Come sapere se il tuo cellulare è stato violato

Nell’articolo di oggi scopriremo Come sapere se il tuo cellulare è stato violato

Come si fa a sapere se si è riusciti al telefono? Questo è un problema che si presenta come una sorta di film di finzione, ma lasciate che vi dica, con i progressi tecnologici, può succedere a tutti.

In questo articolo troverete il che significa che il telefono è stato violato , ed i sintomi che possono aiutare come dire se qualcuno sta spiando su voi.

È anche possibile trovare un elenco di misure di sicurezza per evitare che il telefono è violato.

Si sa anche che sono codice HMI e quella di chi – può essere utilizzato per scoprire se sono hacking Android.

e, infine, abbiamo chiaramente circa i commenti su internet su Android e Apple anche noi spiamo .

Ci auguriamo che queste informazioni sono utili e si può fare di più per proteggere l’integrità delle informazioni e di evitare che il telefono è violato.

può navigare nel menu del contenuto del presente articolo in funzione argomenti di interesse. Per capire se il vostro telefono cellulare è stato violato!

1 cosa – significa che il telefono è stato violato?

Prima di entrare nel campo, è importante che noi siamo chiari la nozione di clausola di hacking e hacked perché sentiamo molto spesso e può – essere sentire abbiamo un’idea di ciò che significa.

Ma se chiediamo una definizione un po ‘più tecnico, può – essere che ci mancava da fare per dimostrare che abbiamo chiesto molti dei nostri lettori:

Come è il prima cosa che viene in mente quando si sente il termine hacker o hacked il grande vantaggio accettato di rispondere alle seguenti parole:

  • vulnerabilità
  • Spy
  • il furto di dati
  • il furto di identità
  • frode
  • rubare i soldi
  • con
  • password Decrypt
  • qualcuno può vedere le mie foto -è
  • qualcuno può leggere la mia e -è
  • ascoltare le mie conversazioni
  • registrano le mie chiamate

Tutti hanno ragione, ma la parola mod nel suo senso tecnico per violazione ad un sistema, un dispositivo o una rete di computer .

E sono chiamati hacker che eseguono queste azioni e usa le sue conoscenze avanzate, per inserire e modificare i sistemi informatici in generale scopi illegali.

I hackerstambién sono comunemente chiamati « pirati .» come – gli uomini questa uguaglianza temeva che hanno attaccato navi in mare, in passato, hanno anche lo scopo di rubare

Più di rubare gioielli e tesori, alla ricerca di qualcosa di molto più prezioso. «Informazioni» perché significa che il potere e naturalmente denaro

Così, quando diciamo che il telefono è stato violato Quando qualcuno ha accesso alle informazioni del dispositivo senza il tuo consenso, di solito remoto e per fini illeciti.

e se si pensa che solo i pirati attaccano i sistemi operativi dei computer, Do – vi sbagliate! Qualsiasi dispositivo collegato a Internet rischia di essere violato.

Pertanto, i nostri telefoni rientra in questa categoria, alla fine e il Capo, il nostro smartphone eseguire quasi tutte le operazioni da un computer o laptop.

riceviamo ed e – mail di risposta, scattare foto e memorizzare nella memoria del cellulare Interact, abbiamo E nelle reti sociali, recuperare informazioni su Internet.

ascoltiamo musica, leggere libri e, ultimo ma non meno importante, abbiamo anche fare acquisti, pagare le fatture, bollette e trasferimenti di make, in tutto il nostro cellulare.

Questo dispositivo è diventato il nostro appartamento – modulo, e noi possiamo portare il nostro ufficio ovunque andiamo, e noi fare durante la vita più facile.

Ma rende anche più vulnerabili, e il nostro cellulare potrebbe essere violato, se non prendere misure preventive Ivas e le misure minime di sicurezza.

Pertanto, questa informazioni e metodi per scoprire se il vostro cellulare è stato violato , è per voi e per coloro che hanno uno smartphone.

Se avete ancora dei dubbi e penso che sia improbabile che qualcuno si propone di incidere il vostro telefono, dopo tutto, non sei una persona nel mondo dello spettacolo o della politica.

Lasciatemi! – mi ancora una volta, si sono sbagliati , tutti possono essere sottoposti all’azione dei pirati, non è necessario essere ricchi e famosi dico.

Naturalmente la maggior parte ostentare il loro privilegi economici, sociali o politiche, attirerà l’attenzione di hacker.

Inoltre, è necessario essere un esperto di tecnologia per spiare qualcun altro, qualcuno che trova gli strumenti ei meccanismi possono farlo indipendentemente che sia legale o meno.

un paio di anni fa, se qualcuno aveva bisogno di informazioni da parte di chiunque, assunto un detective privato, sì, e le particelle di pel vecchio a secco!

Se una persona sospettata la sua compagna era infedele, un investigatore privato di prestazione del servizio, il monitoraggio e ha preso le immagini per trovare la verità.

Ora gli investigatori privati Trench e occhiali scuri se ne sono andati, perché oggi abbiamo tutta la tecnologia di know impronte digitali da una persona

al posto della frase richiamo «seguiamo quella macchina,» deve ora essere qualcosa piace. «Seguire il telefono cellulare», suona strano, è vero

Il nostro intento non è quello di sentirsi insicurezza utilizzare il telefono, o si arriva al punto di essere paranoico, sentendo uno spie pirata su di voi o inseguendo voi.

La nostra missione è di informarvi a prendere buone decisioni e le azioni di prevenzione, di non essere computer di spyware vittima, non è necessario dire che il telefono è stato violato .

vogliamo che avere le informazioni e gli strumenti per prevenire o scoprire se il telefono cellulare è stato violato.

2 scoprire se il vostro cellulare è stato violato – Sintomi

Cosa si sospetta o no il telefono è stato violato, prende queste informazioni e verificare se il telefono cellulare ha alcuni di questi sintomi e prendere misure preventive Nessun risultato

off. il mio portatile

Se non si riesce a spegnere il telefono, anche se si preme il pulsante di accensione per alcuni secondi, e ha notato che le finestre sembrano che non si fa aprire e il testimone, è molto probabile che il vostro cellulare spia ha un programma.

riavvii frequenti

In questo caso, controllare se questo rappresenta un guasto del sistema operativo.
altrimenti, può – forse a causa di questo fallimento è un programma di virus o spyware

contatti che non riconosco

Gli esperti dicono che può essere un segno che qualcuno ha aggiunto questi contatti con l’intenzione di spiare o hackerare il cellulare. Rimuovere immediatamente!

La scarica della batteria molto veloce

E ‘possibile che un’applicazione opere dietro – piano per monitorare le informazioni e tutto quello che fai sul tuo telefonino, se la batteria si consuma rapidamente.

interferenze e del rumore nei call

Alcuni confondere questo sintomo brutto segno, se è probabile ricorrenti sono qualcuno sta cercando di ascoltare le vostre conversazioni.

cellulare è spesso il surriscaldamento

Se la batteria è nuova, che non si surriscaldi normale. Ciò si verifica quando un programma in esecuzione in alta velocità consumare la batteria della tua

messaggi ricevuti da numero sconosciuto

via SMS o WhatsApp, che un altro segno che qualcuno sta cercando di incidere il vostro Móvil. Falsas considera che sono trasmessi da un dispositivo all’altro.

popup «pop-up»

Se si lasciano le finestre che invitano a compiere un’azione, è un segno che qualcuno sta cercando di entrare mobile non per loro di accettare per qualche ragione!

applicazioni sospette di non aver scaricato

nuove applicazioni installate e l’aumento del consumo di dati è un altro sintomo che qualcosa sta succedendo, un programma dannoso in esecuzione in background. averli rimuovere immediatamente!

3 misure di sicurezza per evitare che il telefono è violato

Ora che conoscete i sintomi per identificare se il telefono cellulare è stato violato è di tempo a prendere misure urgenti di sicurezza!

Se si riconosce uno di questi sintomi sul tuo telefonino o no, queste misure di sicurezza può impedire di essere vittima di hacker.

Sai, la migliore misura di sicurezza è la prevenzione!, Sono anche semplici azioni che è possibile incorporare nel vostro utilizzo in tutti i vostri dispositivi intelligenti. »

difficile da mettere i pirati, è di essere un esperto di tecnologia, solo le buone abitudini di sicurezza richiesti, essere attenti e di non cadere in tentazione, semplici offerte logici come dice il detto,» E ‘così che fanno non dare molto. »

Lo sai costo che le cose buone e se li si offrono per qualcosa di sospetto, perché nessuno dà niente gratis, vai al tuo informazioni.

l’avviamento lasciare l’elenco delle attività rende il vostro telefono dispositivo più sicuro:

a) Utilizzare sempre una schermata di blocco

Se un modello, numero di password, il PIN codice della scheda SIM, impronte digitali e dell’iride di identificazione sui telefoni hanno questi meccanismi.

b) non scaricare le applicazioni sconosciute

Anche se le applicazioni Play Store vengono esaminate da Google, non si fidano comincia ad essere molto selettivi su ciò che si scarica sul tuo telefonino.

un’applicazione che a quanto pare ti dà un semplice, può avere virus o malware di incidere il vostro telefono, se mai di scaricare applicazioni al di fuori negozi ufficiali.

c) mantenere il sistema operativo aggiornato.

Gli sviluppatori di sistema operativo Android e iOS, cercare di essere al taglio – bordo per gli utenti di proteggere, quindi è importante per aggiornare il sistema operativo a causa delle nuove versioni in genere correggere gli errori annuncio SEGURID.

d) fare il backup periodico

Mantenere le informazioni di protezione con un backup regolare nel cloud o in un sistema di memorizzazione esterno si può andare per ripristinare il caso dei dati di un attacco da parte di hacker.

e) l’uso buono, password complesse

potrebbe essere necessario un po ‘più di immaginazione, ma vale la sicurezza di guai, una tecnica buona è quella di utilizzare la lettera iniziale delle parole che compongono una frase che si identificano e si sa, maiuscole e minuscole e simboli speciali.

più meglio e non utilizzare la stessa password per diverse applicazioni

f) Controllare i luoghi dove il surf

Se chiedete informazioni personali senza nemmeno chiedere un il servizio o chiedere di installare qualcosa che perde.

non sono raccomandati

reti pubbliche, tanto meno alle operazioni dei servizi di linea della banca, si consiglia di utilizzare un Icio serv cifrato per impedire agli hacker

g) Installare un’applicazione di sicurezza

un buon antivirus che si tengono al sicuro e anche l’analisi di nuove applicazioni per prevenire portare hidden di malware

4 codici per vedere se sono hacking Android

un altro modo per sapere se il vostro telefono è stato violato utilizza codici HMI (interfaccia uomo – macchina), che sono caratterizzati da una serie di numeri che iniziano con simboli come un asterisco (*) o cancelletto (#), progettata per il telefono non vengono interpretati come una linea di un altro telefono.

principali codici MMI può aiutare a determinare se il telefono cellulare è stato violato, essi sono:

## 002 #

Se qualcuno gira le nostre chiamate con questo codice può disattivare questa funzione

* # 62 #

Applicare questo codice, se la vostra famiglia e gli amici ti chiamano, perché siete stati contattati perché il telefono appare spento.

Nel DigiTar questo codice sullo schermo per ottenere un messaggio che indica il numero di inoltro di chiamata, di default dovrebbe apparire sul proprio operatore se si vede un numero diverso dal proprio telefono cellulare è stato violato e qualcuno riceve le chiamate.

* # 21 #

Anche come il codice precedente indica se le chiamate, messaggi e dati vengono deviate o reindirizzate, ma il codice visualizzato questo dettagliate informazioni per ogni servizio.

Se si dice che il servizio è attivato o deviata. Doppio controllo e contattare il proprio fornitore di servizi per correggere immediatamente.

* # 06 #

Si dice che non è il telefono cellulare è stato violato, ma vi mostra il numero IMEI del telefono, che è come l’identificazione ufficiale del dispositivo al Le autorità, se tale numero è stato rubato si devono riferire. Note e conservare in un luogo sicuro.

5 E ‘vero che Android e Apple come ci spia?

Al momento dell’acquisto di un cellulare, sia Android o Apple, è necessario accedere con il tuo indirizzo e – applicazioni di accesso al servizio di posta più ufficiale del gruppo.

Queste applicazioni progettate per garantire la sicurezza, quando si usano queste applicazioni, è accettare i termini e le condizioni (che quasi nessuno legge), e quindi il modo che usano questi giganti della tecnologia i dati è approvato da parte dell’utente.

Pertanto, potrebbe essere definito come lo spionaggio, perché voi, che ha fornito le informazioni volontariamente, diverso descritto nei paragrafi precedenti dove non c’è il consenso da voi.

della questione è che le informazioni fornite attraverso le applicazioni in uso sul tuo cellulare, viene utilizzato per i prodotti e offrire servizi sotto il profilo r ecopila ogni volta che si interagisce.

Rete Un esempio di questo è lo scandalo in cui è stato coinvolto gigante Facebook, l’avviso informativo sui propri utenti nelle ultime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

Quindi, se non si può dire che le applicazioni Android e Apple attraverso spiando, che, se è vero che gli utenti raccolgono informazioni.

e tutte le informazioni utilizzate per scopi commerciali profilazione pubblicità.

Sommario

Ci piace sentire si arriva alla fine del volume, significa che otteniamo la vostra attenzione con questo un po ‘discutibile per alcuni, ma necessaria.

perché abbiamo accennato in precedenza, la prevenzione è la migliore misura di sicurezza, in modo che si è pronti a scoprire se il telefono cellulare è stato violato, e conoscere le principali misure di sicurezza impediscono.

Queste misure sono riassunte nella seguente:

  1. Usare sempre una schermata di blocco
  2. Non scaricare applicazioni sconosciute
  3. Mantenere il sistema operativo aggiornato
  4. per salvare regolarmente
  5. Utilizza buona password
  6. Assicurarsi che i siti visitati, evitare di reti pubbliche
  7. Installare un applicazione di sicurezza – antivirus
  8. Utilizzo di codici MMS per cancellare le impostazioni di trasferimento
  9. non accetta la «pop-up»
  10. Controllare la fattura di tipo pop-up e spesso i dati di consumo
  11. ora che sapete tutto quello che dovete sapere se il telefono cellulare è stato violato e conoscere gli strumenti disponibili per impedire l’azione dei pirati, azioni da intraprendere.
  12. E ‘molto facile, rapidamente e se si condivide queste informazioni con la famiglia e gli amici, è aiutarli in modo che anche loro possono anche scoprire se il vostro cellulare è stato violato.

Deja un comentario