Migliori app di editing video per Android da usare

Al giorno d’oggi, non abbiamo bisogno della migliore fotocamera per girare video, perché gli smartphone di oggi hanno tutte le capacità per girare i migliori video. La stessa cosa accade quando si modificano questi video; non abbiamo bisogno di un PC con più spazio di archiviazione e specifiche perché possiamo facilmente modificare sui nostri smartphone.

Ci sono molte app di editing video disponibili per Android, sia gratuite che a pagamento. Poiché tutti vogliono che il loro video sia il migliore, hanno bisogno di buone capacità di editing e l’app deve fornire tutte le funzionalità.

Se sei un principiante, dovresti provare prima l’app gratuita e se vuoi continuare a lungo termine come professionista o da solo, dovresti optare per la versione a pagamento poiché otterrai più opzioni di modifica video.

Elenco delle migliori app di editing video Android

Qui abbiamo elencato le migliori app di editing video Android che ti aiuteranno a creare video straordinari e professionali.

1. FilmoraGo

FilmoraGo è una delle migliori app di editing video che ti aiuta a creare video straordinari dal tuo dispositivo. Oltre ai video, puoi anche aggiungere foto. Se stai cercando un’app di editing semplice con un’interfaccia facile da usare, FilmoraGo fa per te. Offre eccellenti filtri tematici, effetti, modelli e altro che rendono il tuo video professionale.

Tutte le funzionalità di base come ritaglio, ritaglio, aggiunta di temi, musica, ecc. possono essere eseguite facilmente. Quasi tutte le straordinarie funzionalità sono disponibili solo nella versione gratuita; a parte questo, se l’utente lo desidera, è possibile acquistare pochi acquisti in-app.

Prezzo: $ 49,99 gratuiti all’anno / $ 69,99 a vita.

2. KineMaster

L’app KineMaster è dotata di potenti funzionalità e un’interfaccia ben progettata. Puoi eseguire modifiche di base come livelli di effetti, più video, immagini, filtri audio, transizioni, inserire blocchi, testi, ecc.

Tuttavia, questa app è a pagamento, ma puoi utilizzare una prova gratuita prima di passare a una versione premium. Una volta acquistata la versione a pagamento, non ci sarà alcun watermark e potrai accedere a tutte le funzionalità disponibili solo nell’app premium. Ad esempio, una volta che hai finito di modificare il video, puoi facilmente visualizzarlo in anteprima prima di salvarlo.

Prezzo: Gratuito / $ 4,99 al mese.

3. PowerDirector

PowerDirector ha un’interfaccia facile da usare che ti permette di modificare le tue scene su una timeline. Puoi aggiungere transizioni e titoli ai tuoi video. Ha la capacità di aggiungere musica di sottofondo, voce fuori campo, collage di foto, supporta anche il rallentatore.

Una delle cose migliori di questa app è che offre tutorial per tutte le sue funzioni da utilizzare, quindi non devi preoccuparti. Quasi tutte le sue funzionalità sono disponibili nella versione gratuita, ma otterrai filigrane e pubblicità nel mezzo. Ma se esegui l’upgrade alla versione a pagamento, puoi rimuovere filigrane, pubblicità e ottenere una migliore risoluzione video.

Prezzo: Gratuito / $ 19,99 al mese

4. InShot

L’app di editing Inshot è gratuita e facile da usare per i video sui social media. Questa app è ottima per i video più brevi perché ha filtri migliori e puoi facilmente tagliare i tuoi clip. Puoi aggiungere adesivi, didascalie, emoji, musica, effetti sonori all’audio e altro ancora nei video. Tuttavia, qui non sono disponibili funzionalità avanzate.

Prezzo: Gratuito / $ 2,99 al mese / $ 9,99 all’anno / $ 29,99 una volta

5. VideoShow

VideoShow è una semplice app di editing video utilizzabile da professionisti e principianti. Tutte le funzionalità essenziali sono disponibili e puoi rendere il tuo video più bello aggiungendo testo, musica, effetti sonori, ecc. Inoltre, ha una vasta collezione di temi e puoi comprimere i tuoi video per ridurne le dimensioni senza perdere qualità.

Prezzo: Gratuito / $ 5,99 al mese / $ 19,99 all’anno.

6. VivaVideo

Vivavideo lavora principalmente per brevi video clip da condividere sui social network. L’app ha molte fantastiche funzioni di modifica per rendere il tuo video professionale. Ci sono così tanti effetti, filtri, clip animate e sottotitoli da aggiungere ai tuoi clip. Vivavideo ha oltre un milione di utenti in tutto il mondo e questa app è considerata una delle migliori app di editing video per Android.

Prezzo: Gratuito / $ 10 / mese

7. Funicolare

Nel nome stesso puoi vedere FUN in modo da poter creare video divertenti con questa app. Ha 15 filtri video con cui puoi giocare e trasformare i momenti in video. Puoi creare video avanzati aggiungendo effetti o anche creare loop video brevi e divertenti. L’app è scaricabile gratuitamente e include acquisti in-app. Riceverai annunci nel mezzo e sarai in grado di ottenere follower e seguire altri account per guardare i video.

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

Deja un comentario