Utilizzo del GPS Android di prova e dove scaricare gratuitamente [GUIDA]

Nell’articolo di oggi vedremo Prova GPS per imparare ad usare questa applicazione GPS su dispositivi Android in modo da poter ottenere il massimo e abbiamo capito come un’applicazione GPS per cellulari e tablet Android in quanto non richiede Connessione internet.

Oggi è molto comune l’uso di dispositivi mobili per la navigazione, per la geolocalizzazione, anche per l’interazione nei social network con la nostra posizione geografica.

Allo stesso modo i Android al fine di portare una bussola in mano per quelle attività che, insieme con finalità mappa emplemos orientamento montagna , per le attività sportive come il trekking o conoscere le coordinate GPS della nostra posizione .

Bene, allora Prova GPS è una di quelle applicazioni che vi permetterà di ottenere dati precisi in modo da poter sfruttare al meglio queste attività e aiuterà a conoscere con precisione la posizione espressa coordinate GPS: latitudine, longitudine e l’altezza in alcuni casi.

Oltre a molti altri dati quali il tempo locale, posizione del sole, posizione dei satelliti, ecc che vedremo seguenti linee.

E tutto questo per installare un’applicazione Android il cui peso è inferiore a 1 Mb sul tuo dispositivo mobile e anche gratis .

Scarica e come utilizzare test GPS nel nostro cellulare Android in spagnolo

Poi vediamo le diverse sezioni dell’interfaccia dell’applicazione GPS che ci permetteranno di saperne di più su Come usare il GPS Android test caratteristiche.

Se stai usando GPS Test ricordarsi di attivare il GPS Android nel telefono, più è possibile scaricarlo dal repository Google Play per iniziare ad usarlo .

Nella schermata principale dell’applicazione, che non è altro che sembra d’accordo, è il luogo dove diverse aree di contatto per la configurazione e dati di esempio diverse è.

Potresti essere interessato  APP per misurare le distanze e superfici su Maps su Android

In alto a sinistra visualizza lo stato del GPS (Stato GPS) ed è quello che ci dice se abbiamo i satelliti abbastanza sopra l’orizzonte per determinare con precisione la nostra posizione.

Nota </ ​​strong>: I paragrafi più alto è il più vediamo la finale .

In questo caso il valore è 3D Fix , quindi siamo sicuri che posizione viene determinata </ ​​strong>.

Se per esempio si attiva l’applicazione all’interno di casa non essere in grado di ricevere le onde elettromagnetiche dai satelliti attraverso la antenna GPS il messaggio che torneremo Fix .

Basta trovare la sezione destra del o accuratezza Precisione e la precisione con cui la nostra posizione geografica è la determinazione .

In questo caso è di 22 piedi, dal momento che le unità sono americano, ma questo punto possiamo impostare per tornare noi una precisione metrica o quello che è lo stesso in metri.

L’area occupa più spettacoli schermo viene osservato il numero di satelliti in quel momento nella nostra posizione e vengono utilizzati per calcolare le coordinate in cui siamo.

In aggiunta evidenzia toni diversi che possono prendere come la qualità con cui si riceve il segnale da ciascun satellite , in modo che il evidenziate in tonalità verde ha toni di qualità migliore caldo.

Il valore indicato sotto la barra verticale indica il numero di riferimento costellazione di satelliti GPS, ogni satellite ha un identificatore numerico univoco.

Nella parte inferiore dello schermo sono quattro sezioni che possono differenziare come segue da sinistra a destra:

posizione satellitare

La prima sezione troviamo il cielo proiettato sui punti cardinali (N, S, E, W) con la posizione di ciascuno dei satelliti rispetto al l’orizzonte e la zenith punto di osservazione .

Di solito i satelliti situati vicino allo zenit peggiore qualità saranno di gran lunga per determinare la posizione.

GPS coordinate del punto di osservazione

La sezione successiva è dove si ottengono i coordinate del punto di osservazione , e, come abbiamo configurato nella sezione di configurazione Podem ottenere valori GPS coordinate Sessagesimale, laureati in vari formati oppure coordinate UTM .

Nella sezione di configurazione di coordinate è possibile selezionare che si desidera.

Potresti essere interessato  Scaricare Radarbot APK Pro for Mobile e Android Auto

Anche in questa sezione mostra un grafico rappresentante della nostra posizione su una mappa del mondo e la posizione del sole in questo momento deve, oltre alla zona d’ombra proiettata nel suo sviluppo con una curva a causa della sfericità della Terra .

GPS integrato Tachimetro test

Per il terzo comma, troviamo un tachimetro in cui possiamo determinare la velocità alla quale ci stiamo muovendo , in quanto stiamo osservando i satelliti che determineranno la nostra posizione in tempo reale e la sua variazione, più il tempo stiamo usando per spostarsi dalla posizione iniziale e finale.

Le unità possono essere impostati anche dal punto di esprimere km / h mph al posto di quello di default.

Un piccolo esperimento che possiamo fare è con Test GPS in movimento la nostra macchina per vedere la differenza tra il marcatore della vettura e siamo tornati l’applicazione, ovviamente, sempre utilizzando lo stesso tempo e metrica .

Le ore in diversi tipi di tempo: UTC e l’ora locale

Infine nell’ultima sezione troviamo le diversi tipi di ore alla nostra posizione.

Data Coordinated Universal Time (UTC) e l’ora, nonché la data e l’ora locale locale del luogo di osservazione stiamo usando test GPS.

Altri valori notevole di tempo che offre il ore dell’alba e del tramonto , che corrisponde alle ore in cui il sole sorge sopra l’orizzonte ad est ( Alba ) e che si trova ad ovest ( Sunset ).

Ricordiamo che satelliti portano orologi atomici che sono in grado di misurare il tempo con un alto grado di precisione produrre un ritardo minimo.
Impostazioni

Generali GPS test

Ora vediamo i quattro aparatados trovati nella zona superiore.

Il primo può modificare l’aspetto per attivare una notte, o la pelle che abbiamo impostato di default e può anche scegliere tra la sezione delle impostazioni generali.

Il seguente aparatado corrisponde alla Navigazione , che non è disponibile nella versione gratuita di prova GPS.

Poi abbiamo la possibilità di condividere la nostra posizione sui social network che ci siamo posti sul nostro cellulare Android.

Infine arriviamo alla sezione più configurazioni, tra cui la sezione Opzioni di configurazione generali .

    • Modalità HUD su . Per riflettere ciò che si vede sullo schermo su un vetro. premio di opzione.
Potresti essere interessato  I migliori giochi gratuiti Geocaching APP

servizi

  • Posizione. Utilizzare i servizi di localizzazione.
  • Cancella AGPS . Per pulire i dati inviati da un server esterno che consente al dispositivo GPS Si prega di rivolgere la nostra sopra per determinare più rapidamente la posizione.
  • Aggiorna AGPS . Se lungo non abbiamo usato il nostro GPS in Android può aggiornare questa lista siamo d’accordo per avviare più velocemente GPS sul nostro cellulare.
  • Impostazioni . Dove troviamo le impostazioni generali per Test GPS e vediamo nel prossimo paragrafo.
  • Go Plus . Per eseguire l’aggiornamento alla versione Premium.

Impostazioni GPS-Test

Ci sono tre aree distinte: Opzioni aspetto dell’applicazione, unità di configurazione per le coordinate e le unità di tempo di configurazione .

Che siamo più noi interessati e possono prendere ulteriori spiegazioni è il secondo dal primo e terzo sono abbastanza intuitivo.

Maglia coordinare

Permettere di variare tra diversi formati in corrispondenza delle coordinate in modo che in seguito verrà visualizzato nella zona corrispondente del GPS-Test </ b>.

Personalmente ho le coordinate configurati in laureati , in formato decimale (dd.ddddddd) per la semplice ragione che sta impiegando Google Maps, se vogliamo inserire direttamente le coordinate per la visualizzazione su Google Maps.

E per quanto riguarda la Datum il dipendente è il WGS84 è il sistema geodetico che impiega il sistema GPS e, in definitiva satelliti.

Le coordinate fornite in questo sistema e nel formato che abbiamo visto sono in precedenza che siamo in grado di scrivere direttamente in Google Maps per portarci alle coordinate immesse.

Ovviamente a seconda delle nostre esigenze possiamo impostare il formato di coordinate che desideriamo e il dato geodetico che vogliamo noi tornare a utilizzare le coordinate nel sistema abbiamo bisogno.

Nel caso della Spagna, forse siamo interessati a conoscere coordinate ED-50 perché è il sistema che era stato utilizzato ufficialmente alcuni anni fa e c’è ancora molto mappatura che impiegano questo sistema perché si adatta di più proprio la zona della Spagna.

Deja un comentario