Migliori app di Office per Android da usare

Tutti conoscono le applicazioni di Office. Abbiamo tutti utilizzato queste app per fare una presentazione, creare un foglio di calcolo, un documento o altro. Applicazioni come Microsoft Excel, PowerPoint, Word sono applicazioni per ufficio. Anche a scuola usavamo queste app.

Tutte le aziende ora beneficiano di politiche remote che offrono vantaggi a loro e ai loro dipendenti. Tuttavia, utilizzare lo strumento giusto è più importante. L’utilizzo di tali app è così vantaggioso per il backup, la condivisione e una migliore produttività.

Qui diamo un’occhiata alla vasta gamma delle migliori app per ufficio per utenti Android. Tutte queste app hanno caratteristiche uniche come fogli, presentazioni e supportano diversi formati.

Elenco delle migliori app di Office per utenti Android

Questo elenco contiene app sia a pagamento che gratuite. Alcune app hanno versioni pro e premium se desideri utilizzare tutte le funzionalità. Allora, cosa stai aspettando? Consulta l’elenco delle migliori app di Office per Android.

1. Microsoft Office

Da quando Microsoft ha introdotto un’app mobile, MS Office è diventato così popolare. Ed è diventata una delle migliori app di Office. Utilizzando questa applicazione puoi scaricare gratuitamente Microsoft Word, Excel e Powerpoint.

Ti consente di salvare file, utilizzare strumenti di modifica e utilizzare OneDrive per sincronizzare i file dal desktop. Tuttavia, ha una versione premium che sblocca alcune delle funzionalità. Ma tutte le funzionalità di base sono disponibili nella versione gratuita, quindi non è necessario acquistare la versione a pagamento.

Potresti essere interessato  Come calibrare il touch screen del tuo telefono Android senza essere rootato

Prezzo: gratuito / da $ 6,99 a $ 9,99 al mese

2. Desktop remoto Microsoft

Remote Desktop ti permette di controllare il tuo PC dal tuo smartphone. Puoi connettere il tuo PC Microsoft a questa applicazione e controllarlo da remoto.

Una volta effettuato l’accesso, puoi accedere al tuo software per ufficio sul tuo PC. È simile a Chrome Remote Desktop. Questa app è completamente gratuita con funzionalità sorprendenti.

Prezzo: gratuito

3. Google Drive

Google Drive è l’applicazione più popolare utilizzata dalla maggior parte di loro. Tutto è incluso, incluso il visualizzatore PDF, Google Docs, Sheets, Slides e Drive. Puoi archiviare e visualizzare tutti i tuoi file o, se lo desideri, puoi anche crearne uno nuovo.

Quando apri un documento in Drive, si apre automaticamente quell’applicazione. Puoi usare questa app gratuitamente, ma devi pagare un certo importo per espandere lo spazio di archiviazione. Per un mese, ricevi 100 GB per $ 1,99.

Prezzo: gratuito / da $ 1,99 a $ 299,99 al mese

4. Suite per ufficio

Office Suite è un servizio che supporta quasi tutti i formati come DOC, DOCX, XLS, XLSX, PDF, ODT, OOS, ODP, ecc. Puoi accedere e sincronizzare i file in OneDrive, Google Drive, Amazon Cloud Drive, Dropbox, Box, ecc.

Ha versioni a pagamento e gratuite. L’importo della versione a pagamento parte da $ 19,99 a $ 29,99, che consente la scansione di PDF, funzionalità di chat e altre funzioni. Tuttavia, la versione gratuita ha tutte le funzionalità di base.

Prezzo: Gratuito / $ 19,99 – $ 29,99

Migliori app di Office per Android da usare

5. scherzo

Quip è un’applicazione per ufficio gratuita con funzionalità limitate ma decenti. Può collaborare ai documenti con altre persone. Durante la modifica dei documenti, puoi chattare con le persone. Supporta fogli di calcolo, sincronizzazione tra dispositivi, supporto offline, archiviazione cloud, ecc. Tuttavia, questa app non è così popolare tra le app per ufficio, ma è un’app migliore.

Potresti essere interessato  Come sincronizzare le attività da Polar a Strava

Prezzo: gratuito

6. Ufficio intelligente

Se stai cercando un’app che soddisfi tutte le tue aspettative, devi scegliere Smart Office. È un’applicazione per ufficio gratuita con tutte le funzionalità di base come il supporto per l’elaborazione di testi, fogli di calcolo, presentazioni, ecc.

Con Smart Office, puoi visualizzare e salvare file PDF, file di immagine e file di tipo WMF, EMF. Se non hai bisogno di molto, questa app è la migliore da usare e ha un’interfaccia utente pulita che è molto facile da usare.

Prezzo: gratuito

7. Ufficio Polaris

Polaris Office offre molte funzionalità con basi di documenti e ricerca, file crittografati, supporta vari formati, ecc. Con Polaris Office puoi visualizzare e sincronizzare file e documenti. E puoi anche accedere ai tuoi file in altre app come Google Drive, Dropbox, Box e OneDrive.

Riceverai fastidiosi annunci nella versione gratuita e se paghi $ 3,99 e $ 5,99 al mese, non riceverai alcuna pubblicità. Ti offre funzionalità aggiuntive come spazio di archiviazione cloud aggiuntivo e puoi utilizzarlo su più di tre dispositivi.

Prezzo: gratuito / $ 3,99 / $ 5,99 al mese

8. Ufficio WPS

WPS Office è una delle app per ufficio più popolari con tutte le funzionalità principali di MS Office e Google Drive. Ti consente di creare e modificare presentazioni e fogli di calcolo. Puoi facilmente salvare e accedere ai tuoi file e documenti come presentazioni e fogli di calcolo ovunque tu voglia archiviarli.

Inoltre, offre un lettore PDF gratuito e un editor di conversione per lasciare il tuo assegno libero e aggiungere la tua firma al file PDF.

Potresti essere interessato  Migliori lanciatori di iPhone (iOS) per Android

Prezzo: gratuito. $ 29,99 / anno

9. Documenti da portare via

Si può facilmente usarlo sul dispositivo Android poiché questa app ti consente di visualizzare e sincronizzare i tuoi file con l’archiviazione cloud. Ti consente di aprire e modificare file e documenti sul tuo telefono. Puoi condividere e ricevere allegati tramite Gmail e altri strumenti di posta elettronica.

In questa app è facile trovare e sostituire documenti e modificarli. Tuttavia, tutte queste cose possono essere fatte in una versione gratuita. La versione pro ti consente di inserire una password su file Word, Excel, PowerPoint e PDF.

Prezzo: gratuito / $ 14,99

articoli Correlati

Lascia un commento