Come scaricare WhatsApp Beta sul mio cellulare

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come scaricare WhatsApp Beta sul mio cellulare

Se vi piace essere una data con la tecnologia, allora si tenta di accedere WhatsApp Beta.

Il popolare applicazione di messaggistica istantanea ha messo a disposizione un programma speciale che permette agli utenti scaricare la versione beta del futuro WhatsApp aggiornamenti .

Quindi, continuate a leggere per scoprire che la notizia sarà nel prossimo aggiornamento del famoso App prima di tutti.

WhatsApp per Android beta

Prima di mostrarvi come è possibile ottenere le versioni di prova di questa applicazione, è necessario ricordare un punto molto importante:

possono avere guasti

Naturalmente, questo è perché sono ancora in via di sviluppo, è che sono un po ‘instabile. Sì, provoca nessun danno o danneggiare il dispositivo .

Scarica WhatsApp Beta sul tuo dispositivo Android hanno due opzioni disponibili. Il primo (1) entra nel beta Whatsaap programma e diventare un beta tester “ufficiale”. Il secondo (2) è quello di scaricare in un versioni di prova “manuali”. Qui di seguito vi spiegheremo in dettaglio come le due opzioni di lavoro.

programma di test di accesso WhatsApp

Per partecipare alla comunità di WhatsApp dovrebbe dare alcuni passi molto semplici. La prima cosa che dovete fare è cliccare sul link sottostante. Una volta arrivati ​​lì, è necessario premere il tasto tester e preparatevi … vi sarà un tester beta ufficiale WhatsApp

Ora è importante sapere quanto segue :. WhatsApp accetta solo una certa quantità di tester, quindi è necessario fare attenzione quando si registra al programma beta sono aperti e postularte il più rapidamente possibile.

Potresti essere interessato  Migliori corsi online gratuiti di Python per principianti

le posizioni di essere parte di questa comunità sono esauriti molto rapidamente, motivo per cui molti scelgono di cercare alternative per le versioni beta di questa applicazione

Come utilizzare Scarica WhatsApp beta

Se non è possibile accedere al programma di test, si dovrebbe scegliere questa opzione. Per fare questo, si deve andare a un sito esterno in cui è caricato WhatsApp beta APK. APKMirror è uno dei più popolari per i manuali siti di download WhatsApp Beta.

Come scaricare WhatsApp Beta sul mio cellulare

Gli utenti di questo sito qualifica come molto sicuro credono anche che è una soluzione molto pratica se non è possibile scaricare un’applicazione del negozio ufficiale di Google. Una volta trovato il profilo di WhatsApp Beta sarà molto facile da installare sul dispositivo, è sufficiente fare clic sul pulsante di download del file APK è salvato.

La prossima cosa da fare è andare alla directory di download per installare l’applicazione e di prestito. Tuttavia, è necessario ricordare quanto segue: Eliminare la precedente versione di WhatsApp prima di installare la nuova versione beta, e per evitare qualsiasi tipo di problemi o guasti di compatibilità

WhatsApp Beta per iPhone

Se i conti con un dispositivo con iOS, si può anche godere le versioni di prova di WhatsApp. Naturalmente, in questo caso, si ha un i mezzi a disposizione per scaricare WhatsApp Beta solo , e questo è necessario installare PROVA Scelta dei colori. Questo strumento disponibile su Apple AppStore

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Gb Instagram

avere le versioni beta delle applicazioni più utilizzate o conosciute. Il funzionamento è molto semplice, una volta installato, è sufficiente aprire e premere il pulsante blu che dice continuare, è necessario accettare i termini e le condizioni della domanda.

Infine, è necessario inserire il seguente link, che è l’invito alla comunità Beta WhatsApp Apple. Se lo spazio è disponibile, è possibile trovare un pulsante che dice iniziare i test. Dopo impulsi pulsante avere accesso alle versioni beta dei seguenti aggiornamenti WhatsApp.

Ma si deve sapere che Apple è un limite di 10.000 beta, il che significa che è abbastanza difficile da ottenere in questo programma. Ma che c’è motivo di rinunciare, naturalmente bisogno di essere a conoscenza e di controllare di tanto in tanto il link o un invito al programma beta per sapere quando ci sono posti disponibili.

Come smettere di essere un beta tester WhatsApp versione?

Prima di tutto, vogliamo che tu sappia che non è consigliabile per uscire dal programma. Ma la verità è che si sottoscrive programma di test è qualcosa di molto semplice, ottenere un posto per ottenere il contrario. Quindi, se avete già fatto inserire i betatester comunità di WhatsApp, è meglio che tu non vieni.

Ora, se persino vogliono iscriversi al programma beta, poi lasciare che i prossimi passi è necessario prendere la decisione come parte dei betatester Comunità

passi per smettere di essere beta – tester WhatsApp in Android.

Sarà necessario entrare nel sito ufficiale dei collaudatori del programma toccare il “programma di Exit” pulsante. Una volta che si disinstalla la versione beta di App e installare la versione ufficiale che trovate su Google Play

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Facebook Messenger

Procedura per smettere di essere beta – tester WhatsApp su iPhone.

è il modo più semplice per disinstallare il PROVA Scelta dei colori strumento per fare questo non è più riceverà automaticamente le versioni beta. Ora, se non si desidera disinstallare PROVA Scelta dei colori, è necessario fare per entrare in questa applicazione e look per la scheda o il profilo WhatsApp. Quindi premere il pulsante “Stop di prova” e pronto.

Ricorda – che non importa quale opzione si sceglie di smettere di essere un beta tester, è necessario disinstallare qualsiasi versione beta di WhatsApp che Tenas sul dispositivo, quindi si lascia il programma. In questo modo, si eviterà problemi con il funzionamento dell’applicazione.

Usa beta Whatspapp e stare con i più freschi comunicazione app più usato al mondo è possibile. Pur essendo un agente beta tester non è così facile come vorremmo, davvero la pena di provare. Speriamo di seguire tutte le istruzioni in questo articolo e Logres anticipo e godere i nuovi aggiornamenti WhatsApp.

Lascia un commento