Cos’è Il Gps E Come Funziona Sui Cellulari Android Iphone

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Cos’è il GPS e come funziona sui cellulari Android iPhone

Questo testo fornirà più visualizzazioni su sistemi di posizionamento globale per i dispositivi mobili .

Si discuterà l’operazione, le applicazioni che uso e la portata, nel bene o nel male, che stanno avendo alla vita di tutti i giorni. Il clou sarà la possibilità di monitorare le persone e mobile con questo sistema.

Infine, si affronterà la portata della storia e il futuro di posizionamento globale.

GPS o Global Positioning System

come individuare una persona nello spazio terrestre o addirittura in aria viene ridefinito dal progresso di oggi. Incentrato sulla tecnologia di dispositivi mobile; compresse e smartphone, perché in casitodos questi dispositivi sono in elemento tecnologico comune di grande importanza. Global Positioning System (GPS )

è uno strumento per determinare la posizione di un elemento nello spazio della Terra con grande precisione. Ciò significa che chiunque con un dispositivo è potenzialmente esposto alla spia , sia esso il governo, partner o addirittura criminali.

Lo sviluppo di questa tecnologia hanno già iniziato negli anni sessanta. Tuttavia, è stato nel 1999, quando è apparso il primo telefono cellulare che ha integrato GPS per il suo circuito, il Benefon Esc!, Un dispositivo che, anche se non è intelligente, e ha permesso Intuit quello che sarebbe venuto in connessione con funzioni di navigazione di questi dispositivi.

GPS è un uso realizzazione di sistemi di software e hardware permette all’utente di localizzare qualsiasi punto del pianeta.

Quindi, e dopo una serie di calcoli eseguiti dal software si connette a microonde – allo spazio e comunica con tre satelliti in un certo numero di sistemi satellitari pronto per questo. Si può dare la posizione dell’utente un margine minimo di errore, a pochi metri. V’è prevede che entro il 2018, questo margine è solo 30 centimetri . il monitoraggio delle cellule, e quindi la gente , ha raggiunto un livello incredibile attraverso questi sistemi.

Un mondo a matrice con GPS

Quest’anno 2020 è una correlazione cosa comune virtuale con la realtà fisica in forma di linee piane o cibernetico. Questo mi fa paura che molto presto, quando l’apoteosi di intelligenza artificiale è condiviso, tutto sarà una matrice reale. E devo dire che tutto questo come sfondo per il tecnologia GPS .

In realtà, il sistema americano di posizionamento e navigazione satellitare ha fatto una rivoluzione nel modo in cui percepiamo il mondo. Con questo non riesco a pensare di fermarsi sulla strada per chiudere il mondo 2020 tutto ciò che abbiamo avuto cartoni animati e film di fantascienza del passato.

Queste riflessioni è venuto pochi giorni in cui ho guidato. Ha visitato qualcuno la cui casa non era mai stato prima. Il suo appartamento, che si trova alla periferia della città, ha avuto un indirizzo piuttosto complicato, almeno a spiegare in un formato classico.

Con il formato classico, intendo il modo in cui è stato utilizzato per dare un indirizzo prima che l’arrivo di Google, l’azienda con molte sfaccettature, che ha una gamma di varianti. Tra questi mappe di uno strumento che utilizza l’uso del GPS in dispositivi mobili per individuare gli indirizzi e navigare

Waze. App Collaborative

Questa sera – poi ho deciso, alla luce della raccomandazione del mio amico, invece di utilizzare l’applicazione Waze simile a Google Maps. Contrariamente a questo, ha un collaborativo dimensione tra gli utenti dello stesso.

Mentre stavo guidando reso conto che il mondo della matrice è qui e ora. Davanti a me, il percorso vero e proprio era buio, ma percorso virtuale mobile, mentre una voce femminile mi ha detto esattamente dove è stata esposta la croce.

Waze è utilizzato da oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Richiede ponendo l’indirizzo di destinazione e visualizza il percorso in un formato che è quasi un film Sci Fi. Inoltre, la voce che dà le indicazioni di un angolo dà un’esperienza estremamente realistica.

Waze, attraverso la sua natura di collaborazione, gli incidenti sono forniti in tempo reale sul percorso e visualizza i percorsi alternativi al conduttore permanente. Questa applicazione è disponibile per il sistema operativo iOS, Android, Windows Phone 8, BlackBerry OS, Symbian e Windows Mobile.

Google Maps

De retour à Google, il convient de mentionner que la première approche de la « matrice » a été, sans aucun doute, cette société Eccellente. Per quanto riguarda le sue Google Maps, uno dei principali aspetti di questo strumento è che offre schede con differenti livelli si sovrappongono, da trekking, indicazioni stradali, e di una dimensione geografica che – uno, di modo che l’approccio del mondo reale diventerà sempre più realistici. Tuttavia, questa applicazione ha alcuni aspetti che svantaggio rispetto agli altri.

Ad esempio, l’ideale per l’utilizzo di Google Maps è disporre di una connessione a Internet , che colpisce in particolare i costi durante la navigazione. E ‘possibile scaricare le mappe in anticipo quando si è connessi, ma come spesso accade nella vita reale, soggetto alle leggi di Murphy, è possibile spostare una carta che non è stato anticipato necessità. Tuttavia, i dati della mappa di base di Google Maps è estremamente ampia e comprende più di 220 paesi.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare You Tv Player Per Android

Con contro, Google Maps non è partecipativo, nel senso che gli altri non prendono parte a stabilire le condizioni stradali in tempo reale, ma l’applicazione di colori offre più modi o meno affollata. Google Maps è disponibile per i sistemi che eseguono Windows, Android e iOS.

TOM TOM

Un’altra applicazione che è molto buono per la navigazione è TomTom Go mobile, che era una società tradizionale, nello sviluppo di dispositivi GPS.

Questa azienda ha sviluppato questa applicazione a causa della comparsa di dispositivi mobili con GPS integrato. La sua forza del suo database di grandi dimensioni che viene costantemente aggiornato nella società. L’applicazione consente di navigare 75 miglia ogni mese e dopo aver pagato un importo in dollari che può essere annualmente o ogni tre anni.

Analogamente, Sygic è un’applicazione di navigazione che caratterizza l’attrazione aggiunta di un HUD per visualizzare le informazioni sul parabrezza del veicolo. Questa applicazione è gratuita e consente l’accesso degli utenti TomTom mappe anche offline.

Altre applicazioni non utilizzato molto

Maps.Me è una navigazione applicazioni offline specializzato. Il servizio di mappatura che utilizza questa applicazione è OpenStreetMap. E ‘disponibile per Android, i sistemi operativi iOS e BlackBerry.

Infine, un’applicazione per la navigazione è ROUTE 66 , combinando una modalità linee navigazione in linea, in modo da ridurre al minimo i dati di consumo. Inoltre, ha una modalità di navigazione molto gentile, mi segui. E ‘disponibile per Android e IOS.

Coppie anche venire con GPS

GPS tecnologia cellulare non riguarda solo la navigazione. Le nuove forme di incontro coppia potranno anche utilizzare questa tecnologia. Tale è il caso esca, una delle applicazioni più usate per questo scopo. Anche i casi di Badoo e le sue applicazioni associate come Hot o non utilizzare il GPS per mettere potenziali coppie presenti si trovano in regioni limitrofe. Altre applicazioni per questo sono POF ed etichettati, e come Grindr, è emblematica della comunità gay.

Tuttavia, gli utenti devono fare attenzione, perché ci sono stati casi di alcuni tipi di attività criminali da persone che falsificano la loro posizione tramite emulatori Android. Inoltre, i casi di estorsione dopo le sessioni pratiche sessuali diventano i cyber criminali comuni utilizzano queste applicazioni.

Ci sono coppie che arrivano con il GPS e altri che sono, come discusso qui di seguito. E ‘molto comune trovare persone che utilizzare il GPS per localizzare i loro partner e se sono infedeli. In realtà, molte persone vengono a questo post cercando “Come individuare il mio partner con il GPS mobile” .

Tutti localizzabili sul pianeta

Cerberus

la posizione delle cellule nello spazio può essere monitorato in qualsiasi momento, rendendo un po ‘molto valida monitoraggio delle applicazioni contro il furto. Caso Geosignal o Cerberus puntano in quella direzione.

Di recente, sono diventato consapevole di quanto drammatica possa essere vero, quando ho incontrato un amico latino – americana e mi ha detto che la sua famiglia ha utilizzato il Cerberus in quanto, come avviene in alcune città del Sud America, il rischio del rapimento era alto. La situazione sembrava raccapricciante. Lei e suo marito ha deciso di avviare questa richiesta perché prende anche le immagini di chi inizia la cella senza autorizzazione

Prey Anti Theft

un’altra applicazione molto popolare che la sicurezza è anti volo preda. Offre la capacità di fornire una protezione fino a tre dispositivi, quindi è ideale per le famiglie numerose. Anche altri che offrono servizi di questa natura sono Lookout, 360 Sicurezza – Antivirus, Android Mobile Search e Avast! . Anti-Theft

Cos'è Il Gps E Come Funziona Sui Cellulari Android Iphone

WhatsApp: posizione geografica

Nessuno è esente dall’essere localizzato. Anche WhatsApp, che è l’applicazione di posta elettronica principale, utilizzato da più di 1000 milioni di utenti, l’implementazione di una modalità per la posizione geografica dei membri del proprio gruppo. Anche se questo può fare una preda al panico sulla questione della privacy, questa funzione è opzionale. Infatti, ogni utente decide se consentire l’applicazione di fornire tali informazioni.

Facebook e Twitter

I social network più utilizzato, come Facebook e Twitter, anche utilizzare posizionamento globale per migliorare l’esperienza dell’utente. Facebook ha anche una funzione che avvisa quando uno dei contatti è nelle regioni limitrofe.

Inoltre, Twitter nella loro algoritmo utilizza posizione geografica. Questo accade per presentare la storia in un modo che può avere un interesse maggiore per gli utenti diversi in base a dove sono.

dato motivi di privacy, non a tutti piace questa esposizione. Ci sono utenti che preferiscono un approccio più discreto a causa dei pericoli posti da certe forme di realizzazione della tecnologia attuale.

Il governo può spiare su di voi

La questione della privacy è una cosa seria. Pertanto, il mondo di oggi richiede che tutti noi abbiamo in mente la possibilità che un altro spiare su di noi senza il nostro consenso. Il governo, il nostro partner o una persona anche nel nostro lavoro potrebbe essere in esso.

Potresti essere interessato  Migliori Giochi Di Corse Per Il Tuo Dispositivo Android

Ci sono diverse applicazioni che pretendono di offrire questi servizi e in alcuni casi può rappresentare le contraddizioni etiche secondo l’uso.

Tuttavia, un aspetto da considerare è che molte delle transazioni sotto applicazioni spia può rappresentare pericoli per coloro che hanno scaricato. La presenza di malware, ad esempio, potrebbe finire di nuovo al spia.

Un caso di frode nell’uso dei GPS

Queste possibilità come “illimitato” per seguire uno strato di cellule geografica aperta la possibilità di un uso improprio e perfino la tecnologia criminale. In effetti, nel marzo 2016, è un caso di frode da software spia dannoso sul cellulare GPS di una vittima. Questo funziona in due fasi di malware è stato scoperto nel 2016 dagli americani. E ‘stato rilevato in Pennsylvania (Stati Uniti) e l’avvertimento è stato dato dal dipartimento di polizia della città di Tredyffrin.

Nella sua prima fase, il malware hackearía sistema GPS del cellulare per estrarre i dati sui luoghi visitati dalla vittima. Così, nella seconda fase di truffatori hanno mandato un presunto bene che la vittima ha dovuto pagare e sarebbe supportato da dati effettivi per i seguenti itinerari, ma con le informazioni modificate velocità per il pagamento del l’applicazione dell’ammenda concessa.

polizia ha poi nuove preoccupazioni. Ci sono una varietà di nuovi protocolli sulle modalità di lotta contro la criminalità, perché ora ha una dimensione cibernetica ora.

Come funziona il monitoraggio via satellite?

C’è un framework tecnologico che va – al di là del pianeta terra nella tecnologia la cui origine è militare . La base su cui si basa sulla cosiddetta triangolazione un mobile rispetto tre satelliti.

trilateration è una tecnica analoga chiamata triangolazione, attraverso il quale possono essere geograficamente individuare stazioni radio terra ricevendo i segnali trasmessi dai tre ricevitori situati in luoghi diversi. Quindi è possibile individuare la stazione da semplice esercizio di geometria e teoria dei triangoli.

Nel caso di triangolazione GPS e le comunicanti dispositivi portatili con tre diversi satelliti in orbita bassa di circa 20000 km. Quindi, la differenza di tempo con i diversi segnali che arrivano al telefono, e calcoli matematici così potente, è possibile definire la posizione spaziale del mobile. Questo è possibile, non solo per la sua latitudine e longitudine, ma anche l’altitudine.

Il formato in cui i segnali vengono trasmessi satelliti (le cosiddette geosignals) utilizzati per scopi di localizzazione è molto importante. Mentre viaggiano sotto forma di microonde che sono un tipo di onde significativamente più alta frequenza (1575,42 MHz per uso civile e 1227,60 MHz per uso militare) che la banda FM. Si muovono in linea retta, come quelli generati nel micro – microonde è nelle nostre case.

Tuttavia, la cosa importante è il dato che i pacchetti inviati ogni satellite. Ciascuno dei pacchetti trasportati in tempo della settimana fornita da un orologio atomico, e stato del satellite, in modo che il telefono può valutare se l’informazione è affidabile. Allo stesso modo, l’intera porta della settimana in cui si verifica la trasmissione, oltre al codice PRN satellitare in modo che possa essere raccolte dal ricevitore mobile che ha il software associato con il tuo GPS.

una volta che il ricevitore mobile riceve il segnale da un satellite, è possibile definire la distanza a cui si è constatato che il satellite , per una sorta di sfera immaginaria radio è su questo satellitare. Quindi, il segnale di avere un secondo satellite, si può puntare in cui le sfere immaginarie i due satelliti si intersecano. Un terzo satellite, il mobile può stabilire differenze temporanee tra gli orologi dei satelliti e l’utente mobile avere una posizione precisa 3D calcolo matematico e precisa dal processore mobile.

Come globale origine tecnologia di posizionamento?

Come al solito con la maggior parte degli strumenti prodigiosi che abbiamo in questa era digitale, tecnologia GPS Source è militare . Questa origine del Transit nei primi anni Sessanta. TRANSIT stato utilizzato tra il 1964 e il 1967. Questo sistema consisteva di sei satelliti in orbita bassa. Tuttavia, il tempo richiesto fino a 15 minuti di connessione con uno dei satelliti del sistema di stimare la posizione.

Inizialmente, era un requisito di immissione orologi atomici affidabili nello spazio . Quindi lo sviluppo di questa tecnologia ha sperimentato passo significativo quando, nel 1967, potrebbe mettere il Timation satellitare, rivelando la possibilità di collocare gli orologi buoni in orbita.

settant’anni assistito nuovi sviluppi nel posizionamento globale, ma ancora limitata ai militari. Quindi, per quei giorni c’è stato un aumento della precisione di geosignals dai satelliti per questo scopo. Inoltre, nei giorni che integrano Marina e Aeronautica agenzia degli Stati – lavoro Uniti sullo sviluppo di sistemi di navigazione sono stati dati.

In questo modo è nato il NAVSTAR, quello che stava succedendo attraverso diversi livelli di sviluppo e sofisticazione negli anni Ottanta e Novanta. È stato infine dichiarato il suo uso civile nel 1995 e, nel 2009, il governo degli Stati Uniti ha offerto un servizio di posizionamento globale per l’Organizzazione dell’aviazione civile internazionale.

Potresti essere interessato  App CQATest - Tutto quello che devi sapere

L’inclusione della tecnologia GPS su smartphone è stato dato per la prima volta nel 1999 con il modello di Benefon Esc! , ma non è stato fino all’avvento dello smartphone quando è diventato popolare. Ciò ha comportato minori vendite di dispositivi GPS tradizionali, che sono invece acquisiti sotto forma di dispositivi mobili; telefoni e tablet integrato portare.

Qual è la precisione dei sistemi di posizionamento globale entro il 2020?

I sistemi di posizionamento di precisione su dispositivi mobili (cellulari e compresse principalmente) di quarta e quinta generazione dipendono dalla intersezione di un numero di sistemi, sia online che offline e non solo il ricevitore GPS.

Questi sistemi è vero – GPS anche in aggiunta alla comunicazione GSM, il dispositivo mobile per determinare la cella geografica in cui l’operatore mobile è. Inoltre, le reti wireless che potrebbero essere collegati al telefono fornire i dati per dare più precisione.

Quando la posizione fisica di informazioni sulle interseca pianeta con mappe digitali, sia online che offline, la distribuzione verrà visualizzato nella posizione dell’utente in tutto il mondo e questo può essere trattato per tali usi diversi che andrebbero da di navigazione per auto per matchmaking in luoghi vicini, dalle applicazioni per questo scopo, come esca, per esempio.

Smartphones sistemi di posizionamento di precisione GPS satellitare è di circa 5 metri; anche se è previsto che aumenti precisamente nel 2018 solo 30 cm impiegando nuovi meccanismi di trattamento.

Questo aumento dell’accuratezza si basa sulla realizzazione di sistemi che discriminano tra segnali o geosignals che provengono direttamente dal satellite e quelle che si verificano a causa di onde rimbalzo negli edifici.

Anche nello sviluppo di sistemi di localizzazione per l’uso in edifici. Tali sistemi dovrebbero avere molto uso a livello aziendale. Questo sarà certamente rendere la gestione del business ottimale e si tradurrà in una maggiore produttività aziendale.

Il cielo non è solo pieno di stelle

La globalizzazione del mondo sta influenzando contano gli utenti con vari servizi forniti da diverse applicazioni disponibili per i telefoni cellulari. Per Android, sono ampiamente disponibili gratuitamente tramite Play Store.

L’idea è che ognuno di noi ha la possibilità di GPS tramite l’uso di cellule in tutto il mondo. Fate questo al di fuori del sistema statunitense con la quale questo tipo di servizio avviato, ora si è unito a loro.

Diversi paesi hanno satelliti che vengono utilizzati per il trattamento complessivo. Il sistema americano ha 24 satelliti in orbita. I russi hanno anche un sistema noto come il GLONASS e gli europei hanno lanciato un proprio sistema satellitare, raggruppati sotto il nome di Galileo. Quest’ultimo è entrato in vigore nel dicembre 2016 e ha una maggiore precisione rispetto a quella degli Stati Uniti.

Nel caso di questo sistema unico si collegherà con dispositivi atti a mettere il circuito integrato. A partire dall’autunno 2016 sono già apparsi alcuni dispositivi con questa innovazione.

Il piano cinese di avere un sistema completamente operativo di 30 satelliti entro il 2020 -la Beidou- con una filosofia diversa da altri sistemi di posizionamento. Tuttavia, i dispositivi sono necessari con alcuni componenti hardware per la connessione a sistemi diversi Stati – Uniti.

Riflessioni sul Global Positioning

Le tecnologie che avevano lo scopo per la fine di uso militare prima spesso alla deriva in importanti applicazioni di servizi di comunità, come Internet e il sistema di posizionamento globale.

La tecnologia di posizionamento globale sta cambiando modo così veloce ritmo di percepire la realtà. Grazie ai suoi sistemi informatici alimentano sempre più articoli relativi al mondo in tempo reale. Questo si traduce in applicazioni (sia di navigazione, social networking e matchmaking) per fornire il massimo punto di vista sotto forma di realtà virtuale. Sono applicazioni comuni che invitano a prendere le immagini di dove siete. Poi, questa banca immagine potrebbe essere un punto di riferimento per gli altri utenti, anche in vista di 360 gradi.

Questo potrebbe nutrire senza rendersene conto, le banche dati per i futuri sistemi di realtà virtuale o anche turismo virtuale. Non è possibile escludere che i dati che raccolgono i sistemi informativi sono utilizzati da sistemi di intelligenza artificiale da offrire nel prossimo futuro esperienze virtuali ancora più scioccante.

Lascia un commento