Come misurare le distanze in Google Maps su Android o iPhone mobili tra due punti

Nel post di oggi GPSpara ti dico capire e le distanze di misura in Google Maps tuo telefono Android o tablet, iPhone, iPad o direttamente dal desktop del vostro PC o Mac .

Come sappiamo la distanza minima tra due punti è una linea retta che collega e grazie a Google maps sapremo come determinare queste lunghezze tra due punti separati geograficamente con un semplice click.
</ span>

Con lo strumento Maps che opere come applicazione per misurare le distanze su una mappa può essere utilizzato anche come GPS delle cellule , possiamo determinare le lunghezze parziali per concatenare i vari punti come un percorso per conoscere la distanza totale dell’itinerario finale abbiamo definito.

Anche se è possibile creare un percorso tra due punti, come si conta questo articolo .

La possibilità di misurazioni della distanza della mappa è una proprietà intrinseca perché in esse sono rappresentati entità fisiche reali geometricamente definite per la sua forma e le dimensioni riflette su una mappa il cui rapporto è ciò che è noto come scala (proporzione).

Ma tutto questo è già integrato nel sistema di auto mappatura computerizzato che ci dà Google in modo che questo compito può essere eseguito attraverso pochi click dal nostro dispositivo.

come -Misurare-distanze-on-google-maps

Il provvedimento infatti a distanze permette ad esempio di conoscere il perimetro del blocco in cui viviamo , se andiamo fuori per una corsa che può essere utile per conoscere la distanza sarà in esecuzione a piedi intorno al blocco.

Un’altra applicazione può essere trovato la distanza approssimativa tra le due città di due paesi diversi misurata in linea retta.

Potresti essere interessato  I migliori giochi gratuiti Geocaching APP

Essere l’esempio che sta già andando a cedere il passo a conoscere come misurare una distanza in Google Maps da diversi dispositivi , come ad esempio dal desktop e mobile Android.

Come misurare una distanza su Google Maps tra due punti dal PC

Inizialmente commento che non è necessario effettuare il login nel nostro account Google per effettuare la misura, quel tanto che basta nel tuo browser per caricare Google Maps .

come faremmo nel caso che volevamo andare da un posto ad un altro come si può vedere qui .

Una volta fatto questo che centrare il puntatore del mouse dove vogliamo essere l’origine di misura .

Poi fate tasto destro del mouse con il mouse su questo punto in modo da distribuire le opzioni del menu.

Menu-misura

Di tutti questi selezioniamo l’ultima opzione contrassegnato come misurare la distanza , una volta selezionato l’origine della distanza sarà il punto dove abbiamo avuto il puntatore del mouse.

Ora è necessario fare clic sul punto finale per Google Maps ci può offrire la distanza tra loro, da visualizzare sullo schermo.

misura-distance-maps

Se vediamo cliccando i punti vengono aggiunti al nostro itinerario portando distanze parziali e totali .

Una delle cose più interessante è che linee che collegano i punti van graduata contrassegnati con strisce che indicano le distanze come sono 50m, 100m, ecc, quindi se il risultato della stampa nostro aereo lo avrà marcato in caso campo vogliamo confrontare il reale e ottenuto nel piano.

Potresti essere interessato  Falsi GPS Pokemon Go Fly GPS per Android e iPhone

Misurare le distanze per calcolare una zona con mappe

misurare distanze è anche possibile calcolare una zona con Google Maps , la procedura è esattamente la stessa di sopra, ma in questo caso il nostro punto di inizio e la fine sarà lo stesso.

Rendendo parecchi scatti può determinare sia l’area occupata dal blocco dove viviamo e perimetro occupando ciascun lato del blocco, per esempio.

misura-aree-google -Carte

Se sei rimasto in dubbio fino alla fine del post è possibile guardare un video con il processo descritto

misurare le distanze dal tuo telefono Android, tablet, iPhone, iPad utilizzando Google Maps

In questo paragrafo vedremo come misurare una distanza con Google Maps su Android cellulare , per il resto di dispositivi e sistemi operativi è il metodo simile a quello della APP è lo stesso.

Ebbene, lo stesso che abbiamo fatto con il PC nuesra Attiva Maps per Android .

Ci concentriamo dove vogliamo essere l’origine di misurare la nostra distanza e tengo premuto sullo schermo fino a quando il marcatore e la scheda nella parte inferiore dello schermo è evidenziata, che visualizza il posizione del sito.

si deve scorrere verso l’alto per visualizzare le varie opzioni per trovare il Misura Distanza , che selezioniamo.

Una volta che ho fatto il nostro punto di origine è già definita per cui dobbiamo spostare lo schermo per trovare il secondo punto vogliamo conoscere la distanza tra loro.

misura -distance-google-maps-on-Android

ci mossa di Come Let sullo schermo aumenterà la distanza in basso a sinistra dove abbiamo inidicará la distanza con una precisione di metri, in modo che possiamo misurare la distanza in Google Maps dal nostro mobile.

Potresti essere interessato  Scarica Strava per Android e iPhone gratis

E ‘anche possibile continuare il nostro itinerario se si seleziona l’opzione per Aggiungi punto , l’aggiunta di un nuovo nodo in modo che possiamo continuare ad aumentare la distanza alla mossa di nuovo sullo schermo.

Questo andrà modo accumulare sezioni per determinare ad esempio il perimetro di una mela solo con i nostri cellulari Android e sì con troppa precisione, ma non abbastanza per essere una buona approssimazione .

Durante tutto l’articolo abbiamo visto i diversi modi di misurare una distanza utilizzando Google Maps dal PC e da Android in pochi semplici passi.

Non dimenticate di condividere il post con i tuoi amici s e non perdetevi il video qui sotto

Deja un comentario