Scarica GPS Fix per fissare e ripristinare il GPS su Android con questo APK

non trovi il GPS sul tuo telefono o tablet Android? È necessario per avviare e prendere il segnale GPS per navigare? su posizione GPS, un’applicazione Android che ci aiuterà a riparare, resettare e calibrare il GPS sul nostro telefono di ottenere dati aggiornati dalla posizione dei satelliti per determinare più velocemente Nostra posizione.

In cima a questo ci permette anche di corretti GPS per Pokemon Go , che in ultima analisi, è un gioco / app basata sulla geolocalizzazione e la posizione in tempo reale ovunque ci troviamo.

Questo è uno che vuole solo spazio nella memoria dell’applicazione luce telefono, in modo che il download sarà effettuata in pochi secondi.

Una volta completato il download l’applicazione viene installata automaticamente, iniziando a essere utile da quel momento.

La ragione per cui ho un peso molto basso è perché GPS Fix APK opera con interfacce molto semplici e perché la loro attenzione è più sul funzionale che estetico .

L’applicazione è stata progettata per svolgere una specifica attività: ottimizzare le prestazioni del vostro smartphone GPS .

Se vuoi saperne di più su questa applicazione leggere.

L’ultimo aggiornamento vissuta da questa applicazione risale dal 10 febbraio 2018. Al momento l’applicazione ha più di 2,2 milioni di download.

Caratteristiche e come reimpostare e Fix fix GPS cellulare con Android

Come indicato dal suo nome in inglese, FIX (Fix) La missione di questa applicazione è quello di permettere il GPS è nel suo perfetto stato .

Quello che succede è che ogni smartphone ha un GPS attiva. Questa tecnologia è così sofisticata che in un certo senso si può dire che il cellulare è una bussola.

Potresti essere interessato  Miglior GPS Navigatori 4x4 Offroad Offroute Android

Quando si scarica un’applicazione GPS, questa bussola è responsabile del coordinamento con l’applicazione per il carico immediato della mappa corrispondente alla regione in cui ti trovi.

Tuttavia, queste applicazioni, data la sua sofisticazione possono influenzare l’algoritmo che lavora con il GPS cellulare con il passare del tempo, come può accadere con i Pokemon Go.

Ciò si riflette nei dati di carico e l’accuratezza delle informazioni caricato da l’applicazione che si sta utilizzando non sono accurate.

La sincronizzazione è l’applicazione con la più utile ottenere dati precisi di posizione dai satelliti satellitare, un problema che diventa un disastro quando si muove in una città.

In aggiunta a questa applicazione si consiglia inoltre di leggere l’articolo sulla come GPS calibrare il vostro cellulare Android.

Ad esempio, si potrebbe scoprire che siete su un sito di interesse come può essere un caffè, ma che aprire l’applicazione del GPS al punto in cui vi trovate non è preciso.

Il vostro indicatore può raggiungerti a 10 o 15 metri, o anche di più. Che toglie funzionalità GPS.

Di solito la differenza non è molto in termini di precisione, ma rappresenta ancora un fallimento che viene ad essere cumulativo influenzare in modo significativo il vostro GPS.

Ecco dove viene a prendere il centro della scena applicazione in quanto è GPS Fix: La missione della app è semplicemente corretto, di eseguire il ripristino del GPS del vostro cellulare beneficio può Android posizioni più accurate e più agili.

Quando si apre l’applicazione, questo è sincronizzato con i satelliti più vicini e fa un algoritmo di calcolo dei dati, prendendo effemeridi attuali nel tempo e la posizione, con la quale si sta operando ciò che abbiamo chiamato per quanto riguarda la «bussola» il tuo telefono.

Una volta che questa ottimizzazione GPS funziona perfettamente.

Potresti essere interessato  On o Off Modalità Notturna in Google Maps per cellulari o Android Auto

Per GPS Fix, come molte altre applicazioni dello stesso calibro, il suo rendimento è troppo semplice.

Una volta che l’applicazione ha installato fix GPS dobbiamo dare il permesso per accedere ai dati dalla nostra posizione logicamente .

Nella schermata dei nostri telefoni vi mostreremo tre tipi di posizione che è stata tutto approssimativa e la gestione di dati di funzione utilizzato per ottenere la nostra posizione

Il seguente:

  • GPS Android Provider . Che si terrà i dati provenienti dall’antenna GPS interna del telefono cellulare.
  • Rete Android Provider . Che sta prendendo dati provenienti dalle reti wireless e di telefonia.
  • servizi Google Play .

In Impostazioni possono specificare il tempo di osservazione per determinare la nostra posizione esatta e può variare da 1 minuto a 1 ora .

Con questa applicazione possiamo anche conoscere la latitudine e la longitudine coordinate dove siamo se possiamo essere utile a prendere ah un’altra applicazione e respira

Esso ci dà anche una terza coordinata corrispondente alla quota </ ​​strong>

GPS-fix-android -apk

Per determinare le coordinate offriamo anche una gamma di precisione di misura.

Vediamo schermo sovrapposto su una mappa la nostra posizione.

Inoltre, se ci stiamo muovendo ci dà la velocità con cui ci muoviamo in m / s funzioni rendendo tachimetro GPS .

Il programma inizia ad esercitare la sua attività nel momento in cui il principio attivo, operativo in background per correggere il sistema GPS del telefono cellulare.

Tuttavia, l’applicazione ha due pulsanti di base.

  1. INIZIO FIXING
  2. STOP FIXING

Lei capisce naturalmente che rappresenta premendo ciascuno di questi pulsanti, è importante anche per specificare un tempo di osservazione dalla sezione Impostazioni di cui sopra.

I risultati accuratamente osservano il aperta un’altra applicazione per il GPS, come ad esempio Pokemon GO o l’applicazione per condividere la nostra posizione o di un navigatore GPS.

Potresti essere interessato  Scarica Waze APP Navigatore per Android Gratis

Se siete interessati in articoli su Pokemon Go come essere mosca vi invitano a consulta questo articolo

Come funziona GPS Fix con un esempio pratico

Beh vediamo un esempio pratico per sentire di più su come funziona GPS Fix .

Riteniamo che abbiamo installato e abbiamo dato le autorizzazioni appropriate per l’applicazione.

Ora specificare un tempo di osservazione può essere 1 minuto, è possibile configurarlo da Impostazioni .

Premiamo il pulsante INIZIO FIXING , d’ora in cominciare a prendere misure per determinare la nostra posizione con metodi diversi: l’antenna interna del GPS e dati su reti wireless e telefonia.

Diciamo che siamo in casa, qui satelliti di osservazione diventa impossibile perché non è possibile eseguire l’azione appropriata essere dentro, in modo che il coordinate ottenute dal GPS Android Provider avrà una precisione di meno forse diverse centinaia di metri.

location-accurate -con-GPS-Android

D’altra parte, allo stesso tempo, se si è connessi a una rete WiFi che ospiterà la misura o coordinate ottenute attraverso provider di rete Android avere una maggiore precisione rispetto al precedente, perché è determinante la nostra posizione attraverso reti wireless .

Ora, se facciamo la stessa prova all’estero vedere che entrambe le coordinate e la precisione sono molto simili così saremo calcolo di una posizione migliore in due modi differenti, come GPS Android Provider e provider di rete Android .

Per identificare l’applicazione dopo aver cercato su Google Play Store, basta semplicemente notare che l’icona principale che rappresenta una sfera viola che sembra avere quattro zampe nere. Si presenta come un ragno, ma in realtà l’icona si riferisce a ciò che un satellite.

La correzione applicazione GPS, è possibile scaricare attraverso il seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androidlab.gpsfix . Tuttavia, il download manualmente, cercando con lo stesso nome sulla piattaforma può anche essere fatto.

Deja un comentario