Vola come utilizzo GPS per Pokemon facilmente Android GO

In questo articolo ci diciamo passo dopo passo si sa come utilizzare volare GPS sul tuo cellulare Android in modo semplice, senza essere bandito e questo può formare mossa liberamente in qualsiasi parte del mondo per Pokemon .

Come si può prendere il funzionamento della mosca è quello di consentire spostare la vostra posizione corrente alla desiderata causando ciò che è noto come falso GPS .

Tutto questo sarà fatto da applicazioni che facilitano che forniscono questi luoghi per il nostro cellulare come se ci estuvieremos in modo da poter Falsificare che fornisce altre poche applicazioni coordinate geografiche non sono vero e proprio dove ci troviamo.

E ‘il motivo per cui siamo in grado di essere in qualsiasi parte del mondo, praticamente senza effettivamente lasciare il nostro divano.

in modo falsificare la nostra posizione per raggiungere livelli più elevati pokemon vado più veloce modo per ottenere le pietre evolutive, pokeparadas make e palestre visita

Suoni buono, giusto? Bene, facciamolo.

Se avete domande lasciare nei commenti, grazie

E secondo molti utenti che hanno già utilizzato questa applicazione il rischio di essere bandito entro il 2018 pokemon andarci , tuttavia, per testare si consiglia di utilizzare un account alternativo.

anche anticipo che a seconda della versione che abbiamo di Android possono essere alcuni cambiamenti nel modo di usare la mosca GPS .

Passi per utilizzare il GPS fly pokemon in Android GO 2018

In primo luogo abbiamo è che servizi di localizzazione consentono ai nostri mobile Android selezione di alta precisione, ma non funziona .

Stiamo andando in un precedente passo che Scaricare e installare l’applicazione useremo nota come Falso posizione GPS , è possibile trovare in questo articolo.

Potresti essere interessato  Scaricare Osmand GPS offline per Mappe e navigazione Android e iPhone

Nota: A caccia di sincroaventuras qui.

Sono diverse le applicazioni che eseguono questo tipo di lavoro, ma funziona con le ultime versioni di Android e, come abbiamo detto in precedenza vietare il pericolo è minore.

Una volta che si corre l’applicazione e servizi di localizzazione già abilitati hanno per concedere le autorizzazioni a questa applicazione in modo da poter accedere alla nostra posizione.

Come si può vedere nella foto qui sotto.

Poi andiamo a Modalità impostazioni e le opzioni di sviluppo del nostro mobile Android .

Ci premere su Località di prova e selezionare l’applicazione Falso posizione GPS al fine di ottenere i GPS simulando volare la nostra posizione.

app-posizione-di -Provare

Ora basta semplicemente avviare l’applicazione e individuare sulla mappa la posizione che si desidera.

Dobbiamo le posizioni simulate che esattamente ciò che fa è fissare la posizione.

Luoghi con buone aree sono le grandi città per giocare Pokemon Go 2018.

Pokemon-ottenuto

Dopo questo daremo il tasto avviare l’applicazione FGPSL per iniziare la simulazione nostra posizione.

Ora tutto ciò che dovete iniziare il gioco vincere Pokemon, pietre evolutive, fare pokeparadas e palestre visita </ ​​strong>

Deja un comentario