Come Aggiornare I Telefoni E Tablet Alla Versione Più Recente Di Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: Come Aggiornare I Telefoni E Tablet Alla Versione Più Recente Di Android.

Di solito quando un aggiornamento per Android è una notifica con la possibilità di aggiornare il nostro dispositivo per una versione più recente, ma non sempre in questo modo. Forse in vostri dispositivi, l’aggiornamento viene eseguito automaticamente o è necessario mantenere gli aggiornamenti in attesa di cercare queste informazioni nel tuo dispositivo mobile per vedere se è disponibile.

Il problema con gli aggiornamenti è il nuovo tempo di raggiungere a seconda del modello di sistema e hanno gli utenti. Ad esempio, se si dispone di una squadra che gira sotto Android versione Jelly Bean, è probabile che non troverete un aggiornamento è disponibile per questo tipo di sistema ha smesso di aggiornare i propri computer per molto tempo.

Ultimo aggiornamento di Android sul tuo dispositivo mobile

L’importanza di mantenere nostro dispositivo è che in ogni aggiornamento sono realizzati miglioramenti al sistema , sia le prestazioni e la sicurezza, nonché l’aggiunta di nuovi strumenti. Si noti che l’aggiornamento al sistema operativo Android è fortemente dipendente dalla squadra, data la marca e il modello di ogni squadra. Attualmente, il sistema Android basato su Linux, è uno dei più sicuri e più affidabile sul mercato, senza il malware, anche meglio di iOS.

Ultimi aggiornamenti possono spesso sfruttare i nostri dispositivi e funzionare in modo ottimale, ma in altre occasioni in cui questa versione non supporta il funzionamento delle apparecchiature.
Se si hanno le condizioni necessarie e vogliono avere sul proprio telefono o tablet l’ultima versione di Android. Qui spieghiamo il modo migliore per voi per aggiornare il dispositivo.

E ‘operativo basato sul sistema kernel Linux, progettato principalmente per i dispositivi mobili con touch screen, sia smartphone o tablet ed essere il miglior sistema operativo di vendita.

Qualcosa si consiglia prima di provare a prendere il dispositivo a una versione più recente, si crea una copia o il backup dei documenti per evitare di problemi futuri con i tuoi dati. Fare di più che si dispone di un Internet stabile per condurre in modo efficace il processo.

Come Aggiornare I Telefoni E Tablet Alla Versione Più Recente Di Android

Come Aggiornare I Telefoni E Tablet Alla Versione Più Recente Di Android

Ci sono principalmente tre modi per ottenere l’ultima versione di Android sui nostri computer : 1) il modulo ufficiale, che è molto più comoda, veloce e esegue wireless (OTA) download del firmware del dispositivo senza l’utilizzo calcolatore, 2) trovare una versione che non è disponibile nella vostra zona scaricando il firmware associato al modello di computer e 3) rootear il dispositivo mobile e installare la ROM che le chiamate per le versioni non ufficiali.

Android l’aggiornamento all’ultima versione ufficiale

Il modo più semplice per controllare il dispositivo se ci sono aggiornamenti disponibili per la versione più recente del sistema operativo Android nei modi seguenti.
Sul tuo dispositivo mobile andare in Impostazioni & gt sezione; dispositivo & gt informazioni; Aggiornamento del sistema.

Una volta lì, sarà visualizzata la versione che indica lo schermo del dispositivo, se è aggiornato e l’ultima volta che l’ho fatto. Se ufficialmente lanciato una nuova versione, si può quindi iniziare scaricano accettare i termini e condizioni. Se procedere aggiornare manualmente.

Android aggiornamento alla versione più recente installando il firmware da un’altra regione

Spesso ci sono le versioni di Android che non sono disponibili nella nostra zona e non possiamo accedervi ufficialmente . Questo tipo di restrizione è spesso il risultato di un aggiornamento filtro in cui ci possono essere degli errori che il miglioramento bisogno e perché solo in alcune regioni hanno la versione a condizione che gli sviluppatori erano a conoscenza del problema, ed è quindi ancora distribuiti.

Ci sono siti in numerose occasioni i siti ufficiali, è possibile scaricare il firmware più recente o, a seconda del modello di ogni dispositivo, per forzare l’aggiornamento.
Se non c’è recente aggiornamento o disponibili nella vostra zona, si dovrebbe fare rooteando manualmente mobile.

Aggiornamento Android manualmente l’ultima versione con i dispositivi radicate

Tutto ciò che dobbiamo prima scaricare e installare l’applicazione «Installa ROM» sui nostri dispositivi, che possono essere ottenuti attraverso il negozio ufficiale di Google Play. Una volta installata l’applicazione, vedrete due opzioni per selezionare «Backup» per fare un backup di tutti i vostri documenti. Poi abbiamo scelto il «recupero Flash,» l’opzione di un menu di emergenza che verrà utilizzato per effettuare le regolazioni del sistema e scaricare il meglio per i nostri dispositivi, facendo questo si installerà automaticamente.

Infine, il dispositivo è pronto per l’installazione della ROM, per questo è necessario premere l’opzione «Installa ROM» e selezionare l’opzione che si adatta a noi. Ricordate – ROM che non sono sviluppato dal produttore del dispositivo e vengono cambiati da altre persone, in questo caso, «C-ROM» funziona perfettamente. Dopo l’installazione il computer si riavvierà automaticamente ed è possibile godere di tutti i vantaggi della nuova versione.

Infine, per ricordare che ci sono applicazioni come KingRoot si può essere di grande aiuto per completare il processo di installazione.

Deja un comentario