Miglior GPS Navigatori 4×4 Offroad Offroute Android

Se stavate cercando il miglior fuoristrada Navigatori GPS noto anche come Offroute per il vostro telefono Android o tablet In questo post vi diciamo i punti salienti per l’utilizzo nelle attività all’aria aperta che non vi lascerà indifferenti.

Un’altra meravigliosa alternativa che ha dato il GPS è stato il fatto che servono come una bussola e mappa di riferimento per gli appassionati di Escursionismo , noto anche come alpinismo o il trekking .

Prima di eseguire questo tipo di avventura ha rappresentato una persona tutti i rischi.

Un rischio, perché si doveva avere un ottimo senso dell’orientamento, o di avere una conoscenza di navigare con una mappa e una bussola.

Nel primo caso presenta un coraggio molto imprudente coraggio di viaggiare liberamente attraverso la natura senza correre il rischio di essere perduta.

Ma l’avvento del GPS (navigazione satellitare) ha preso una svolta drastica a questo dilemma.

Oggi parliamo del GPS offroad , che essenzialmente sono applicazioni (APP) per Android che operano sotto l’approccio di contribuire all’esperienza di avventura in montagna.

radar di navigazione autentici, che in qualche misura evocano tecnologie di fantascienza in cui il mondo era a portata di mano, ora pura realtà.

E simili GPS offline dovrebbe funzionare anche senza una connessione Internet attraverso letture di posizionare i satelliti GPS, GLONASS, Galileo in un prossimo futuro.

Funzionalità GPS Offroad per escursioni a piedi / Escursioni / Trekking / 4×4 / Moto

Oggi è già possibile prendere l’avventura di lancio di nuove terre rilasciati senza il timore di perdersi, mentre il GPS Offroad offrono una vasta gamma di informazioni .

Potresti essere interessato  Scarica Android APK Auto APP, che è e come funziona

Queste applicazioni possono essere utilizzati sia se si va in modalità 4×4 offroad, con la bicicletta o, se si vuole fare escursioni a piedi, alpinismo o il trekking.

Ci sono applicazioni offroute GPS per Android che sono ottimizzati per una regione geografica esclusiva, come può essere la Spagna, caricamento delle mappe corrispondente alla zona da esplorare.

Una volta che hai i conti con il sistema di navigazione che è stato scaricato sullo smartphone, vale a dire, un percorso off per Android, è possibile accedere a tutte le informazioni che rappresenta una posizione specifica nel paese.

L’applicazione di solito presente mappe topografiche con tutta la sua bellezza.

Vale a dire un off navigatore percorso per Android, a sinistra per visualizzare le condizioni della montagna, apparendo in diversi colori che vanno dal più caldo al più morbido, in modo da avere un’idea della profondità di campo e quanto si dovrà essere alzata o abbassata per raggiungere una destinazione, così come i loro corrispondenti linee di contorno si può osservare vaguadas e divisore .

Oltre a questo, naturalmente, resta il fatto che un Offroad GPS ha un orientamento bussola, che è completata con l’uso del sistema di coordinate.

Queste coordinate geografiche in un GPS può essere aggiunto a loro punti specifici, contrassegnandoli con un nome, questi punti di riferimento sono noti come Waypoint e è stato registrato se vogliamo mappatura per il salvataggio coordinate: longitudine, latitudine e altitudine .

Ad esempio, è possibile segnalato una coordinata con il nome di «fonte d’acqua» «passaggio del torrente», «grande pietra» in modo da avere una nomenclatura associato al sito in cui viene effettuato lo spostamento.

Potresti essere interessato  Come Localizzare un Cellulare Senza Essere Scoperti Gratis

La cosa più fantastica di questo è che a cavallo della spedizione può sempre scaricare i dati al computer per caricare su Google Earth per visualizzare la vista satellitare del luogo ricordando le esperienze in atto.

A seconda del offroute del browser Android App si ha, si può contare su immagini satellitari , che fornisce un quadro più chiaro della foresta o in montagna dove ti trovi.

Anche se generalmente vedono le mappe presentate in 2D, consentendo la differenziazione più equilibrato.

Quindi, se vi piace la geografia spagnola e vorrebbe attraversarlo, un buon GPS Offroad è la soluzione migliore sia per cellulare o come abbiamo visto in un precedente post: portatile GPS portatile o navigatori GPS per la mountain .

Applicazioni GPS Best offroute mobile

Tutte le informazioni che si verifica in un’applicazione come questi possono essere migrati in seguito a un computer per avere una chiara idea di ciò che ha vissuto l’esperienza del trekking come ho già commentato.

Ora vediamo i migliori offroute GPS APP per dispositivi mobili o tablet Android.

Oggi è molto facile avere un fuoristrada GPS, mentre su piattaforme come Google Play Store ci sono molte versioni gratuite, anche se alcuni sono anche pagati.

La cosa importante sempre scegliere l’applicazione che permette il carico ottimizzato mappe di studiarlo.

1. OruxMaps

in OruxMaps tempo è una delle più interessanti applicazioni offroute mondo.

Il suo design è molto semplice e funzionale, con un’estetica che si concentra su 2D.

L’applicazione ha avuto un enorme successo, non solo in Spagna , ma anche in altri paesi del mondo.

Questo software GPS Offroad è stato sviluppato per servire gratuitamente per gli utenti e per finanziare le donazioni usi aziendali.

Potresti essere interessato  Creazione di una posizione su Instagram

OruxMaps

Anche così, l’applicazione è davvero squisito e molto funzionale, lavorando con il sistema di coordinate, punti di interesse e la bussola.

Per i viaggi in montagna, l’applicazione dispone di una funzione che permette di tenere traccia di quanto alti e bassi attraverso il paesaggio naturale.

Scarica OruxMaps

2. Wikiloc GPS Navigation Outdoor

Wikiloc è un’altra applicazione che è stato ottimizzato per utilizzato in altre discipline, come il ciclismo, mountain bike e kayak, tra le altre 45 attività disponibili .

Percorsi sono registrati come ci si sposta e hanno la possibilità di associare i punti di interesse con le fotografie.

Quindi, sarà più facile da ricordare un luogo e differenziarlo da altri simili.

Il motivo del successo di questa applicazione è dovuto al fatto che il browser in grado di connettersi con tutte le funzionalità che ha Garmin GPS, in questo post abbiamo detto aggiornare un GPS Garmin .

Quindi, utilizzando questa applicazione per avere un prodotto di grande eccellenza.

Questo offroute ha una bussola, mappe di coordinate 2D e controllo d’accesso.

Queste informazioni possono poi essere in contrasto con vedute topografiche della app, che sono molto interessanti per la qualità dei dettagli.

3. Backcountry Navigatore GPS PRO

Questo può avere un’esperienza offroute completamente sicuri a piedi in tutta la Spagna.

La sua funzionalità e le prestazioni è stato strutturato con mappe a colori che permettono di visualizzare meglio la natura e contorni per coloro che viaggiano.

Nella versione gratuita è possibile accedere alle mappe più rappresentativi del paese.

Deja un comentario