Come impedire alle persone di aggiungerti ai gruppi WhatsApp?

Sei frustrato dall’aggiunta a gruppi WhatsApp sconosciuti? Non preoccuparti; abbiamo la soluzione per limitare il gruppo WhatsApp. Possiamo comprendere la tua frustrazione nell’aggiungere gruppi non necessari e nel ricevere messaggi di massa. Tuttavia, cercheremo di risolverlo per te.

Supponi di chiamare qualcuno per lavoro e loro registrano il tuo numero, e purtroppo è su WhatsApp. Ora quella persona ha creato il gruppo di acquisto e vendita e ti ha aggiunto. Riceverai messaggi di massa in un gruppo che non desideri. Inattivo entri nel gruppo che non vorresti mai essere.

C’è un modo per impedire alle persone di aggiungermi ai loro gruppi WhatsApp?

Il tuo numero può diventare virale se lo aggiungi al gruppo sconosciuto, il che è molto pericoloso perché chiunque può abusarne. Il metodo seguente per impedire alle persone di aggiungersi al gruppo ti aiuterà a uscire da questo problema. La maggior parte delle persone blocca i contatti, che li aggiunge a un gruppo, che è una soluzione temporanea a questo problema.

Whatsapp sta notando questa difficoltà e sta rilasciando il suo nuovo aggiornamento con la funzione di controllo della sicurezza di gruppo. In questa nuova funzione, puoi selezionare chi può aggiungerti ai gruppi. Questa funzione è stata introdotta appositamente per alleviare i fastidiosi utenti che ti aggiungono ai gruppi di Whatsapp. Diamo un’occhiata e risolviamo questo problema.

Passaggi per impedire alle persone di aggiungerti al gruppo Whatsapp:

Di seguito è riportato il modo ufficiale pubblicato da WhatsApp per impedire alle persone di aggiungerti al gruppo WhatsApp. Pertanto, per utilizzare questa funzione, assicurati di aggiornare la tua app di messaggistica WhatsApp tramite il Play Store. Whatsapp ha abilitato questa funzione per mantenere la sicurezza dei suoi utenti.

Potresti essere interessato  Miglior Navigatore GPS Android 2022 2023 GRATIS

Passo 1: Assicurati che il tuo WhatsApp debba essere aggiornato per utilizzare questa funzione. Se stai utilizzando la vecchia versione di WhatsApp, aggiornala tramite Google Play Store.

2° passo: Apri WhatsApp e vedrai tre punti nell’angolo in alto a destra. Clicca su questi punti e Vai alle impostazioni.

Passaggio 3: Dopo essere andati alle impostazioni, tocca l’account e nell’account vedrai il opzione privacy il.

Passaggio 4: Clicca su privacy, e lì vedrai varie opzioni. Trova e premi gruppi.

Come impedire alle persone di aggiungerti ai gruppi WhatsApp?

Passaggio 5: Dopo aver toccato i gruppi, WhatsApp ti chiederà chi può aggiungerti al gruppo. Avrai tre opzioni Tutti, I miei contatti, Nessuno. Basta selezionare “Nessuno” e fai clic su Salva. Discutiamo queste opzioni per capirlo meglio.

  • Tutti- Se selezioni tutti, WhatsApp consentirà a ciascun utente di WhatsApp di aggiungerti a qualsiasi gruppo.
  • I miei contatti- Solo le persone possono aggiungere al gruppo il cui contatto è salvato nell’elenco dei contatti.
  • Nessuno- Se selezioni questa opzione, nessuno potrà aggiungerti a un gruppo. Tuttavia, chiunque può invitarti a unirti al gruppo e tu puoi unirti a te.

Seleziona l’opzione secondo te e il gioco è fatto. Dopo aver selezionato WhatsApp, la tua scelta verrà salvata automaticamente e verrà intrapresa un’azione in base alle tue impostazioni.

Soluzione alternativa

Come abbiamo visto sopra, esiste anche una soluzione alternativa se non desideri eseguire l’aggiornamento a una versione aggiornata di WhatsApp. Tuttavia, questa soluzione è temporanea e molti di voi la stanno già utilizzando.

Passo 1: Una volta aggiunto a un gruppo, aprilo e controlla chi è l’amministratore.

Potresti essere interessato  Come Chiamare Qualsiasi Numero Di Telefono Gratuitamente

2° passo: Dopo aver ottenuto il numero di amministratore, fai clic su chat aperte e lì vedrai l’opzione di blocco.

Passaggio 3: Blocca quella persona e lascia il gruppo. Dopo aver bloccato quella persona, non potrà aggiungerti a un gruppo WhatsApp.

Conclusione

Ti suggeriremo di utilizzare la funzione ufficiale per impedire agli utenti di aggiungerti al gruppo WhatsApp perché è ufficiale e semplice. Puoi modificare rapidamente le impostazioni e sei a posto. Tuttavia, una soluzione alternativa ti aiuterà temporaneamente.

Supponiamo che dieci persone ti aggiungano a gruppi diversi, quindi devi chiudere tutto e bloccare gli amministratori del gruppo che è il compito difficile. Non ti obblighiamo a utilizzare alcun metodo; è la vostra scelta. Abbiamo appena dato la nostra recensione per aiutarti. Speriamo che questo articolo ti aiuti e chiarisca tutte le tue domande e dubbi.

Lascia un commento