Migliori alternative a ClipConverter che puoi usare

Convertitore di clip.cc è un portale web dove è possibile scaricare, convertire vari video tramite link. Abbiamo fondato queste migliori alternative a Clipconverter perché molti utenti hanno segnalato problemi con Clipconverter. Insieme a questo, a volte gli utenti non possono scaricare video tramite YouTube. È quindi necessario trovare delle alternative e passare ad esse.

Otterrai più funzionalità in queste app in modo che tu possa divertirti senza problemi. Tuttavia, Clipconverter offre anche ottime funzionalità perché puoi scaricare o convertire qualsiasi video con un solo clic. Ma gli errori e i problemi come l’impossibilità di scaricare da YouTube costringono gli utenti a passare ad alternative.

Elenco delle migliori alternative a Clipconverter per scaricare video online

Abbiamo elencato queste migliori alternative a Clipconverter perché offrono tutte funzionalità più avanzate rispetto a Clipconverter. Questi siti web elencati funzionano in modo efficiente e sono tutti facili e affidabili.

La principale fonte di intrattenimento sono i video e probabilmente tutti vogliono condividerli, quindi avere un’app per condividerli con tutti è essenziale. La velocità è anche un fattore importante nel download di video, quindi queste alternative offrono velocità diverse.

Puoi scegliere un’alternativa che fa per te. Quindi diamo un’occhiata a queste alternative e iniziamo con il divertimento.

1) 2Conv

Se stai cercando qualcosa alternative a Clipconverter.cc, allora potrebbe essere il massimo. Questo è un portale web online che ti permetterà di scaricare video in qualsiasi forma convertita.

La caratteristica migliore di questo portale è che non è necessario essere registrati qui. Devi aprire il sito, inserire il link e sei a posto. Hanno anche il loro software, che puoi usare per scaricare rapidamente i video.

Potresti essere interessato  Migliori estensioni di Chrome per Netflix

Visita 2Conv

2) Youtube2MP3

Come suggerisce il nome, il portale è specializzato solo su youtube. La caratteristica migliore di questo portale web è che puoi caricare un video che dura fino a 2 ore, il che è abbastanza buono. Non hanno il software, quindi devi scaricare il video attraverso i loro siti web.

Tuttavia, il sito Web è semplice; quindi, puoi facilmente scaricare qualsiasi video favorevole senza problemi. È solo per youtube, quindi non puoi scaricare video su altre piattaforme. Funziona solo con i video di YouTube.

Visita Youtube2MP3

3) Salva da

Può essere il miglior software per sostituire Clipconverter in tutti gli aspetti. Puoi scaricare tutti i video da qualsiasi piattaforma tramite questo software. Offrono due modi per scaricare i video attraverso il sito Web e dal loro software.

Il loro sito web è protetto da un antivirus; quindi, non incontrerai alcun problema o virus che infetti il ​​sistema. Ci sono 2-3 modi per usarlo, come aggiungere ss al link del loro sito web o al link prima del link originale.

Visitare Salvare da

4) Convertitore video online

Se stai cercando un alternativa decente a Clipconverter, questa potrebbe essere la scelta migliore. La caratteristica migliore è che supportano diversi formati. Questo portale funziona solo con youtube, quindi puoi scaricare video o audio solo da youtube.

L’obiettivo principale di questo servizio web è convertire i video in mp3. Ci sono diversi utenti che vuoi scaricare audio anziché video da YouTube, quindi questo portale è principalmente per loro. Tuttavia, funziona benissimo anche con i video.

Visita OnlineVideo Converter

5) ascolta youtube

Ora qui è solo per scaricare l’audio dai video di YouTube. Prima di tutto, è protetto da https, che garantisce una navigazione sicura. La diversa caratteristica di questo sito Web è che puoi scaricare l’audio da YouTube cercando anche la parola chiave.

Potresti essere interessato  Migliori editor video di Instagram Reels per Android e iOS

Supponiamo di voler scaricare l’audio di una canzone punjabi, che è presente su youtube. Quindi cerca la canzone del Punjabi e otterrai l’elenco, quindi seleziona quella che desideri scaricare.

Visita ListenToYoutube

6) 10Youtube

Il sito Web sta diventando di moda poiché l’utente lo ha trovato il miglior sito Web per scaricare i video di YouTube. Puoi scaricare video di YouTube in qualsiasi qualità come 720, 1080. Ora vediamo perché questo è il modo più veloce per scaricare i video di YouTube.

Ci sono due modi per scaricare prima il video, collegandosi al loro sito web o aggiungi 10 nel link. Supponiamo che tu voglia scaricare il video e che il link sia simile a https://www.youtube.com/te57e, quindi devi mettere 10- prima di youtube e il gioco è fatto.

Visita 10Youtube

7) Flvto

Funziona in modo abbastanza simile alle alternative sopra elencate in quanto ti consentirà anche di scaricare video o audio da qualsiasi piattaforma. Ciò che ti impressionerà è la sua interfaccia utente unica e intuitiva. Puoi scaricare l’audio del video attraverso varie piattaforme come Facebook, Metacafe, Vimeo.

Se non ti piace visitare ripetutamente il sito Web per scaricare video, hanno una soluzione. Hanno plugin che puoi installare sul tuo browser per scaricare rapidamente audio o video. Oltre a ciò, hanno anche software per Windows e macOS.

Visita Flvto

8) ScaricaGram

Se stai cercando alternative per scaricare video e foto da Instagram, allora eccola qui. Il sito Web ti consentirà di scaricare rapidamente video o foto da Instagram.

La parte importante è che puoi anche scaricare i video IGTV attraverso il loro sito web. Hai bisogno di un downloader per Instagram per l’utente perché non funzionerà con nessun’altra piattaforma.

Potresti essere interessato  Il miglior software gratuito per karaoke per il tuo PC

Visita DownloadGram

Quale downloader è il migliore per YouTube?

Le migliori alternative Plex che devi provare

Modi migliori per scaricare video Crunchyroll

Lascia un commento