Come Avere Lo Stesso Account Whatsapp Su Diversi Dispositivi

Se stavi cercando su Internet: Come avere lo stesso account WhatsApp su diversi dispositivi

WhatsApp è un applicazioni di chat o il più popolare tra gli utenti di posta elettronica. Condivisione: testo, audio, video, contatti e persino la posizione in tempo reale; in aggiunta ai contenuti sotto forma di storie con i tuoi contatti attraverso gli “stati” della domanda.

Forse le dinamiche di oggi alcune persone hanno più di un dispositivo mobile in cui si desidera entrambi hanno lo stesso numero di telefono (account) WhatsApp.

Probabilmente se state leggendo qui, perché si è tentato senza successo. Cercando di configurare l’account WhatsApp su un secondo dispositivo rimosso automaticamente dal primo. Questo è per il proprio design dell’applicazione ed è il risultato del processo di verifica inerente l’applicazione.

Questa è una delusione totale. Altre applicazioni permettono di fare come telegramma senza problemi. Ma non è il caso di WhatsApp. Ma aspetta ….

Pensi non si può avere lo stesso account WhatsApp su due dispositivi diversi? Ti sbagli! Successivamente, abbiamo vi mostrerà molti modi per raggiungere il tuo obiettivo.

Come avere lo stesso account WhatsApp su telefoni diversi

Se ti sei trovato a risolvere lo stesso numero di telefono in WhatsApp in due diversi dispositivi e non ha è riuscito a manovrare certo non conoscere le diverse tecniche che lo spieghi – qui di seguito.

Ricordate – che qualsiasi procedura che fate nelle vostre squadre sarà a vostro rischio e pericolo, così vi consigliamo di prestare attenzione a ciò che si farà sul tuo dispositivo mobile, se si vuole avere lo stesso account WhatsApp.

avanti, si nota che le informazioni che circolano web che parlano il mio conto ha affermato che permettono clonato WhatsApp usarlo su computer diversi. Si scopre che questo non è altro che uno stratagemma per scaricare un’applicazione che vi porterà a Web WhatsApp e la loro rispettiva attivazione nel secondo dispositivo. Fate attenzione e non mettere in pericolo il vostro team!

Potresti essere interessato  Migliori App Da Scaricare Durante Il Blocco

Ricordate – che il raddoppio applicazioni ufficiali e raccomandati sono quelli che consentono di utilizzare la stessa applicazione due volte in un’unità e diversi account. Per doppio per i telefoni , che è grande perché permette al WhatsApp attivo per due numeri di telefono diversi.

Con WhatsApp Web

Questa è forse la più semplice, le forme convenienti e sicuri per lo stesso account WhatsApp su dispositivi diversi. Quello che dobbiamo fare è attivare lo strumento WhatsApp Web nel secondo dispositivo mobile (telefono o tablet), seguendo questi semplici passi:

Passaggio 1

È necessario disporre di un’unità principale con l’applicazione WhatsApp e configurato con il vostro numero di telefono. Questo dovrebbe essere l’ultima versione aggiornata di esso. D’altra parte, il possesso di un secondo dispositivo mobile (smartphone o tablet) con accesso ad Internet.

Passaggio 2

Aprire il browser web di vostra scelta sul secondo dispositivo mobile e digitare il seguente indirizzo internet: web.whatsapp com.

Passaggio 3

per continuare è necessario selezionare “Desktop Site” nelle impostazioni del browser per essere situati nell’angolo in alto a destra dello schermo, segnati da tre puntini in verticale. Se avete fatto correttamente, verrà visualizzato un codice QR pronto per la scansione.

Passaggio 4

Nel dispositivo principale, aprire l’applicazione WhatsApp e accesso più funzioni facendo clic sui tre pallini verticali che si trovano in alto a destra . E ‘verrà distribuito un paio di opzioni, tra cui WhatsApp Web. Clicca qui.

Passaggio 5

Una volta che si seleziona l’opzione WhatsApp Web nell’applicazione WhatsApp vi porterà ad una schermata presentato un lettore di codici QR. Lo scanner produce il codice QR che è apparso sul secondo dispositivo attraverso il tessuto di WhatsApp.

Come Avere Lo Stesso Account Whatsapp Su Diversi Dispositivi

Passaggio 6

La lettura di processo codice QR durano pochi secondi. In ultima analisi, si attiverà il vostro stesso account WhatsApp su dispositivi diversi. One (principale) con l’applicazione WhatsApp e l’altro tramite lo strumento web WhatsApp

Potresti essere interessato  Come registrare video con lo schermo spento

Ricordate – che questo può essere fatto entrambi i dispositivi Android che iOS.

Utilizzando un dispositivo Android con root

Si deve sapere che se il dispositivo Android è ancora radicata, si tratta di una procedura molto pericoloso perché può mettere rischio il vostro dispositivo. Quindi, se si vuole fare, dato il compito a qualcuno qualificato a farlo.

Per usare lo stesso account WhatsApp su diversi dispositivi (telefoni o compresse), è necessario che i due squadre sono strettamente collegate . Una volta che questo è il caso, procedere come segue:

Passaggio 1

cellulare o tablet in cui l’applicazione WhatsApp già installata, comporre * # 06 # per di ottenere il codice IMEI rapidamente e facilmente.

Passaggio 2

Vai per aprire il programma di backup di titanio. Se non avete, scaricare e installare cliccando qui. Si tratta di un programma che consente alle applicazioni di backup e di programmi o di backup sul vostro Android.

Una volta aperto, è necessario fare clic su OK quando si chiede i permessi di root. Dopo di che, è necessario effettuare un backup di WhatsApp, mantenere i vostri dati con questa applicazione, quale luogo automatically’ll questo percorso: sdcard / titaniumbackup , utilizzando un file manager Molto importante. Questo mi supportano anche la necessità di copiare sul computer

Passaggio 3

Ora si dovrebbe andare al lavoro con. il secondo dispositivo, installato nel backup WhatsApp e titanio.

È inoltre necessario scaricare e installare Xposed (che è un APK che consente il controllo del proprio dispositivo Android) e asino Guardia (che è un APK che consente di effettuare le regolazioni per accedere ai Suoi dati privati in diverse applicazioni installate ).

Passaggio 4

Applicazioni installate menzionate in Passaggio 3 prodotti a aperta asino guardia e posti WhatsApp. Poi opzioni di accesso Impostazioni accurate Identità e seleziona ID dispositivo . Contrassegnato questa opzione, si vedrà una foto dove è necessario inserire un codice IMEI. In questo caso, inserire per la vostra unità principale che ha ottenuto in Passaggio 1 .

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Samsung Notes Per Android

Una volta che si fa clic su Salva tutto (icona nella schermata in alto) e la fattoria applicazione Donkey Guard.

Passaggio 5

il backup di file di backup in titanio sul primo dispositivo, andare a copiare dal computer e incollarlo nel terminale del secondo dispositivo.

Una volta terminato, aprire il backup in titanio sul secondo computer e selezionare l’opzione per ripristinare i dati.

Passaggio 6

Fatto! È ora possibile utilizzare lo stesso account di WhatsApp due diversi dispositivi mobili

cat dallo stesso account su dispositivi diversi. Apps permetterà

Ci deve altre applicazioni di messaggistica e servizi di social networking possono coesistere Sì intercambiabile su vari dispositivi mobili, senza la necessità di ricorrere a procedure aggiuntive che le attrezzature rootear o utilizzando strumenti web. Tale è il caso di Facebook Messenger, luoghi di ritrovo, Messenger BB o telegramma.

Quindi, se si pensa complicato o le opzioni impraticabili avere lo stesso account WhatsApp su dispositivi diversi, provare una delle alternative Per ottenere il migliori dei precedenti e la comunicazione di tutti i computer.

Lascia un commento