Migliori downloader di video Youtube online

Ti piace anche scaricare video dai tuoi siti Web preferiti come YouTube, Dailymotion e Vimeo? Ma non puoi ottenere app o risorse buone, sicure e facili; quindi, questo articolo ti aiuterà molto. Questo articolo è per condividere i migliori downloader di video, che miglioreranno il tuo download multimediale in pochi clic.

Stai cercando app per scaricare video in 720P, 1080P, 4K, ecc. allora sei nel posto giusto. Perché qui stiamo menzionando i migliori downloader di video di YouTube per te, che ti aiutano a scaricare qualsiasi video, audio e persino a convertire con pochi clic.

Elenco dei migliori downloader YouTube gratuiti online per scaricare video

Di seguito, puoi controllare un ampio elenco di downloader di video gratuiti che possono aiutarti a ottenere qualsiasi video da YouTube. Alcuni di questi siti Web supportano anche la conversione di video in mp3, m4a, acc, mp4, avi, mov e mkv.

ClipConverter.cc

ClipConverter è una delle prime opzioni che ci viene in mente ogni volta che dobbiamo scaricare qualsiasi video online. È un potente downloader di video che ti aiuta a scaricare qualsiasi video e audio da Youtube, Facebook, Vimeo, e altre migliaia di siti Web che lo rendono un downloader di video online molto utile.

A causa di diverse lingue, è ampiamente utilizzato in tutto il mondo. Il convertitore integrato e il servizio plug-in lo rendono più interessante e utile.

Salva da.net

Se è la prima volta che scarichi un video da SaveFrom.net, devi scaricare la sua estensione per continuare. Tutti i siti Web da cui è possibile scaricare video sono menzionati nella home page di SaveFrom.

La cosa che non ci piace è che è pieno di fastidiose pubblicità. L’abbiamo aggiunto alla nostra lista perché ti dà la possibilità di scaricare youtube o altri video in un modo unico; devi sostituire «youtube.com» con «Ssyoutube.com», e verrai reindirizzato alla pagina di download senza pochi clic e da lì potrai salvarlo su qualsiasi dispositivo.

Converto.io

Alla ricerca del miglior downloader di video di YouTube in formato mp3 e mp4, converter.io è l’opzione migliore. Può scaricare video di Youtube in qualsiasi risoluzione da bassa ad alta di cui hai bisogno.

Puoi anche rinominare il file al momento del download, rendendolo un downloader super efficiente. La parte meravigliosa è che può aggiungere automaticamente la copertina dell’album al momento della conversione in mp3.

Acquisizione video

È una delle migliori app per scaricare video da YouTube. Video Grabber è un tipo di downloader video all-in-one disponibile su Internet. Prendi qualsiasi video da Lynda, Twitter, Twitch, LiveLeak, Vevo e TED, e scaricalo in MP4, MKV, AVI, MOV, WMV con pochi clic.

La cosa sorprendente di Video Grabber è che la sua homepage è piena di video di alta qualità, accattivanti e virali che puoi guardare sullo stesso sito senza saltare su un’altra piattaforma. Se pensi che tutte le funzionalità finiscano qui, ti sbagli completamente. Abbiamo aggiunto questa app perché ha anche una funzione di registrazione dello schermo che la rende unica e sorprendente da usare.

Acquisizione video

Non puoi ignorare questo sito Web di downloader di video HD di Youtube grazie alle sue solide funzionalità. Se preferisci Mozilla e Google per il tuo uso quotidiano, cattura video ne migliora le funzionalità con i componenti aggiuntivi.

Con le sue estensioni, puoi prendere collegamenti video da YouTube e Dailymotion, il che rende il download super facile. La sua app non è ufficialmente disponibile sul Play Store, ma puoi scaricare l’apk dal suo sito web ufficiale.

QDownloader.net

Come sai, tutti amano guardare i video online su Youtube, Facebook, Instagram e Twitter. A volte vogliamo scaricare questi video in modo da poterli guardare offline. Ma non è facile scaricare video da qualsiasi sito Web o piattaforma, quindi in questo caso potresti preferire QDownloader per il downloader di video online.

Ti offre download migliorato da oltre 800 siti web Gratuito. La cosa migliore di QDownloader è che non è necessario scaricare alcun software aggiuntivo per scaricare video. Basta incollare l’URL del video che si desidera scaricare e selezionare il formato di download.

Y2mate

Y2mate è uno dei downloader di YouTube più popolari. Divenne rapidamente famoso per la sua facilità. La funzione di download rapido è la cosa che le persone amano di più.

Se vuoi scaricare un video che riproduci su youtube, aggiungi «pp» dopo la parola «youtube», ti reindirizzerà al sito di download per selezionare la risoluzione desiderata. Con l’estensione Chrome di Y2mate, puoi prendere collegamenti e scaricare video in pochi passaggi, il che lo rende fantastico da usare.

Convertitore video online

Con questa app gratuita, puoi convertire i video offline per renderlo un downloader YouTube unico. Il convertitore video online ha un layout bello e semplice per scaricare facilmente i video.

Senza installare alcun programma aggiuntivo sul tuo dispositivo, puoi scaricare video da Facebook, Vimeo e altre piattaforme popolari. OVC supporta diverse lingue in modo che le persone possano usarlo in tutto il mondo.

VidPaw

Vidpaw è come uno sportello unico per scaricare qualsiasi video disponibile sulla tua piattaforma preferita. Funziona come un software di fascia alta. Puoi scaricare video in qualsiasi formato tu voglia. Non è mai stato facile scaricare e convertire video di alta qualità online, ma Vidpaw lo rende facile per te.

Con diversi prodotti come Video Hunter, Recordanyvid e Convertanyvid, puoi migliorare le opzioni di download e conversione dei contenuti multimediali con pochi clic. La cosa migliore che amiamo di Vid Paw è il layout pulito con diverse funzionalità avanzate.

Deja un comentario