Oggi articolo presentiamo le migliori applicazioni per misurare le distanze e le aree del nostro dispositivo Android .
Possiamo dire che ci sono altre applicazioni che ci permettono inoltre una vista superficiale lunghezze di misura e di segmento dal nostro PC, senza la necessità di essere in loco al posto proprio come nel caso dello smartphone.
Ora la cosa interessante di tutto questo è di farlo direttamente dal tuo dispositivo mobile, in questo caso, senza dover essere a posto per la misurazione mappe .
Il fatto misurare una distanza o calcolare un’area perché abbiamo bisogno di conoscere la portata della nostra trama metri quadrati o conoscere il totale che viaggiare su un sentiero escursionistico, per esempio.
Così diventa molto comodo farlo da cellulare, giusto? .
Ci si baserà principalmente su applicazioni che possono installare nel telefono o tablet in questo libero .
Il funzionamento di tutti questi è di solito in modo simile.
di solito lavoro con una mappatura di base che può essere fornito da Google Maps, Open programmi di via o di altri provider che ci offre la possibilità di importare l’applicazione di mapping.
E non possiamo solo misurare sulla mappatura, ma siamo in grado di misurare anche nel caso di Google Maps su l’immagine se si attiva l’immagine satellitare , un nome che si dà il proprio Google Maps.
In quest’ultimo caso lo troviamo più facile introduzione di nodi per i punti che compongono la superficie percorso riga , perché siamo in grado di identificare visivamente gli elementi sulla superficie e possono essere strade, strade o altri elemento fisico viene visualizzato sulla superficie terrestre nella zona.
vantaggio principale per farlo è che possiamo conoscere in anticipo l’area approssimativa che ha una trama o come abbiamo detto all’inizio di questo articolo per conoscere la lunghezza totale del percorso che abbiamo pianificato.
Applicazioni alle lunghezze calcolare e aree mappe da cellulare e tablet Android gratis
Senza ulteriori indugi sguardo li ha lasciati ai migliori applicazioni che ci permettono di conoscere la lunghezza delle superfici tramite la nostra nostro dispositivo mobile, senza dover spostare fisicamente attraverso questi punti.
Né percorrere il percorso in anticipo.
Come abbiamo detto all’inizio di questo articolo il funzionamento è simile a tutti loro, ma con caratteristiche che li differenziano.
Quindi vi invito a continuare a leggere per scoprire quale è più adatto a ciò che preciso.
Google Maps
Senza dubbio questo è il principale che può essere utilizzato per calcolare tutto il nostro percorso o per calcolare l’area di una superficie.
Questo è un app gratuita e di solito è installato nella maggior parte dei dispositivi mobili in modo da non dover installare, se non si desidera che tutte le applicazioni aggiuntive.
Anche se io consiglio di trovare altre applicazioni che introdurranno in quanto sono ottimizzati per questo scopo.
Area distanziometro
Si tratta di un’applicazione gratuita per Android installata sul tuo telefonino.
Il peso della domanda non raggiunge 5 mega quindi un’applicazione è molto leggero.
Le caratteristiche principali dell’applicazione è quello di conoscere la posizione attuale del dispositivo, distanze calcolare e aree .
Una caratteristica sorprendente di questa applicazione è che mostra distanze parziali dei segmenti che comporranno il nostro percorso .
Mappa Distance Calculator
Questa è un’altra applicazione installata è possibile scaricare gratuitamente dal Play Store.
Questa applicazione ha due modi per misurare le distanze e perimetri e aree.
Come prima opzione permette al punto di inserimento per determinare la separazione spaziale tra i due punti.
Una seconda forma di misurazione è la realizzazione di una linea continua creerà molto piccoli segmenti continuamente per incontrare la distanza totale.
E ‘possibile scambiare diversi tipi di mappe può essere una mappatura un’immagine satellitare
Esso permette di conoscere le distanze vicino alla posizioni all’interno della stessa mappa visualizzata sul cellulare.
Certamente è un’applicazione molto completa che è necessario conoscere.
Mappe regola
Questa applicazione è un’altra soluzione che ci permette di conoscere la lunghezza del segmento tra due punti selezionati su una mappa.
E per determinare la distanza più breve per andare da un punto ad un altro.
Tra le sue caratteristiche presenta anche aree di misurazione.
Se questa applicazione è che è che ci permette di conoscere le distanze quando siamo arrivati su una barca.
A uguale alla precedente domanda ci permette la linea continua per determinare la distanza.