Migliori app di messaggistica per Android

La posta elettronica o la posta elettronica è il mezzo migliore per la conversazione o lo scambio di informazioni. Ora solo informazioni, puoi trasferire documenti, fogli, ppt e altri dati. E poiché i nostri smartphone non sono sempre più in grado di sostituire i laptop, abbiamo molte app di messaggistica Android che semplificano il tuo lavoro. Qualunque sia la tua email, puoi comporre una bozza per programmarla tramite queste app di messaggistica Android.

Ci sono momenti in cui non hai accesso al tuo laptop per inviare un’e-mail così importante. Quindi è sempre meglio usare invece il tuo smartphone. Perché il tuo telefono è sempre in tasca e puoi usarlo quando vuoi. Facendo questo, oggi discutiamo di alcune delle migliori app di messaggistica per il tuo smartphone Android.

Elenco delle migliori app di messaggistica per Android nel 2021

Di seguito sono riportate alcune fantastiche app di messaggistica per il tuo smartphone Android. Puoi usarli per inviare, ricevere o comporre e-mail. La maggior parte di questi sono gratuiti e supportano anche il calendario e-mail!

1.) Posta blu

La posta blu è una delle scelte migliori per l’app di messaggistica per Android. Questa app funziona con quasi tutte le piattaforme di posta elettronica come Gmail, Yahoo, Office 365, ecc. È possibile sincronizzare più caselle di posta insieme. Con un’interfaccia utente accattivante, offre molte personalizzazioni. Viene fornito con altre funzionalità come il menu di assistenza configurabile per Android Wear ecc.

2.) E-mail di Edison

Questa app è una delle app di posta elettronica più fantastiche. Come Blumail, supporta anche varie piattaforme di posta elettronica con account illimitati contemporaneamente. Ha un assistente intelligente di livello mondiale. Questa procedura guidata è intuitiva perché mostra allegati e fatture senza aprire la posta.

3.) Gmail

Se utilizzi servizi di posta elettronica, dovresti avere familiarità con questa app. È uno dei servizi di corriere pp più popolari al mondo. Con un’interfaccia molto user-friendly, gestisce più account contemporaneamente. Differenzia le e-mail in social, promozionali e primarie, facilitando loro la ricerca di e-mail pertinenti.

Offre anche 15 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito per la posta. Gmail ha anche una risposta intelligente molto intuitiva, che mostra il suggerimento di risposta per una mail. Se stai cercando un servizio di corriere ben organizzato, questa è l’opzione migliore per te.

4.) Microsoft Outlook

È uno dei client di posta Android più famosi tra gli utenti. Con oltre 100 milioni di download, Outlook è una delle migliori app Android per Android. Ha un’interfaccia utente semplice ed intuitiva.

Si occupa di tutta la sabbia della piattaforma di messaggistica; Inoltre, supporta anche l’archiviazione cloud. Questa app filtra automaticamente le email importanti. Gli aggiornamenti frequenti possono essere un po’ un problema.

5.) Corriere di protoni

Proton Mail è ben noto per la sua sicurezza di livello mondiale. La sua crittografia end-to-end è la migliore sicurezza per le e-mail perché solo il mittente e il destinatario possono leggere le e-mail. Puoi anche autodistruggere il messaggio dopo averlo inviato dopo un certo tempo. Le email possono essere protette da password in questa app.

6.) Acqua Mail Aqua

È una pratica app di messaggistica per Android che segue il modello freemium poiché la versione gratuita mostrerà annunci dopo ogni messaggio. Questo server di posta offre di tutto ai suoi utenti, da temi attraenti a un’ampia personalizzazione. Puoi anche allegare una firma separata ai tuoi account di posta elettronica.

7.) La posta di Newton

Newton mail è un’app disponibile per piattaforme iOS, macOS e Chrome OS. Supporta quasi tutti i provider di posta elettronica con più account. La posta di Newton è ben nota per la sua capacità di ricerca intelligente e la presenza multipiattaforma. I codici di accesso possono anche proteggere le e-mail.

8.) Posta K-9

È un provider di servizi di posta elettronica open source. Supporta account IMAP, POP Le caratteristiche principali includono e-mail push, tagging, firme e molto altro. Non ha un’interfaccia eccezionale che a volte può essere fastidiosa, ma è dotata di tutte le funzionalità necessarie.

9.) la mia posta

Questo è un altro provider di servizi di posta elettronica in grado di gestire più account contemporaneamente. Puoi personalizzare le tue notifiche su questa app. Supporta la maggior parte delle piattaforme di posta elettronica più diffuse. Non ha funzionalità molto avanzate, ma la sua interfaccia pulita lo negozia.

10.) Tipo di posta elettronicaApp

Questa app è una delle app per la posta elettronica più ben progettate. Come altri, puoi gestire più account contemporaneamente su quasi tutte le piattaforme. Supporta un’ampia gamma di protocolli di messaggistica con un design molto intuitivo. Offre funzionalità come calendario, sincronizzazione dei contatti e molte altre.

11.) Corriere Spark

Spark Email è un client gratuito che soddisfa tutti i requisiti del tuo servizio di posta elettronica. Fornisce un servizio eccellente da molto tempo. Spark Email è perfetto quando si tratta di design e funzionalità.

Classifica le tue e-mail in due sezioni principali, Personale e Newsletter. La sezione Personale contiene email che sono importanti per te. Mentre le email dalla sezione Newsletter probabilmente finiscono nel cestino. Inoltre, ha tutte le altre funzionalità essenziali a cui puoi pensare che sono disponibili per Android e iOS.

12.) Nove corriere

Nine Mail fornisce un modo efficiente per gestire le tue e-mail. Questo può essere vantaggioso, soprattutto per tutti gli utenti aziendali. È interessante notare che ti fornisce tutte le tue e-mail, il calendario e i contatti su un’unica piattaforma.

La parte migliore è che Nine Mail supporta le sincronizzazioni push dirette tramite la tecnologia Exchange ActiveSync di Microsoft. Inoltre, l’interfaccia è piacevole per i tuoi occhi, così come una modalità oscura per i lavoratori notturni.

Dalla redazione

Quindi questo ci porta alla fine dell’articolo. Speriamo che queste app di messaggistica Android semplifichino sicuramente il tuo flusso di lavoro. Che app di messaggistica stai usando? Fatecelo sapere nella casella dei commenti qui sotto.

Deja un comentario