Come utilizzare Tellows chi chiama per identificare i numeri di spam

frequentemente le chiamate arrivano ai nostri cellulari che infastidiscono perché stanno cercando di vendere qualcosa o forse truffare gli utenti.

Ogni giorno, aziende o persone chiamano cercando di convincere le persone a comprare qualcosa. Quel fastidio è permanente.

Per fortuna, ci sono pagine web e applicazioni che ti permettono di bloccare queste chiamate ma anche ottenere informazioni da quei numeri di spam.

Tellows funziona come una piattaforma con un database in cui puoi ottenere numeri considerati spam e truffa e che vengono utilizzati per imbrogliare, infastidire o vendere.

Quindi è essenziale impara a usare Tellows per evitare brutti momenti con queste chiamate.

Cos’è Tellows chi mi ha chiamato e come funziona?

Tellows funziona come una piattaforma online in modo che gli utenti possano informarsi sui numeri di telefono fraudolenti.

È la pagina, gli utenti condividono le loro esperienze di chiamate spam, truffe e tentativi di vendita non richiesti.

Naturalmente queste esperienze servono ad avvisare la comunità di numeri sospetti che possono causare danni alle persone. In questo modo, i rischi tendono a essere ridotti al minimo purché si conoscano i numeri da cui viene violata la privacy delle persone.

scopri-come-utilizzare-tellows-per-identificare-i-numeri-di-spam

La pagina presenta un link con le statistiche aggiornate in tempo reale sul numero di numeri segnalati, quelli che sono più attivi e che sono costantemente impegnati in utenti fastidiosi. Queste statistiche permettono di avere un panorama da regionale a internazionale dei numeri che effettuano spam.

Un’altra caratteristica del sito Web è che individua automaticamente e immediatamente la posizione esatta da cui ha avuto origine la chiamata e la mostra anche graficamente su una mappa.

Potresti essere interessato  Cos'è una videoconferenza? Vantaggi e svantaggi

Tellows funziona come una comunità a cui partecipano almeno quarantasette paesi del mondo.

Tutti gli utenti che partecipano alla community possono condividere i numeri da cui vengono chiamati e se si hanno altre informazioni possono essere fornite in modo che vengano generati i profili delle persone o delle aziende che si dedicano a fare queste chiamate.

Sulla piattaforma ti viene assegnato un punteggio che comunica agli utenti se il numero è affidabile o pericoloso con cui l’utente può decidere se rispondere o rifiutare la chiamata.

Funzionalità dell’app Tellows per iPhone Android e iOS

Per informazioni sull’utente Tellows ha un’applicazione che può essere installata sui dispositivi mobili. Ha funzioni simili a quelle offerte dalla piattaforma del sito.

Tuttavia, l’app ha anche innumerevoli possibilità che consentono agli utenti di godere di una protezione reale contro le chiamate indesiderate. Ci sono molte caratteristiche che presenta questa applicazione.

Le caratteristiche più interessanti sono:

  • Ha il capacità di identificare istantaneamente qualsiasi tipo di chiamata.
  • Con questa applicazione puoi bloccare spam e altri numeri in base all’interesse dell’utente.
  • Puoi anche bloccare i numeri di telefono manualmente.
  • Cerca i numeri di telefono, gli assegna un certo punteggio e da lì fornisce un indicatore che indica il grado di affidabilità che ha.
  • Allo stesso modo, hai la possibilità di sapere o scoprire chi sta chiamando la persona o l’azienda evidenziando il loro nome, indirizzo e città.
  • È un’applicazione vantaggiosa perché protegge l’utente dalle continue molestie che potrebbe subire, dalle chiamate insistenti effettuate dalle società di vendita, dalle chiamate anonime e da altre che causano solo fastidio.
  • Crea una lista nera nella tua rubrica personale che ti permetta di bloccare le chiamate, rifiutarle o contrassegnare i loro numeri come spam.
Potresti essere interessato  Come convertire una SIM in MicroSIM e NanoSIM

Deja un comentario