Come proteggere il nostro cellulare in modo sicuro

Se stavi cercando su Internet: Come proteggere il nostro cellulare in modo sicuro

E chi non si preoccupa che il vostro cellulare è protetto? Naturalmente siamo tutti interessati alla sicurezza del nostro telefono.

negozi lotti di informazioni e l’ultima cosa che vogliamo √® che. Cellulare Presentazione

molto molti dettagli della nostra vita personale.

Se qualcuno accetta di nostro terminale, è possibile visualizzare foto, video, contatti, conversazioni e file.

In secondo luogo, i dettagli del negozio o di lavoro in relazione alle nostre finanze.

Quindi la nostra Mobile sarà esposto a qualsiasi attacco o intrusione deruba noi di pace.

numerose misure di sicurezza per prevenire cellulare è esposto

produttori e programmatori hanno cercato un sacco di fornire varie misure di sicurezza. Il tutto con la promessa di proteggere il telefono contro possibili attacchi.

Per esempio, gli smartphone sono stati dotati di verifica in due passaggi, riconoscimento facciale, lettore di impronte digitali, dati cifrati e misure molto pi√Ļ protettive. Possiamo anche tenere traccia del telefono se viene perso o √® stato rubato.

Tuttavia, è comune sentire notizie relative allo spionaggio, hacking, furto di identità, furto di dati, e così via. In realtà, ci sono guide sul web così come le applicazioni create esclusivamente di violare la sicurezza del telefono.

Quindi possiamo sicuramente dire che è molto probabile che il telefono è esposto a qualsiasi attacco, anche se si hanno assicurato che sia protetta.

può Рessere che cellulare è esposto, anche nonostante le misure di sicurezza attuali

Naturalmente, non possiamo negare il fatto che oggi sono mobili molto pi√Ļ protette di quanto non fossero a pochi anni fa . Ma la verit√† √® che la tecnologia degli smartphone √® stato creato per essere pi√Ļ Apri compatibile con molte applicazioni e programmi.

In questo modo, anche se i produttori assicurano che è protetto, è molto probabile che il nostro cellulare è esposto a qualsiasi attacco.

Poi vedremo quali pericoli che abbiamo di fronte quando usiamo in modo mobile che siamo in grado di evitare che ciò accada, o almeno ridurre al minimo il massimo.

Alcuni rischi sono inevitabili esposti mobili

Oggi, diversi sistemi operativi utilizzano un sistema di sicurezza di crittografia per proteggere tutti i dati.

Quindi, se uno straniero tenta di accedere alla informazioni non può decifrarlo.

Tuttavia, se non utilizzati correttamente questo sistema di sicurezza potrebbe fallire. Véamos algunos de estos peligros che Quizas No. potati evitar.

datos Nuestros nel están web ha disposición

podemos aunque evitar se nuestros recopilen dei Dati Personali, non podemos evitar se recopile todo il riposo. Involontariamente fornire informazioni essenziali come ad esempio :. Dove viviamo, le pagine che usiamo, i vestiti che ci piacciono, allora usiamo i nostri telefoni cellulari o altri dispositivi elettronici quando siamo arrivati e casa a sinistra, e molti altri dati

Tutto questo è già monitorato questo informazioni viene assegnato un identificativo che forma una sorta di impronta digitale che ci identifica sul web.

Quindi, chi vuole venire possiamo fare attraverso i nostri modelli di consumo e le abitudini.

rischio in un gruppo di chat

in varie reti sociali come telegramma o WhatsApp che sono diventati popolari Chat di gruppo. Sembra che non v’√® nulla di sbagliato in questo.

Di recente, tuttavia, ha scoperto l’esistenza di un WhatsApp exploit che permette di inviare messaggi falsi o anche che √® possibile modificare un messaggio e inviati. Questo pu√≤ essere realizzato da uno dei membri del gruppo, senza alcun altro avviso.

password biometrici non sono così sicuro come si pensa

password biometrici in un certo senso risolto il problema di dover ricordare di una password composta da un insieme di personaggi.

dunque, con password biometrici di un elevato livello di sicurezza è così ottenuto dipenderà impronta del impronte digitali o riconoscimento facciale .

Tuttavia, si √® constatato che le password biometrici possono essere rubati. Per esempio, mentre una persona che dorme pu√≤ usare l’impronta digitale o la vostra faccia per sbloccare il telefono.

E alcuni sono andati molto pi√Ļ in l√†. Hanno sentito parlare di casi in cui hanno usato stampi di impronte, impronta di stampa in silicone, o anche di fronte alla stampa da foto 3D.

Ci√≤ ha portato alla conclusione che le password mediante la chiave sono pi√Ļ sicuri.

autorizzazioni che esponiamo domande di sovvenzione

un paio di anni fa, molte applicazioni hanno usato tali autorizzazioni per spiare e rubare i nostri dati. Tuttavia, oggi Android e iOS monitorare le attività delle applicazioni, e quindi esercitare un maggiore controllo sulle autorizzazioni ci chiedono e ci danno. Con tutto questo, continuano a produrre un altro abuso da parte di alcune applicazioni.

Che cosa stava succedendo nel cloud è al di là del nostro controllo

Molto vantaggioso √® quello di caricare file, foto e video sul famoso nuvola, ma questo pu√≤ essere un’arma a doppio taglio.

Il pericolo √® che non abbiamo alcun controllo sul software o server. Quindi, se non v’√® alcuna opzione per scaricare i file quando fuori o no la funzione – la linea √® incluso, potrebbe rischiare di perdere tutto il possibile.

Per esempio, se un servizio cloud non riesce, o se una società ha deciso di avviare la carica di darci accesso a informazioni che irrimediabilmente. La verità è che le informazioni che abbiamo memorizzate Рci appartengono.

La vecchia tecnica di phishing è diventato molto sofisticato

Questa è una trappola molto comune, ma molto efficace. Si tratta fingendo di Google, una banca o un negozio. Poi vi chiederà di inserire i dati per il login. Se facciamo questo sarebbe veramente grave.

Applicazioni di scarsa qualità o bug

Anche questo è un pericolo reale. Le applicazioni che sono state mal pianificate o che hanno sistemi di sicurezza molto obsoleti , quindi Рmi fanno strada per gli hacker per accedere ai dati, esponendo le nostre informazioni.

Accade anche che vi sono applicazioni contenenti insetto esponendo ogni hacker.

il sì possiamo evitare pericoli

Abbiamo visto inevitabili pericoli, ma qui ci sono errori che spesso facciamo che rendono la nostra cellulare è esposto.

non leggono i permessi erano applicazioni

vero, può essere una lettura noiosa o pesante ci permette di bando. Ma è assolutamente necessario.

Per leggere le autorizzazioni di un’applicazione ci chiede, siamo in grado di rilevare qualcosa che non va bene. Siamo in grado di chiedere un permesso che non √® correlato alla funzione dell’applicazione. L√¨, il nostro senso comune per evitare di esporre i nostri dati delle applicazioni cattiva condotta creato.

le pagine visitate o installare applicazioni disonorevoli

Quando facciamo questo, corriamo cybercriminali. In un certo senso, è come aprire volontariamente la porta per loro. Così, esponiamo a qualcuno di installare spyware o addirittura essere installati sui nostri telefoni criptomonedas un minore.

dispositivi Leave Internet meno custodito

inserire la chiave di sicurezza per la lampadina intelligente, una webcam, altoparlanti e cose del genere, potremmo gettando ogni tentativo che abbiamo fatto per proteggere il nostro telefono o il nostro PC. Questi dispositivi memorizzano i tasti non crittografati.

√ą il nostro software obsoleti

Sembra ovvio, ma molti trascurano di aggiornare il cellulare non appena disponibili. Questo è necessario perché sono stati creati infatti vulnerabilità di sicurezza cap.

Cosa produttori per proteggere

spesso ci sorprende la differenza di prezzo tra un dispositivo e l’altro quello sguardo. Tuttavia, la differenza di prezzo molte volte deve in particolare con misure di sicurezza aggiuntive.

In questo modo, nel caso di smartphone di Apple, Google e Samsung. Questi chip sono stati forniti con il prezzo maggiore sicurezza considerevolmente. Lasciate che alcuni di loro.

  • Enclave sicura . Lui √® un co-processore che utilizza di Apple all’interno della CPU per creare un luogo sicuro per il viso password dell’archivio ID e le impronte digitali completamente criptato.
  • Titan M . Questo √® un chip separato che utilizza Google per controllare il dispositivo utilizzando l’inizio delle apparecchiature mobili. Questo diventa la loro unica prevenire malware. Esso rappresenta anche una difesa agli attacchi diretti da malware.
  • Knox. √® una piatta – forma di sicurezza utilizzata da Samsung, che comprende la certificazione apparecchiature del software.
  • AI . L’utilizzo di intelligenza artificiale per tenerci al sicuro. Si tratta di una tecnologia in via di sviluppo per creare un esperto di sicurezza virtuale per proteggerci. Anche se v’√® un rischio

Cosa possiamo fare per proteggere noi stessi

possiamo Dodge, siamo in grado di ridurre al minimo i pericoli che agiscono in modo intelligente. Ecco alcuni passi che possiamo fare.

  • permessi GPS Disabilita se non si ha bisogno.
  • fornisce solo le informazioni necessarie.
  • evitare di visitare web disonorevoli e inaffidabili, non installare le applicazioni.
  • installare software di sicurezza.

Deja un comentario