Come calibrare il touch screen del tuo telefono Android senza essere rootato

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come calibrare il touch screen del tuo telefono Android senza essere rootato

è che lo schermo smart phone non sempre funziona nel modo previsto? Pensi che i problemi di contatto e si desidera ridimensionamento , ma non sai come?

Non ti preoccupare, questo articolo vi mostrerà che cosa si può fare per raggiungere non deve root .

Diagnostica sensore

per quanto riguarda l’elettronica, prodotti vari aziende non sono invincibili impostazioni di fabbrica a o problemi che vengono con il tempo.

quel particolare una delle componenti che hanno complicanze maggiori è schermo dello smartphone in particolare nei telefoni meno costosi. Quindi devi sapere come sono il sensori di questo.

Si noti che questi sono in uso continuo, cioè guasto, problema hardware (improvvisa, difetto di fabbricazione, ecc) o un errore nel software.

Pertanto, è possibile utilizzare le applicazioni che diagnosticano questi problemi prima di riparazione. Anche se ci sono i telefoni che hanno già gli strumenti per tali diagnosi come Sony Xperia in

. Applicazioni per diagnosticare i sensori sullo schermo

1 # AndroSensor

AndroSensor offerte novità su ciascuno di una volta che i sensori si inserisce la sua interfaccia. Inoltre, i parametri della sezione possono lingua e altri parametri e unità di misura.

Se combinazione di tasti grande icona (triangolo in un cerchio), si vedrà un lato di menu, che può rendere la registrazione o la cattura del schermo.

Il suo sviluppatore è la società Fiv Asim si può trovare in Google Play gratuitamente.

2 # multiutensile sensori

Questo è molto semplice per ricerca ogni smartphone sensore. Inoltre, nella zona di configurazione possibile Impostazioni che si desidera applicare per l’applicazione mobile.

Si tratta di un’applicazione gratuita che si può trovare in Google Play , ed i suoi sviluppatori Strumenti EXA .

3 # dispositivo Z-test

fotocamera Z è un’applicazione Veteran nella diagnosi dei sensori nel telefono. Con esso, è possibile ottenere informazioni dalla stampa ciascuna delle sezioni che lo compongono.

V’è una domanda completamente gratuito è possibile scaricare da Google Play e lo sviluppatore è ZAUSAN innovazione tecnologica.

4 # Phone Tester

Si tratta di un’applicazione molto completa, perché ti dà sezioni per scegliere. Naturalmente, tra i quali si trovano i sensori e, se si desidera non solo limitarsi a questa diagnosi, è possibile scegliere un touch screen Analisi e anche ottenere informazioni dai vari elementi di connessione / connettività mobile.

Telefono Tester può trovare in Google Play e totalmente gratuito. Il suo sviluppatore è Miguel Torres.

5 # Telefono Dottore Inoltre

Tra le applicazioni presentate sopra, Telefono Dottore Plus è il più completo. Dal momento che non è limitato solo dare informazioni, ma offerte diagnosi di tutti i componenti per scoprire se hanno buone prestazioni.

può a sua volta Query la maggior parte dei dati di base, come ad esempio :. stoccaggio percentuale o l’uso gratuito della CPU

Si tratta di un’applicazione totalmente gratuita, sviluppata da Mobile Idea Tech Inc. e si può trovare in. Google Play

Come calibrare lo schermo del vostro Android

a – Developer modalità

hanno fatto la diagnosi di smartphone, il passo si dovrebbe prendere è calibrare il telefono. Ma non preoccupatevi, Android ha una funzione molto semplice, però, non tutti sanno, è il “ Modalità sviluppatore” (da non confondere con la modalità ingegnere).

Passaggio 1: Attivare l’opzione

La prima cosa da fare è quello di attivare le opzioni Developer attraverso il dispositivo. Per fare questo, è necessario seguire i seguenti parametri di controllo & gt; Info sul telefono & gt; allora si stampa di sette (7) sia “numero di costruzione”

Passaggio 2 :. puntatore e impulsi

Il secondo passo è quello di andare alle opzioni di sviluppo e quindi cercare “ puntatore posizione ” e l’altra opzione “ Mostra scioperi”. Queste funzioni dovrebbero consentire loro, lasciano il posto a una barra superiore con Impostazioni (estera) e alcuni cerchi grigi ogni volta che si preme lo schermo.

Come calibrare il touch screen del tuo telefono Android senza essere rootato

Passaggio 3: Controllare il

In questo terzo passo è quello di conoscere il l’efficienza dello schermo tocco, ad esempio, per vedere se funziona correttamente. Questo è possibile perché il bar è apparso su

Il valore a sinistra (P: 0/1 per impostazione predefinita)., Indica il numero di punti che lo schermo sta leggendo. Si prega di nota, se il telefono dispone di un multitouch con 10 punti, basta mettere le 10 dita sullo schermo appare immediatamente nel valore X / 10.

Potresti essere interessato  Migliori giochi di oggetti nascosti per Android e iOS

Ora, se il valore è X = 10, il telefono funziona perfettamente. Se è il contrario, è meglio andare al rivenditore o al produttore per la componente di cambiamento, tuttavia, la causa potrebbe essere un problema nel software

Punto 4. Controllare

implica la quarta revisione contabile, il che significa che prendere le dita per non lavorare dominio pensate nella stessa maniera come il resto.

Si prega di nota, se è necessario effettuare una pressione superiore viene visualizzata una linea rossa sul vostro schermo e bar in cima Questo può indicare che tale spazio è affetto da un problema

B -. applicando

Se si pensa che la calibrazione del touch screen attraverso la “modalità sviluppatore” è molto complicato, è possibile utilizzare diverse applicazioni da Google Play Store. In questo caso, abbiamo utilizzato la schermata riparazione tocco , si può trovare gratuitamente.

Una volta scaricato e installato l’applicazione, è sufficiente aprirlo e fare clic su Avvia. insieme, è di gioco (tre volte) aree dello schermo che presenterà l’applicazione.

Successivamente, la stessa applicazione avviare un confronto tra interruttore di ciascuno dei pannelli e una calibrazione sulla superficie dello schermo , ciò comporterà il campione valori. Allora avete bisogno di riavviare il dispositivo in modo che le modifiche possono essere applicate.

Se una volta che avete fatto la calibrazione, il display è mantenuta senza funzioni o, in mancanza, la risposta è sicuramente male fisico e devo portarlo ad un servizio di

.? e la taratura del giroscopio

Se si desidera giroscopio calibrazione , la prima cosa da fare è di avere una rotazione dello schermo e tenere a portata di mano nel modalità paesaggio mobile.

Poi ruota in avanti il dispositivo al punto in cui si ritorna alla sua posizione originale. Insieme, ruotare il dispositivo al lato e restituito alla sua posizione originale. Infine, ruotare il cellulare intorno al centro , mantenendo sempre lo schermo in alto.

Si dovrebbe notare che oltre a questo, ci sono applicazioni che fanno uso del giroscopio e abilitare calibrazione. Ora tenere a mente che la maggior parte delle Giochi , molto simile a Real Racing 3

. Applicazioni nel calibrazione del touch screen

1 # veloce TuneUp

Breve TuneUp può fare la calibrazione dello smartphone e molti altri aspetti più Auto . Tenete a mente, mettendo il telefono su una superficie piana.

Potresti essere interessato  Migliori alternative ad Autodesk AutoCAD per Windows MAC

Una volta che lo fai, fai clic su sensore di calibrazione e solo in attesa di una finestra che si Raccomandiamo di visualizzare sul vostro dispositivo si riavvia.

Un’applicazione carattere libero, che viene dalla mano di RedPi Apps e può essere trovato su Google Play.

2 # Calibrazione accelerometro

La funzione principale di questa applicazione è quello di rendere il giroscopio calibrazione dal tuo telefono cellulare. Per fare questo, è sufficiente posizionare lo smartphone su una superficie (un tavolo) e se il puntino rosso sullo schermo è nel centro, è sufficiente fare clic su Calibra e attendere qualche secondo.

per l’ultima volta, a viene visualizzata la finestra che raccomandano a riavviare il dispositivo per applicare le modifiche.

è un’applicazione che può trovare gratuitamente su Google Play Apps RedPi mano.

3 # Sensore di prossimità Ripristina

close sensore di reset è una delle applicazioni più semplici che esistono quando si cerca di calibrare il Sensore di prossimità il vostro smartphone.

una volta che è stato eseguito, è sufficiente fare clic sul gigante icona che possiede e seguire tre passi. Allora l’applicazione vi chiederà di conferma per coloro che sono salvati Impostazioni.

Ripristino del sensore di prossimità è un programma che permette di trovare in Google Play gratis Direzione mano mobile.

Ora si sa come calibrare la propria touch screen , che cosa hai pensato ciascuna delle alternative? Sapete di più? Se è così, Condividi con noi e iniziare a diventare più consapevoli delle caratteristiche del vostro smartphone.

Lascia un commento