On o Off Modalità Notturna in Google Maps per cellulari o Android Auto

Se vi state chiedendo Come attivare / disattivare la modalità notte o scuro in Google Maps In questo articolo vi diciamo come sia facile questo tipo di vista da utilizzare sul vostro telefono e in macchina.

Ed è in questo modo per molti utenti per mostrare loro le informazioni sono confortevole quando guida ancora giorno.

Ricordiamo che questo tipo di modalità notturna è destinato ad essere utilizzato durante la notte dai contrasti di luce , anche come si dice, molti utenti preferiscono avere questo tipo di vista in qualsiasi momento, che a loro piace meglio.

Indipendentemente se stiamo utilizzando la nostra Mobile e GPS per navigare o averlo collegato alla nostra macchina mentre si usa Android Auto è anche possibile configurare questo tipo di display scuro.

La modifica in modo chiaro a scuro di solito avviene automaticamente a seconda del momento della giornata in cui ci troviamo.

In effetti in inverno in Spagna intorno alle 17:00 e passa automaticamente alla modalità notturna.

Anche se questo può essere configurato per i nostri gusti in modo che non indica automaticamente che vista che vogliamo mostrare.

Così mappe consente anche questo tipo di visualizzazione per fornire comfort per l’utente che utilizza l’applicazione.

Procedura per aggiungere o rimuovere la modalità scura in Google Maps dal tuo cellulare o Android Auto

luogo o rimuovere la modalità scura deve essere fatto dalle app Google Maps si è installato sul tuo telefonino.

Poi vediamo questi semplici passaggi :

  1. Aprire l’applicazione e nell’angolo in alto a sinistra preme le tre strisce orizzontali di sezione di configurazione per la visualizzazione del menu complessiva dell’applicazione.
  2. Lasciate che scorrendo verso il basso l’applicazione fino a raggiungere la sezione Impostazioni .
  3. Passiamo ora alla sezione Impostazioni di navigazione .
  4. In questa sezione abbiamo diverse configurazioni possiamo impostare i nostri criteri per la navigazione GPS con il nostro cellulare, e lo usiamo come un browser o collegato alla macchina per utilizzare Android Auto. La parte che ci interessa è quello di Visualizza sulla Mappa . Dal momento che per esempio vogliamo essere consapevoli delle autovelox da mappe .
  5. Se si seleziona il Color Scheme Notte sarà attivando la modalità notturna di Google Maps. In caso contrario, se si seleziona giorno vedere in qualsiasi momento della giornata la versione chiara dell’applicazione.
Potresti essere interessato  Vola come utilizzo GPS per Pokemon facilmente Android GO

In generale selezione automatica è su quello che farà a seconda del momento della giornata forma di visualizzazione di Giorno o Notte registrato una forte.

come -Mettere-mode-night-in-maps

Come si vede display cambiano da scuro a luce è fatta facilmente con questa procedura.

Si consiglia di impostare prima di prendere la macchina o se avete intenzione di utilizzare come camion GPS o altro veicolo.

Una nota finale è che in questa sezione Impostazioni di navigazione può trovare diverse impostazioni per personalizzare la nostra navigazione che rende più di nostro gradimento.

Ci auguriamo che hai servito questo tutorial e nient’altro che commento che se avete domande o suggerimenti si prega di utilizzare l’area commenti di farlo. Grazie!

▷ Da non perdere il seguente video esplicativo.

Deja un comentario