distribuire le possibilità di applicazione, che si trovano nell’angolo in alto a sinistra

Passaggio 2

Una volta cliccato sullo spettacolo diverse opzioni ed è necessario spostare sullo schermo fino a quando “Trash”, che (di default) è abilitato appare.

Passaggio 3

disabilitazione spostare il pulsante bianco per spostare il telaio sfondo blu grigio sinistra, indicando che è più attivo (come mostrato – sotto in altre funzioni).

Fatto! Non è più necessario preoccuparsi l’accumulo di file spazzatura sul tuo dispositivo mobile.

Lascia un commento