Come Attivare Il Bluetooth In Windows 7 e 10

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Come attivare il Bluetooth in Windows 7 e 10

La tecnologia

Bluetooth è uno dei più comunemente utilizzato per la trasmissione dei dati tra i dispositivi. E ‘quindi importante che si sa come accendere il computer.

Ecco perché oggi vi mostreremo come attivare Bluetooth in Windows 7 e 10 .

il vantaggio che Bluetooth rispetto ad altri metodi di trasferimento dei dati, è che è senza fili. -Con dire la malattia direttamente da dispositivo a dispositivo.

attivazione Bluetooth significa che il computer può inviare e ricevere tutti i tipi di file come immagini, musica, contatti, voce, ecc Senza l’aiuto di un cavo o di connessione fisica.

Il trasferimento dei dati può avvenire tra i diversi dispositivi, in modo da poter ricevere o inviare file a un altro computer, un cellulare intelligente, guardare un intelligente, Smart TV, un built – in altoparlante, ecc. -Con cioè qualsiasi dispositivo che ha anche il Bluetooth.

L’invio e la ricezione di file è semplice con questa tecnologia. Prima di mostrare Come attivare Bluetooth in Windows chiariamo i seguenti problemi tutti i computer abbiano il Bluetooth? E ‘possibile avere Bluetooth su un PC? Vediamo …

che tutti i computer abbiano il Bluetooth?

Mentre la maggior parte dei computer più recenti hanno la tecnologia Bluetooth di serie, specialmente i portatili, se si dispone di un vecchio computer o ha recentemente acquistato una seconda mano, è possibile che esso non ha impianto Bluetooth.

non sono tutti i computer abbiano il Bluetooth . Ora vi starete chiedendo: Come faccio a sapere se il mio computer è Bluetooth ? Beh, è ​​semplice, è sufficiente fare quanto segue.

  1. Fare clic su «Windows o avvio» e «X» allo stesso tempo. Tasti
  2. Ora vanno alle opzioni del dispositivo amministratore.
  3. è tutti i tuoi appare hardware del computer.
  4. Ricerca Bluetooth.

Bluetooth se un guidatore appare, significa che il PC ha questa tecnologia dell’impianto. D’altra parte, se non trovate questo driver, il computer non ha l’attrezzatura necessaria.

Se hai già forte di quanto il computer dispone dell’hardware necessario per utilizzare la tecnologia Bluetooth, allora continuate a leggere che dici non effettuato in modo da poter utilizzare in qualsiasi momento.

In secondo luogo, se si notato che il vostro computer non dispone, quindi non preoccupatevi, non tutto è perduto. È possibile Usa Bluetooth sul vostro PC senza questa apparecchiatura , ma è necessario acquistare un adattatore Bluetooth.

Si tratta di un dispositivo simile a un drive USB, la cui funzione è quella di agire come un hardware Bluetooth sul PC. Non vi resta che trovare una porta USB, plug and go. Ora io dico, spiegare Come attivare Bluetooth in Windows 7 e 10 .

Come attivare Bluetooth in Windows 7 e 10

Beh, si può avere Bluetooth sul computer alla fabbrica, ma questo non significa che si possono utilizzare ora. Per fare questo, è necessario attivare e configurarlo. Questi sono i passi per Attiva Bluetooth in Windows .

  1. Qual è la prima cosa che devi andare al bar di ricerca e digitare «Servizi».
  2. Ora fare clic per aprire questa finestra
  3. una volta lì – lì, un elenco sarà visualizzato come segue:
  4. questa lista , si deve cercare l’opzione «Servizio supporto Bluetooth» e fare clic destro su di esso.
  5. Poi vai a proprietà.
  6. vedrete che questo servizio è disattivato, è necessario selezionare «Start».
  7. Ora, in Tipo di avvio, è necessario scegliere «automatico».
  8. Quindi fare clic su «Applica» per applicare le modifiche. Infine, selezionare «OK».
  9. Questo è tutto! È stata attivata la funzione Bluetooth sul computer. Solo bisogno di attivarlo e metterlo a comparire sulla barra degli strumenti. Per fare questo, si deve fare.
  10. Vai alla barra di ricerca e digitare «Bluetooth»
  11. Inserisci «Impostazioni Bluetooth e altro hardware»
  12. l’opzione per attivare appare Bluetooth. Hai solo bisogno di cliccare.
  13. Ora sul lato destro dello schermo, trova la «Advanced Bluetooth» e fare clic su di esso.
  14. apparirà
  15. finestra pop-up con diverse opzioni. Marca la casilla donde dice «Mostrar el ícono de Bluetooth en el área de notificación».
  16. Luego haz clic en aplicar y por último en aceptar.

¡Eso es tutto! Ora sul lato destro dell’icona Bluetooth toolbar è. Basta fare clic destro su di esso e scegliere ciò che si vuole fare. È possibile aggiungere un dispositivo, i file di inviare, ricevere file, etc.

Utilizzo di Bluetooth per Windows 7 e 10?

Ok, sai come attivare Bluetooth in Windows 7 e 10 , ora il momento di imparare a utilizzare. Per scambiare file con altri dispositivi del PC è semplice.

Tuttavia, si può all’inizio è un po ‘di confusione, come l’interfaccia Bluetooth su un computer diverso da quello utilizzato in altri dispositivi.

Quindi, anche se si è utilizzato Bluetooth ad altri dispositivi, non si fa male a dare un’occhiata a queste informazioni in modo che chiaramente come utilizzare Bluetooth in Windows 7 e 10.

dispositivi di collegamento (telefoni, tablet, ecc)

  1. Per iniziare, è necessario attivare il Bluetooth sull’altro dispositivo e il PC.
  2. Se l’altro dispositivo è un cellulare ed immettendo le impostazioni, e Bluetooth e cercare i dispositivi disponibili.
  3. quindi cercare il computer e selezionare – la per connettersi al telefono (se non si sa come appare sul Bluetooth sul computer, guardare solo al di sotto activaste «Impostazioni Bluetooth e altri dispositivi» lo vedrete dice «ora riconoscibile come …» nome E Bluetooth sul PC).
  4. appaiono ora in entrambi i dispositivi una finestra di applicazione per confermare il collegamento.
  5. Ti chiedi se il codice PIN visualizzato sul PC è pari al mobile. confrontarli e se sono uguali, quindi fare clic su «Sì».
  6. Infine, un articolo dicendo che la connessione è stata apparirà un messaggio di successo.
  7. Hai già collegato il tuo cellulare e PC.
  8. Procedere allo stesso modo con qualsiasi dispositivo che si desidera connettersi e compresa l’interfaccia permette di scegliere che log (cellulare, tablet o altro PC).

Aggiungi PC wireless dispositivi (altoparlanti, mouse, cuffie, ecc)

Ma come connettersi con un dispositivo che non dispone di un’interfaccia? Per il collegamento con dispositivi che non dispongono di un’interfaccia, come un altoparlante, cuffia senza fili, mouse senza fili, etc. È necessario seguire i seguenti passi :.

  1. attivare il Bluetooth sul PC e altri apparecchi
  2. Quindi fare clic su Bluetooth sul PC «Add Bluetooth o altro dispositivo.»
  3. vedete tre opzioni, selezionare «Bluetooth».
  4. Ecco una lista apparirà con dispositivi adiacenti. Scegli caso, o un altoparlante, auricolare, o qualsiasi altra cosa che si desidera collegare. In genere, questi dispositivi hanno il marchio Bluetooth e il modello.
  5. Facendo clic sul dispositivo in questione e si connette e si può usare solo con Bluetooth, senza cavi.

Come ricevere file via Bluetooth sul vostro computer?

Se si dispone già di una connessione tra il dispositivo di invio al PC, vale a dire il dispositivo da cui si inviano i file sul computer, tutto il necessario per effettuare le seguenti operazioni:

  1. sul lato di ricerca a destra della barra degli strumenti del Bluetooth icona
  2. tasto destro del mouse
  3. Scegli «ricevere un file.»
  4. Ora, andare al dispositivo di trasmissione, selezionare il file che si desidera inviare al PC, selezionare si desidera condividere via Bluetooth e quindi fare clic sul nome del PC per inviare ad esso.
  5. così facendo si vedrà sul PC viene visualizzata una finestra che mostra il processo, con una barra che dice «Home», che mostra quanto tempo alla fine.
  6. Quando questo finisce di processo, allora si devono scegliere dove salvare il file ricevuto. Fai clic su «Sfoglia» e selezionare la cartella che si desidera scaricare.
  7. Infine, fare clic su Fine. Fatto!

Come inviare file via Bluetooth sul vostro computer?

  1. Sul fronte della ricerca destro della barra degli strumenti l’icona Bluetooth.
  2. tasto destro del mouse su di esso.
  3. Scegli «Invia un file».
  4. Ora, ti sembra tutti i dispositivi collegati, scegliere chi si desidera inviare il file e fare clic su «Avanti».
  5. dopo questo è necessario scegliere il file che si desidera inviare. Click «Sfoglia» per trovare le foto, audio, documenti o qualsiasi altra cosa che si desidera condividere.
  6. quindi selezionare «Avanti».
  7. sul dispositivo ricevente, è -a- dire che il dispositivo che ha inviato il file dal PC, un’appare il messaggio di conferma. È necessario accettare il file per continuare il processo.
  8. Fatto! al termine della operazione solo bisogno di fare clic su Fine, e vi hanno già inviato il file dalla tua PC ad un altro dispositivo, facile!

Deja un comentario