Come Recuperare Le Foto Cancellate

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Come recuperare le foto cancellate

Si vuole recuperare le foto cancellate in vostri dispositivi? Per saperne di più e scoprire come.

Nel contesto tecnologico e la manipolazione dei computer, non è raro che a volte gli errori. Le cause possono essere cancellazione accidentale , la manipolazione di cartelle di archiviazione interni ed esterni.

Inoltre, l’esecuzione di programmi che sono inaffidabili o semplicemente l’azione di virus o malware possono causare danni o la perdita di informazioni.

Per evitare tali inconvenienti, è sempre consigliabile fare il backup di informazioni di volta in volta. Il metodo di backup più utile per i dati acquistare dispositivi di archiviazione esterni, come hard disk e schede SD.

Tuttavia, negli ultimi tempi è diventato di moda per scaricare i dati ad un manager di archiviazione internet di cloud virtuale o altre pagine come Mega.nz o Dropbox.

Ma se certamente fare nessuna di queste precauzioni, questo post verrà visualizzato modi diversi si può ottenere il vostro passo dopo passo le informazioni.

recuperare le foto cancellate sul computer

La prima cosa da notare è che i file multimediali o documenti non vengono eliminati dal computer automaticamente. Questi sono rimossi dallo spazio in cui vengono inviati al Cestino del sistema operativo (* Anche se queste istruzioni sono simili per altri sistemi operativi, semplificare in questo post, ci concentriamo su Windows)

cestino funge da prima linea di difesa quando il recupero di informazioni perché mantiene file per 30 giorni una volta rimosso dal recupero di riciclaggio dei rifiuti mediante mezzi convenzionali, è praticamente impossibile

Trasforma questa ripresa è molto semplice, è sufficiente.

  1. Apri Cestino facendo doppio clic sull’icona sul desktop.
  2. È necessario dare un clic destro sul file che si desidera ripristinare e selezionare Ripristina.
  3. I ricompare file ripristinato nella direzione da cui è stato rimosso.

Programmi

Se avete cancellato il file in modo permanente sul computer o un computer, una valida opzione è quella di utilizzare alcuni degli strumenti disponibili on-line.

Ci sono una varietà di software progettato da diverse aziende dedicate alla cancellato dallo lettura di codici e indirizzi memorizzati nella parte inattiva del disco rigido. Alcune di queste applicazioni sono:

RecoverIt-Wondershare

Si tratta di uno strumento sviluppato da Wondershare che ti permette di recuperare i dati persi o cancellati supporta tutte le tipi di file e file multimediali e supporti di ripristino supporto USB, carta, hard disk e altri dispositivi esterni.

il tasso di successo in termini di suo sviluppatore scala 96% perché è in grado di recuperare i file indipendentemente dal fatto che sono stati accidentalmente cancellati cancellati dalla formattazione, danni perduto il disco rigido o danneggiati da attacchi di virus o di sistema. Per utilizzare questo programma è necessario:

Come Recuperare Le Foto Cancellate
  • download dal loro sito ufficiale recoverit.wondershare.com/es / prossima cosa da fare è eseguire il programma di installazione in cui le guide procedura guidata di installazione (tutti gli installatori è in spagnolo, quindi è molto facile da capire non preoccupatevi).
  • Dopo aver avviato l’analisi, il programma visualizza un messaggio ha annunciato la fine del processo e l’elenco dei file da recuperare

Selezionare il file oi file che si desidera recuperare e dove si desidera individuare perfeziona l’processo facendo clic recuperare e sarà pronto

una sicurezza dei dati di recupero

è uno strumento sviluppato da Avanquest Software permette di ripristinare le foto, i video, la musica da diversi supporti come dischi esterni, videocamere e fotografie e dispositivi mobili quali telefoni cellulari e tablet. Questo programma e recuperare i dati sono stati cancellati accidentalmente, uso improprio, dispositivi esterni, la formattazione, i file danneggiati e gli errori di lettura e scrittura di file che non ti permettono di aprire i file menzionati -above.

usare questo programma deve:

  • Scaricare e installare il programma dal suo sito ufficiale www.onesafedatarecovery.com/es /, una volta scaricato ed eseguire il programma di installazione (che è in spagnolo) il programma verrà eseguito automaticamente
  • una volta nel programma, è necessario selezionare Recuperare foto, audio e video.
  • in alto deve selezionare l’unità per la scansione, appena sotto i dischi è necessario selezionare i tipi di file che si desidera trovare e una volta deciso che procedere al fare clic su Esegui scansione.
  • Questa fase inizierà la ricerca, e si mostrerà nel centro di im Condizioni Generali di successo con le indicazioni e le cartelle.
  • Una volta che il processo di cui sopra -, vengono visualizzati i risultati.
  • Identificare, accedere a elenco di Soppresso .
  • E selezionare il file raw cartella visualizza un elenco di cartelle di nome posizione in cui si trovano i file. selezionare l’estensione della vostra scelta e procedere per trovare la foto che si desidera che appaia al centro dello schermo per formare panoramica , una volta per l’immagine che si desidera non deve segnare e selezionare Ripristina
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare You Tv Player Per Android

Recuperare le foto cancellate nei dispositivi mobili

è importante notare che se si dispone di file sul telefono MicroSD card SD può mettere la scheda nel computer e utilizzare i metodi già menzionati sopra con il software precedente 2.

dunque, evitare di scaricare nuove applicazioni sui nostri dispositivi. Una molto semplice raccomandazione è quella di eseguire il backup dei contenuti del telefono ogni tanto. Questo ti permette di salvare i file importanti se vengono eliminati o danneggiati quelli sul telefono.

Per i dispositivi mobili, ci sono 2 tipi di applicazioni che aiutano a raggiungere questi compiti. I primi sono i tipi di applicazioni che generano rifiuti e lasciano mezzi chiari e quelli direttamente – sono Applicazioni recupero dei contenuti che possono recuperare file e cancellato.

applicazione permette la creazione di un documento di riciclaggio sul dispositivo che a sua volta lascia la possibilità di recuperare i file facilmente eventuali accidentalmente cancellato viene utilizzato come segue :.

  • Una volta scaricato e installato l’applicazione sul dispositivo, verrà creata un’icona di accesso.
  • con l’applicazione in esecuzione, stiamo andando a impostazioni e selezionare i tipi di file che si desidera memorizzare nel cestino dopo la cancellazione.
  • le immagini una volta eliminati vengono visualizzati nell’applicazione ribaltabile da perdere. Da lì, è sufficiente selezionare e ripristinare
  • DiskDigger.

Questa applicazione Foto di recupero e le immagini persi o cancellati dal dispositivo o nella memoria interna o esterna.

Questa applicazione funziona con il tipo di memoria cache percorso che consente a un file da ripristinare e anche oltre a ripristinare ti dà la possibilità di sostenerli in Dropbox, Google Drive o Gmail. È usato come segue:.

  • Una volta scaricato e installato l’applicazione con l’icona viene creata
  • seguente è selezionare scansione.
  • si avvia automaticamente il processo di scansione di foto che sono stati eliminati mediante la visualizzazione di un elenco.
  • Selezionare le immagini che si desidera recuperare e selezionare Ripristina nella parte superiore dello schermo.
Potresti essere interessato  Alternative a Putlocker Migliori siti per lo streaming di film online

iOS

Il problema con il sistema operativo iPhone è un po ‘più facile. Una avendo un prodotto Apple, e iCloud hai un account . Questo servizio permette la memorizzazione di tutti i dispositivi Apple (MacBook, iPhone e iPad) sul server della società in modo che è possibile scaricare per sincronizzare l’account.

account iCloud come un eccellente supporto e è automatizzato. Basta essere consapevoli di non dimenticare i tuoi codici di accesso al tuo account per reimpostare le informazioni quando ne avete bisogno.

In quanto tale, iPhone consente l’opportunità di recuperare le foto eliminate un periodo di 30 giorni utilizzando la galleria strumento già installato sul dispositivo, è necessario fare sei

  • Vai alla foto app di Apple
  • una volta nel selezionare album “recentemente cancellato”.
  • Selezionare la foto desiderata e selezionare Ripristina in basso a destra dello schermo.

Ayora si sa, è molto facile da recuperare le foto perse. Puébalo!

Lascia un commento