Cos’è Un Cavo Otg E Quali Telefoni Cellulari Sono Compatibi

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Cos’è un cavo OTG e quali telefoni cellulari sono compatibili

Se volete sapere quello che un OTG , che cosa fa, come vengono utilizzati, e se il vostro cellulare è compatibile con questa tecnologia, questo è per voi.

mondo della tecnologia ci sorprende ogni giorno, ogni volta che si crea attrezzature e accessori nuovo e migliore per soddisfare le nostre esigenze e rendere la vita più facile.

voi – mai desiderato è possibile collegare lo smartphone a un altro dispositivo diverso dal PC

Immaginate che è possibile passare i tuoi video e foto direttamente su un Flash Drive o chiavetta USB, senza dover passare prima attraverso il computer?

vorrebbe godere i tuoi giochi preferiti direttamente dal tuo cellulare, con la comodità di un comando set, in combinazione con la portabilità del vostro smartphone?

Allo stesso modo, si sarebbe in grado di digitare il testo nel comfort di una tastiera per inviare il telefono?

Do – un’idea di tutorial su YouTube, in cui viene visualizzata la cellula schermo senza i Mani INTERVENTO?

Bene, la risposta a tutte queste domande è il OTG una versione migliorata di cavi USB 2.0.

GTA con il suo acronimo On-the-Go, che si traduce letteralmente “al volo”, o l’accesso rapido e senza problemi si riflette il progresso della questa tecnologia per offrire nuove alternative e soluzioni alle esigenze degli utenti.

Caratteristiche

OTG

cavo OTG più flessibile e più facile s connessioni tra diversi tipi di dispositivi.

lavoro tradizionale della tecnologia connessioni USB sottostruttura di slave e master, che significa che un controlli del componente del processo di trasferimento dei dati.

Sebbene la struttura del cavo OTG, permette lo scambio di dati tra due dispositivi compatibili è bidirezionale.

In effetti, l’uso del ProtoC OLO PRS con il suo acronimo richiesta di sessione Protocollo , che i risultati nella registrazione del protocollo e il protocollo di PST o negoziazione del protocollo ospite -. Host negoziazione Protocollo

Una caratteristica interessante di via cavo OTG , è che non è necessario che l’altro dispositivo o un cavo che si collega a questo account lo stesso protocollo, con uno dei due ha la tecnologia, la connessione avrà successo.

Qual è il cavo OTG?

Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, la tecnologia cavo OTG , ha un sacco di usi pratici come ad esempio :.

  • Collegare lo smartphone ad una tastiera per scrivere in modo più fluido
  • una connessione diretta ad una pen drive o un hard disk per memorizzare foto, video e altri file di memoria libera sul cellulare.
  • Usa un controller Xbox o Da alShock per un’esperienza di gioco dove si ha tutto il controllo, e anche una maggiore efficienza
  • Connetti tramite Bluetooth. Salva Internet superveloce senza, vivo nella memoria senza utilizzare il PC, quindi è l’ideale che si viaggia.
  • con questa tecnologia, è possibile collegare un mouse mobile è uno dei trucchi usati per fare tutorial e video su YouTube, per renderli più professionale e evitare di coprire lo schermo con le dita.
  • Collegare il telefono o il tablet ad altri dispositivi allo stesso tempo, per sfruttare appieno le potenzialità di un PC in un cellulare ultra leggero, rispetto ad un PC o laptop.
Potresti essere interessato  Questi Sono Migliori Giochi Horror Per Android

Come OTG cavo viene utilizzato?

cavo OTG è così semplice come qualsiasi cavo USB, e la maggior parte dei dispositivi moderni dispone di una connessione USB, che è lo stesso per la ricarica della batteria.

esempio tipo di cavo AB OTG , offre la possibilità di collegare la porta maschio A a B porta femmina, che facilita notevolmente il suo utilizzo.

cavi GTA sono facilmente disponibili sul mercato, e davvero a buon mercato i prezzi, e hanno molti vantaggi e possibili connessioni.

Android smartphone tecnologia supporta OTG?

costruttori di un gran numero di dispositivi con sistema operativo Android già integrato il tecnologia OTG nei tuoi modelli.

per quelli con un po ‘di più non tecnologia, è possibile solo attraverso un apposito programma chiamato nucleo può stabilire una connessione con un OTG cavo.

Ma è necessario che il dispositivo è radicata, è una decisione che deve valutare ogni utente, in base ai gusti, esigenze, disponibilità di tempo e di budget.

A volte è più veloce e più conveniente per comprare un nuovo dispositivo, di dedicare tempo e sforzi per adattare un vecchio alle nuove tecnologie.

Ma questo è disponibile per diversi anni, quindi è molto probabile che il vostro smartphone è compatibile con esso.

si deve tenere conto che la maggior parte dei telefoni cellulari che hanno un micro USB, USB2 o USB3, il connettore è bassa.

Cos'è Un Cavo Otg E Quali Telefoni Cellulari Sono Compatibi

Si dovrebbe controllare il tipo di connessione del dispositivo prima di acquistare un cavo di questo tipo, la scelta del cavo giusto, a seconda del tipo di connessione che si desidera fare.

ad esempio, USB 2 o USB 3 maschio femmina tipo micro USB.

Potresti essere interessato  Scaricare Android Lost APP Premium Free per il tuo cellulare

Quali telefoni sono compatibili con la tecnologia del cavo di OTG?

Come accennato in precedenza – la maggior parte dei moderni smartphone sono supportati tecnologia.

elenco dei dispositivi compatibili via cavo OTG sono abbastanza grandi, ed è possibile Quando si trova su Internet oggi sono.

Capiamo che l’esame delle lunghe liste per scoprire se la marca e il modello del dispositivo è compatibile con questa tecnologia può essere fastidioso e richiedere molto tempo.

, che è il motivo per cui si consiglia un metodo molto più semplice da utilizzare specialista di Google Apps è possibile scaricare dal Play Store.

Come abbiamo dettaglio nella sezione successiva.

Applicazioni se il telefono è compatibile con la tecnologia OTG

Controlla la descrizione e le caratteristiche offerte da ciascuno, e le valutazioni degli utenti di scegliere quello che più vi si addice meglio.

tutti essenzialmente la stessa, la differenza è nell’interfaccia e sono molto leggero, e se desiderato dopo aver ricevuto la diagnosi può disinstallare il dispositivo.

Quando avete installato l’applicazione si sceglie nel vostro smartphone, provare a connettersi USB OTG cavo AB e unamemoria .

D EBES sapere che alcune di queste applicazioni hanno pubblicità, quindi avrai bisogno di un po ‘di pazienza, aspettare che si chiaro per iniziare l’esame e la diagnosi del tuo cellulare.

In aggiunta, alcune delle applicazioni menzionate, hanno la possibilità di condividere i risultati in un database, per le marche e modelli di informazione aggiorna compatibili con questa tecnologia.

si sceglie di condividere informazioni o no, dopo tutte le informazioni presenti sul dispositivo e si ha il diritto di non rendere pubblico.

La nostra raccomandazione è che, per motivi di sicurezza non scelgono un’applicazione che vi chiedo di condividere le informazioni, anche se l’applicazione è nel negozio ufficiale di Google.

Come faccio a iniziare a utilizzare il cavo OTG?

Tornando al tema, dopo aver scaricato l’applicazione, è sufficiente copiare i file dal telefono alla memoria OTG, è possibile farlo dal gestore di file che sono stati installati.

Potresti essere interessato  Migliori widget Android per personalizzare la schermata iniziale

Sebbene alcuni sarrolladores ricordi con questa tecnologia anche fornire la propria applicazione, che è molto conveniente, perché l’inserimento della memoria nei rileva dispositivo e immediatamente apre l’applicazione.

È chiaro che questo può essere fatto anche con una normale memoria USB, ciò richiede che il dispositivo è compatibile con la tecnologia OTG e convertitore, che serve come un ponte per collegare i due dispositivi.

è un altro modo per dare utile se il terminale è progettato per cavi utilizzano USB OTG I è collegato ad una fonte di alimentazione esterna tramite un hub USB.

Conclusione

In breve, latecnología cavo OTG cella si apre un campo di possibilità che consentono ai nostri cellulari e tablet estendere le loro possibilità di utilizzo, diventando strada del piccolo i computer che aiutano la nostra vita e il lavoro molto più facile.

Ora, si sa che cosa è un cavo OTG cosa fa, come vengono utilizzati, e anche le informazioni necessarie per fare una diagnosi sul tuo cellulare e se sia compatibile con questa tecnologia.

Quindi, se la vostra fotocamera è dotata di questa tecnologia, le mani per scoprire il lavoro tutto si può fare, basta aggiungere un cavo OTG o di un convertitore.

viaggio più leggero senza ricarica il computer portatile e ancora produttivi.

Passare attraverso lunghe ore di divertimento e giochi, filmati da una porta USB e molte altre opzioni per raggiungere il pieno potenziale del tuo cellulare.

Ci auguriamo che queste informazioni, si prega di condividere con più persone, in modo che possano anche godere i loro dispositivi mobili.

Sorpresa tua famiglia, spettacolo – loro che cosa si può fare con cavo OTG , e la vostra immaginazione, la godono.

Lascia un commento