Come Scaricare e Installare Google Maps Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Google Maps Per Android

Vi immaginate di raggiungere tutte le città, la città, la comunità, il quartiere e sempre sapere dove andare?
Trova tutte le destinazioni o luoghi è ora in una sola applicazione.
Dimenticate di acquistare mappe della città in tutti i luoghi che visiti con Google Maps sarà sempre al posto giusto.
È possibile gestire una nuova città non è mai stato così facile, anche senza co-pilota, si sa che le strade sono un modo o nell’altro, il traffico in tempo reale e di percorsi alternativi più leggeri e così in fretta.
Google Maps aiutarvi a trovare i luoghi interessanti di una regione, ristoranti, stazioni di servizio, parchi, edifici storici, uffici governativi e indicazioni specifiche.
Basta mettere un paio di parole chiave, il nome o le coordinate di un luogo a Google Maps per condurci nel modo più veloce possibile.

gratuiti di Google Maps

Immaginate città carte in oltre 200 paesi nelle vostre mani, ora immaginate che tutte le mappe aggiornate di 220 paesi e altre regioni sono concentrate in una singola applicazione. Bene, con Google Maps non immaginare niente, è una realtà.
Centinaia di migliaia di carte e tutti, indirizzo, monumenti, uffici, edifici governativi, i parchi, il rapporto tra il traffico in tempo reale … Inoltre, è possibile aggiungere deviazioni e re – instradamento sulla strada principale dove si trovano.
Cercare luoghi intuitivi e modalità di riempimento automatico, registra la posizione dei vostri soliti posti, la vostra casa, il vostro lavoro e provengono da tutto il mondo per tutte le destinazioni.
Con l’implementazione di Street View, si può guardare come si sta lì andare nella direzione in precedenza. Trovare e aggiungere marcatori, misurare la distanza tra due destinazioni e caricare le rotte per la navigazione offline web.
Condividi la tua posizione o contattare i seguenti principali client di messaggistica istantanea e la vostra posizione oi vostri amici sulle reti sociali.
Con Google Maps, non devi mai chiedere ancora una volta in ogni città quanto tempo per raggiungere la destinazione o il distributore di benzina è.
Anticipare il tempo si ottiene da un luogo all’altro a seconda delle vostre mezzo di trasporto, auto, metropolitana, a piedi, ecc
Visualizza il rilievo della zona in cui si sta, esplorare i dintorni e rivedere le visite precedenti.
Vedete, l’applicazione Google Maps è utile, facile da usare e molto completo.

Come installare Google Maps?

Google Maps può essere installato scaricando e installando l’applicazione Play Store.
Se il tuo dispositivo Android non ha App Store questo negozio di applicazioni di Google, è possibile scaricare l’APK dal nostro sito web o di altri come specchio APK e installarlo sul proprio.

Come installare APK Google Maps?

Fino a quando installiamo un APK non abbiamo scaricato direttamente dal Play Store prima di installare deve attivare le opzioni di sicurezza sconosciuto opzione fonti del menu Impostazioni.
Dopo aver attivato permesso fonti sconosciute, apriamo la posizione del file con l’estensione .apk ed eseguire. Dopo un tempo breve, in generale, l’installazione è completa e vediamo l’icona di Google Maps nel nostro menu delle applicazioni.

Google Maps tecnico

Le carte di quasi tutti i paesi del mondo, aggiornati in tempo reale.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Windows, MacOS attraverso il browser e applicazioni per iOS e Android
  • Disponibile per le versioni di Android
  • contiene le mappe, migliaia di indirizzi di aziende e imprese locali, rapporto sul traffico locale
  • Disponibile in italiano
  • permette di scaricare le mappe per la visualizzazione offline
  • Developer: Google LLC

Come scaricare Google Maps per Android

Google Maps è generalmente installato di default su quasi tutte le versioni di Android (ad eccezione di alcuni dispositivi cinesi).
Se il tuo dispositivo ha il Play Store di Google, Google Maps le ricerche nella barra di ricerca e selezionare l’opzione Installa. Se per qualche motivo l’unità non lo fa l’applicazione non ti preoccupare, scaricare l’APK dal nostro sito web assolutamente gratuito e privo di virus.

Scarica Google Maps per Android ultima versione

Gli sviluppatori di questa applicazione dei dati costantemente aggiornati, di gran lunga l’ultima versione di Google Maps è 10.1.0 e pesa solo 1,7 MB , funziona bene a partire dalla versione 6.0 di Android, ma è ottimizzato per la versione 8.0. Questa nuova versione corregge alcuni bug e migliora il menu Aiuto.

Alternative per liberare Google Maps per Android

Per molti di noi cercano alternative ai servizi di Google in genere parliamo un po ‘pigro, ma nel caso di Google Maps v’è un’opzione che è diventato molto popolare in quanto base ai propri utenti è più veloce e reso il giorno di gran lunga migliore di informazioni sul traffico e reinstradamento Google possiede.
Questa applicazione è Waze , questa opzione offre i vantaggi di schede informative e di traffico in tempo reale agli utenti che accettano di far parte della rete e fungan come trasmettitori della propria posizione anche quando non sono d’accordo a far parte della comunità, Sage è una scelta eccellente per migliaia di carte per accedere a molte città e regioni.
L’opzione dati più completo è aperta e ben OpenStreetMap , l’applicazione di mapping è disponibile dal browser e come applicazione per iOS e Android, questa applicazione con sé utente – può contribuire a colmare il dati della mappa, quindi, troviamo le mappe qui sono molto dettagliate e sempre aggiornate.
In realtà altre applicazioni come Maps.me che permettono un gran numero di mappe memorizzate per l’utilizzo in modalità non in linea, la memorizzazione di quanto lo spazio a disposizione lì. Maps.me contiene più categorie come Google Maps per trovare luoghi specifici più intuitivo e veloce.
La nostra raccomandazione finale è HereWeGo , considerato uno carta di applicazioni con più informazioni della mappa e dei dati offline e anche gratuito.

Deja un comentario