Migliori app di compressione video per iPhone Android

In questi giorni ci sono così tanti smartphone che hanno le migliori fotocamere. Puoi scattare foto e video della migliore qualità. Molti smartphone offrono la registrazione video ad alta risoluzione, ma lo sapevi che occupa molto spazio sul tuo dispositivo?

Man mano che il tuo smartphone si riempie, dovrai eliminare le foto oi video, oppure dovrai farne una copia sul tuo PC. Inoltre, la dimensione del video è così grande che non puoi condividerlo con i tuoi amici sui social network. Ma se riduci la dimensione del file, puoi farlo.

A questo punto, puoi utilizzare le applicazioni Video Compressor. Se comprimi i tuoi video, puoi condividerli con i tuoi amici e liberare spazio sul tuo dispositivo. Quindi, stai cercando le migliori app di compressione video per Android e iOS? Non preoccuparti; qui abbiamo fornito alcune delle migliori app per comprimere i tuoi video sui tuoi smartphone.

Elenco delle migliori app di compressione video per Android e iOS

Ci sono così tanti Android e iOS; abbiamo preparato un elenco delle migliori app di compressione video. Quindi, diamo un’occhiata e usiamo qualsiasi app per creare spazio sul dispositivo o condividere il video con gli amici.

Transcodificatore video

Una delle migliori app per gli utenti Android per comprimere i video. Video Transcoder ti consente anche di convertire i tuoi video in altri formati video. Oltre alla compressione, questa app ti consente di tagliare i video, estrarre l’audio e altro ancora.

Con questa app puoi convertire i video in altri formati video come Avi, Mp3, Mp4, Matroska, Gif, Ogg, WebM, Opus, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, VP8, VP9, e altro ancora. Una volta compresso, il file verrà salvato nella memoria di archiviazione interna del dispositivo. Questa applicazione può essere scaricata e utilizzata gratuitamente senza essere disturbati dalla pubblicità.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Share Link File Transfer

VidCompact

VidCompact è un’altra app per la riduzione delle dimensioni dei video per Android. Questa app di compressione video è gratuita e non devi preoccuparti della qualità durante la compressione di un video.

Ti permette di comprimere video e puoi anche tagliare, modificare, ruotare, ritagliare e rinominare il video. Puoi comprimere video di qualsiasi formato come WMV, MKV, MP4, MOV, e altro ancora. Tuttavia, questa app è gratuita, ma vedrai annunci pubblicitari nel mezzo.

Ridimensiona il video

Ridimensiona l’app video che ti consente di comprimere e ritagliare i video. CodeEdifice ha sviluppato questa applicazione e ha 3.4 valutazioni su Play Store. La cosa migliore è che se vuoi aggiungere musica al video, puoi aggiungerla anche tu. E se vuoi creare un video muto, puoi rimuovere facilmente l’audio.

Una volta che tutto è stato fatto, puoi condividere il video su Facebook, Gmail e altre app di social media. Poiché l’app è gratuita, ha sicuramente degli annunci in mezzo che possono rovinare il tuo umore.

Migliori app di compressione video per iPhone Android

Comprimi video

L’applicazione Video Compress offre molte funzionalità come la compressione dei video senza perdere la qualità del video. L’interfaccia utente di questa app è facile da usare e facile da usare.

Questa applicazione crea una copia del video compresso e l’originale viene conservato e la copia viene salvata nella galleria. Una delle cose migliori è che puoi condividere video silenziosi sui siti di social media rimuovendo l’audio.

Compressione video – Riduci video

Questa app ha un video ridotto e compresso e farà risparmiare spazio sul telefono. Con l’app Video Compress, puoi comprimere uno o più file alla volta oppure puoi comprimere l’intero album se lo desideri.

Potresti essere interessato  Come disattivare l'Assistente Google su Android

Puoi estrarre il file prima di comprimerlo perché ha una funzione di anteprima. Altre funzionalità sono come l’eliminazione di video originali, un’interfaccia semplice ecc.

Compressore e editor video

Il compressore e l’editor video hanno un’interfaccia utente semplice con caratteristiche sorprendenti. Questa app è la migliore app di compressione video per iPhone perché puoi ritaglia, ritaglia, dividi, taglia e unisci video. Altre funzionalità di questa app sono l’opzione di anteprima futura, più opzioni di velocità in bit, ecc.

Comprimi video e ridimensiona

È un’app di compressione video gratuita con pochi acquisti in-app. Con questa app puoi anche ridimensionare il video e la qualità del video è la stessa dell’originale. Se usi questa app, puoi liberare spazio sul tuo iPhone e ottenere più video.

L’applicazione è semplice da usare; è necessario aprire l’app, selezionare una categoria particolare, quindi registrare un video e fare clic sul pulsante Avanti.

Compressione video – Riduci le dimensioni del filmato – Riduci il video

Se desideri un’app di compressione video semplice e gratuita, puoi utilizzare questa app. L’app Video Compress può essere utilizzata su iPhone e iPad. L’interfaccia utente dell’app è molto semplice e facile da usare. Anche per i principianti, questa app non sarà troppo difficile da usare.

Lascia un commento