Migliori app per fotocamera con sfocatura dello sfondo per Android

Tutti vogliono catturare bellissime immagini per mostrarle al mondo. Il campo della fotografia ha un campo d’azione importante. Le immagini sono diventate il mezzo con cui le persone ti giudicheranno. Quindi tutti vogliono avere un bell’aspetto nelle loro foto. Tuttavia, alcuni possono permettersi fotocamere e altri no.

Ma cosa succede se hai le migliori app Android per sfocare lo sfondo delle foto? Allora sarà più divertente. Puoi fare molte cose con le tue foto per sembrare foto scattate con una reflex digitale. Queste app ti aiuteranno a migliorare la qualità e a dare molteplici effetti alle immagini.

Bene, rimarrai sorpreso dal fatto che la fotocamera decente del tuo telefono Android possa scattare foto di tipo DSLR. Anche i tuoi amici e la tua famiglia confonderanno il modo in cui viene scattata la foto. Puoi ottenere sfocatura dell’obiettivo, sfocatura del movimento ed effetti di profondità con queste app Android di sfocatura dello sfondo. Sfocare lo sfondo della foto aiuta ad aumentare la messa a fuoco, che aiuta anche a migliorare le tue foto. Non puoi creare uno sfondo sfocato senza queste app, quindi diamo un’occhiata a tutte le app che compileremo per te.

Elenco delle migliori app Android per sfondi sfocati

Google Fotocamera

Come suggerisce il nome, Google Camera è di proprietà e gestito da Google. Non dobbiamo discutere di Google, lo sanno tutti. Questa app contiene varie funzionalità che porteranno le tue foto a un livello superiore. Questa app è nell’elenco di tendenza ed è selezionata come la migliore app per sfocare le foto per Android. Qui otterrai la modalità ritratto, che si concentrerà su una cosa in particolare e sfoca lo sfondo. Ottieni anche la funzione HDR qui per scattare foto HD.

Dopo la messa a fuoco

L’app è facile da usare e ha un’interfaccia intuitiva che ti piacerà. Devi selezionare la parte su cui devi concentrarti e il resto o lo sfondo della foto diventeranno sfocati. L’app viene scelta come la migliore app Android per sfocare lo sfondo da vari forum. Qui otterrai anche gli effetti filtro, che puoi inserire nelle tue foto. Condividere l’immagine è molto semplice. Devi selezionare le opzioni in cui desideri condividere.

Potresti essere interessato  Migliori app anti-spyware per Android

Immagine sfocata

L’app ti consentirà di concentrarti su una cosa specifica e sfocare l’altra. Puoi selezionare manualmente la parte su cui vuoi concentrarti. Non sarai in grado di scattare le foto tramite l’app. Devi scegliere manualmente le immagini dalla galleria del tuo telefono. Puoi salvare tutto il lavoro su una scheda SD o condividerlo facilmente direttamente sui social network.

Effetto messa a fuoco su Instagram

Se sei un utente di Instagram, dovresti sapere che puoi dare effetti alle tue foto attraverso questo. Instagram non è solo un social media, ma anche un’ottima app per modificare le tue foto. Instagram offre varie funzionalità per migliorare la qualità dell’immagine. L’opzione migliore che ottieni qui è la messa a fuoco che ti consentirà di ottenere l’immagine focalizzata. Dopo la modifica, puoi pubblicarlo direttamente su Instagram o salvarlo nella galleria del tuo telefono.

Sfondo sfocato della fotocamera DSLR

L’app è destinata agli utenti medi che hanno bisogno di dare effetti di sfocatura alla foto. L’interfaccia di questa applicazione è semplice e facile da usare. Otterrai la funzionalità extra con l’effetto sfocatura, ovvero l’effetto bokeh. Puoi anche tagliare lo sfondo da qualsiasi foto e sostituirlo con un altro. Puoi impostare il livello di sfocatura qui con l’effetto bokeh. Dopo la modifica, puoi anche condividere sui social network.

Bokeh (sfocatura dello sfondo)

Questa app ti aiuterà a mettere a fuoco la tua foto più potente. L’applicazione consiste in una fotocamera integrata attraverso la quale devi scattare foto. Dopo aver scattato le foto, ottieni le varie opzioni da fare con le tue foto. Darà alle tue foto un aspetto professionale. Aggiunte funzionalità come l’ombra alla foto che otterrai qui. Puoi controllare l’effetto di sfocatura e il livello di sfocatura della foto.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Aptoide Per Android

Sfocatura

È diverso da tutte le app ed è anche un’app utile per il fotoritocco. Cambierà la forza della tua foto. Devi caricare l’immagine dalla tua galleria e iniziare a modificarla. Usando un pennello, puoi selezionare la parte su cui vuoi concentrarti.

Migliori app per fotocamera con sfocatura dello sfondo per Android

Effetti di messa a fuoco

L’app ha lo scopo di aiutarti a sfocare lo sfondo e solo per quegli utenti che desiderano un’app semplice per sfocare lo sfondo. L’app è gratuita e si concentra su qualsiasi parte della foto. Qui troverai anche le funzioni di effetto back & white e sfocatura.

Fotocamera Cymera

Cymera Camera Background non è esattamente un’app di fotoritocco. In realtà è un’app per fotocamera che puoi usare per ottenere l’effetto bokeh che ti piace. La fotocamera Cymera ti consente di individuare il punto di messa a fuoco esattamente dove lo desideri in ogni foto. Le immagini con più punti focali vengono combinate per formare un’unica foto. Questa tecnologia conferisce all’immagine un aspetto professionale. Le persone che amano la fotografia mobile devono provare questa app.

Autodesk Pixelr

Autodesk è anche un editor di foto che devi provare se stai cercando l’effetto di sfocatura artificiale nelle tue foto. Ha potenti effetti di sfocatura, che puoi usare per ritoccare le tue foto e renderle professionali. La parte migliore di questa app è che è una soluzione completa di fotoritocco. Quindi, se ti piace l’editing mobile, prova questa app.

Editor sfocatura dello sfondo dell’immagine

Blur Image Background è un’applicazione utilizzata per sfocare le immagini. Questa app è completamente gratuita. Ti aiuta a sfocare lo sfondo usando un pennello e strumenti di ingrandimento. Blur Image Background Editor può facilmente sfocare parte dello sfondo dell’immagine in modo molto semplice. Puoi cambiare la dimensione del pennello e puoi anche cambiare l’opacità della sfocatura come preferisci. Basta toccare, ingrandire e ridurre e spostare le immagini nella dimensione in cui si desidera applicare l’effetto sfocatura.

Scarica l’editor di immagini sfocate dello sfondo

Punto di sfocatura (foto sfocate)

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus Reborn Per Android

È una delle migliori app per effetti fotografici sfocati. L’idea è che puoi eliminare parte della tua immagine o foto con l’app. Modificare con questa app è molto semplice e conveniente. È anche possibile rimuovere o sfocare parte dell’immagine o l’intera immagine. Se fatto bene, può far sembrare un’immagine una reflex digitale professionale! Inoltre, è così facile da usare con la sua interfaccia user friendly.

Snapseed

L’app è ampiamente utilizzata grazie alla sua interfaccia facile da usare e agli strumenti di modifica di grande impatto. Snapseed ti offre abbastanza opzioni per dare alle tue foto un tocco professionale. Puoi facilmente sfocare lo sfondo della tua immagine mentre l’oggetto a fuoco appare nell’immagine. Puoi ritagliare le tue foto, aggiungere effetti HDR, aggiungere adesivi, ecc. Inoltre, puoi aggiungere effetti di alta qualità alle tue foto, bilanciare i contrasti di colore e controllare il livello di sfocatura nelle immagini.

1 Picsart

Picsart offre una vasta gamma di strumenti di modifica ed è un editor di immagini e video all-in-one. Poiché stai cercando un editor di foto con sfocatura dello sfondo, puoi provare Picsart. È facile da usare; contrassegna l’oggetto che deve essere a fuoco e aggiungi un effetto di sfocatura. Offre molti effetti di sfocatura come sfocatura normale, sfocatura intelligente, sfocatura del movimento, ecc. Inoltre, puoi esplorare molte altre opzioni come immagini collage, applicare filtri, aggiungere effetti di bellezza, adesivi e molto altro.

Lascia un commento