Come cambiare la qualità e il formato dei tuoi video su Android

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come cambiare la qualità e il formato dei tuoi video su Android

Con l’avvento degli smartphone nella nostra vita quasi tutto si concentra sul suo utilizzo per la maggior parte delle attività che facciamo ogni giorno, sia per lavoro, studio o intrattenimento.

Anche le esigenze tecnologiche necessario che ogni giorno produrrà smartphone più sofisticati che possono superare i loro usi più elementari.

Il motivo di questo requisito è che l’uomo è riuscito a spostare la quasi totalità dei computer tutti i giorni per le attività di media e alta complessità, perché ha trovato il suo attrezzature mobili di smaltimento in grado di soddisfare queste esigenze.

una utilizza il più comune che diamo ai nostri dispositivi mobili, è la funzione di Fotocamera e Videocamera .

e sulla risoluzione telefono specifiche, foto e video in grado di dimostrare di essere troppo pesante per scaricare file o la condivisione attraverso i social network.

Questo si verifica in genere m come con i video. E ‘abbastanza fastidioso, giusto? Ci sforziamo di salvare una certa qualità e che condividiamo è difficile. Beh, non ti preoccupare! Ecco alcuni suggerimenti per modificare la qualità e il formato dei tuoi video su Android.

Come modificare la qualità e la dimensione dei tuoi video su Android?

Se cambiamo i video di qualità e formato su Android è gettato necessaria la mano per un’applicazione a sostenerci in questo compito.

sui propri smartphone non sono dotati di queste opzioni implicite (almeno, non ancora). E ‘importante sapere che queste applicazioni richiedono dispositivi mobili con determinate specifiche, sono un po’ pesante e può influire sulle prestazioni.

1.Video to MP3 Converter, Video Compressore

è un programma gratuito che è disponibile sul Play Store di Google. Più di 5 milioni di download e gli utenti si qualificano con un punteggio di 4,5 stelle, con commenti molto favorevoli sui loro doveri. Pesa circa 12 megabyte di spazio occuperanno nel dispositivo. E ‘compatibile con Android 4.0.3 e fino. È possibile scaricare l’applicazione cliccando qui.

Nel complesso, questa è una delle applicazioni più consigliate per la sua versatilità e facilità d’uso, in più è stato creato appositamente per il lavoro e modificare video. Con ogni aggiornamento aggiunge strumenti più innovativi. Tra i punti forti caratteristiche sono:

  • Puoi convertire video in formato MP4
  • Adatto per compressi video clip. dimensioni.
  • Puoi per fare tagli e tagli videoclip dal proprio smartphone.
  • convenientemente Condividi video attraverso le reti sociali come Facebook, WhatsApp, Twitter, Instagram, YouTube (tra gli altri) e si può anche loro e-mail.
  • Abbiamo anche funzioni come lettore Video .
Potresti essere interessato  Migliori downloader di video Youtube online

possono

  • convertire vari formati file come WMV HD, MPEG, FLV, AVI e molti altri.
  • e altre varie funzioni.

una delle sue caratteristiche più interessanti e sostenuto da persone che hanno utilizzato è che l’immagine originale, anche se il formato e la qualità del video originale viene modificato, la qualità ancora conservato. Quello che è eccellente.

Come utilizzare questa app?

Passaggio 1

Una volta che è stato scaricato e installato l’applicazione, apriamo e selezionare “Cut e comprimere”, se quello che vuoi è per fare una riduzione del file originale. E ‘anche possibile ridurre più video contemporaneamente; Per fare questo, è necessario scegliere “blocco di compressione”.

Passaggio 2

Come cambiare la qualità e il formato dei tuoi video su Android

Dopo questa opzione, è necessario selezionare il file che si desidera comprimere e un ambiente familiare e facile da usare sul display. Sarà offerto opzioni per cambiare la lunghezza o la qualità del video, ad esempio, 240p, 360p, 480p, 640p, 720p, 960p e 1080p. Questa conversione sarà basato sulla qualità del file video originale e quanto in basso si desidera che la qualità o formato.

Se si vuole fare con il file basta cambiare il formato MP4, andare al menu principale dell’applicazione e selezionare l’opzione “Converti in MP4”. Quando abbiamo scelto questo strumento, è possibile anche modificare la qualità e la durata del video.

E ‘molto importante che si considera la conversione di video (e la maggior parte di essi) fa il suo lavoro, se vogliamo è quello di cambiare la qualità o la dimensione inferiore del file di origine, perché è impossibile fare il contrario (cioè quello superiore).

2. Video Compressore – video comprimere e foto

Questa è un’applicazione gratuita disponibile su Google Play Store (clicca qui per farlo), ed è anche molto facile da usare. Ha più di 100.000 download e gli utenti valutato con 4,6 stelle (i commenti sono molto positivi e altamente raccomandato). E ‘compatibile con sistema operativo Android 4.4 e superiori. Non prendere più spazio di archiviazione, circa 4,1 mega – bytes

La sua funzione più importante è che si può facilmente e rapidamente il video comprimere in formato MP4, in vari formati. Qualità: basso, medio e alto. Inoltre, è anche possibile: ..

  • Trim Video
  • Audio Estratto MP3 Video
  • per servire come strumento di compresso Foto.
  • Condividi video su vari social network.
Potresti essere interessato  7 migliori app per calibrare la batteria

Il suo utilizzo è molto simile all’applicazione precedente. Quindi scaricare, installare e godere di tutti gli strumenti disponibili per voi.

video Video Creator Editore 3.YouCut acqua Unbranded

Questa applicazione è disponibile su Google Play Store. Più di 5 milioni di download e gli utenti si qualificano con un punteggio di 4.7. Si tratta di un’applicazione piuttosto pesante, rispetto ad altri, perché può prendere circa 27 MB di spazio di archiviazione sul computer. Supporta i sistemi operativi Android 4.3 e versioni successive. È possibile scaricarlo cliccando qui.

Usa YouCut è estremamente facile. Esso consente di modificare i vostri video senza perdere la loro qualità originale. Tra le sue caratteristiche più importanti sono che:

  • funziona come un transcoder ; cioè permette la conversione di formato MP4.
  • Ti dà la possibilità di Condividi video della stessa applicazione su diversi social network come YouTube, Facebook, Instagram, Twitter, tra gli altri.
  • si lascia Video compresso in modo da poter inviare via WhatsApp, ha costruito un video compressore.
  • è lettore video
  • Modifica i tuoi video … Insomma, tagliare, aggiungere effetti e molto altro ancora e molte altre caratteristiche

Questa è un’altra delle applicazioni più complete e user-friendly per regolare la qualità e il formato video in modo da poter condividere non si è connessi a una rete WiFi. Ad uso, è sufficiente scaricare e installare il programma sul vostro dispositivo, e presto! Esplora le sue funzioni e gli usi più adatte alle vostre esigenze. Una volta che hai i file editing, vengono salvati automaticamente in una cartella denominata YouCut.

Video 4.Editor su YouTube

Questa applicazione è stata creata appositamente per l’editing di e convertire video da YouTube . E ‘anche molto utile perché spesso si vuole condividere video di questa piattaforma web e il suo peso è quasi impossibile se non si dispone di una connessione di rete wireless.

YouTube Video Editor è un’applicazione gratuita disponibile sul Google Play Store e si può scaricare cliccando qui. Ha più di 1 milione di download e una nota tra gli utenti di 4,6 stelle. Supporta le versioni di Android 4.3 e superiori. Occupa circa una superficie di 20 mega – byte di memoria per il vostro dispositivo mobile

Potresti essere interessato  Come cancellare per sempre il tuo account Instagram

Tra le sue caratteristiche più importanti sono che :.

  • funziona come un compressore video Convertitore . Grazie a voi, è possibile scegliere che vogliono la compressione risoluzione e convertire il vostro video. La sua tecnologia avanzata permette di migliorare ulteriormente la qualità del video compresso, anche se può ridurne le dimensioni del 90%.
  • Versione e brevi videoclip.
  • Unisci più clip in uno solo.
  • specificare i colori di sfondo e velocità Video.
  • Permette Condividi i video su diverse reti sociali come anche YouTube, Facebook, Instagram, compresi piatta – forme.
  • e molte altre caratteristiche interessanti.

Scarica ed esplorare tutti gli strumenti dell’editor il video su YouTube e condividere i tuoi video preferiti con i file più leggeri e trasferimento rapido.

Non ci sono scuse per la condivisione di video

Questi sono semplici e facili da utilizzare le applicazioni. Alcuni sono più pesanti di altri, a causa dei molti strumenti che possono fornire: la cosa buona di tutto questo è che libero . Le diverse funzioni, se si dispone di computer portatili per scarso rendimento, possono influenzare il funzionamento e lentamente e la corrispondenza anche “Guinea”. Ma non preoccupatevi, c’è il rischio che si corre solo quando l’utilizzo dell’applicazione.

Con pochi clic, avrete a portata di mano i tuoi video preferiti e degno di mano in un mega meno dimensioni – byte, ma anche mantenere la qualità dei file originali. Tutto questo e molto altro offrono queste applicazioni per modificare la qualità e il formato dei tuoi video su Android. Avete il coraggio di usarli? Facci sapere che cosa ha funzionato per voi meglio!

Lascia un commento