Radiazioni Emesse Dai Telefoni Cellulari Sono Pericolose

Se stavi cercando su Internet: Le radiazioni emesse dai telefoni cellulari sono pericolose

E ‘noto che i telefoni cellulari emettono alcuni tipi di radiazioni elettromagnetiche.

Questa è una cosa che forse può sembrare normale, perché molti oggetti, o addirittura possiamo emettere alcuni tipi di radiazioni. Tuttavia, sopra certi livelli, radiazione può essere molto pericoloso. Quindi

ci chiediamo come possiamo influenzare il radiazione emessa dal mobile

è un vero e proprio rischio di radiazioni emessa dal cellulare? radiazioni

è in grado di modificare il DNA dei tessuti. Questo è il più grande pericolo di radiazioni, a causa di livelli pericolosi a causa di cancro, difetti alla nascita, e una lunga lista di problemi di salute.

problemi variano in intensità a seconda dei livelli e l’esposizione alle radiazioni è prolungata.

Poche sostanze sul pianeta sono mortale come la radiazione. Tuttavia, nel caso della cellula, si è constatato che il livello di radiazioni non raggiunge il punto di alterare il DNA di tessuti .

Sapere sollievo. Diritto?

Un fattore che causa la radiazione emessa dai telefoni può essere dannoso

Tuttavia, a differenza di molti manufatti e oggetti, il telefono cellulare viene utilizzato. E ‘diventato una parte di noi stessi, un’estensione del nostro essere. È costantemente vicino ai nostri corpi e tante persone sono anche preoccupati per questo aspetto.

Molti utenti arrivano al nostro sito conoscere ciò che il cellulare è più sicuro in questo senso. Vogliono sapere Quali sono i telefoni emettono radiazioni ed emettere meno .

La radiazione emessa dai telefoni, un nuovo look per un’occhiata a un buy

Quando compriamo una cella sempre voglia di soddisfare le vostre specifiche. Dati come la qualità dello schermo, le prestazioni della fotocamera potrebbe avere, questi sono certamente cose che ci interessano.

Ora, più di recente, alcuni si chiedono anche quanto emissione radiazioni che possono avere

Quindi, la domanda sorge spontanea. sono – essi le emissioni nocive di radiazioni che emettono alcuni telefoni cellulari

Molti studi hanno dimostrato che, come abbiamo accennato? in precedenza, queste emissioni si verificano di solito nessun cancro. Tuttavia, si dovrebbe sapere che tutti i cellulari sono uguali in questo senso , ci sono i telefoni che emettono radiazioni molto più di altri.

Potresti essere interessato  Come Sbloccare Un Iphone Senza Codice Di Accesso

Come funziona un telefono cellulare

emette onde telefono cellulare RF sono quelli che le informazioni di trasporto un punto ad un altro. E ‘importante sapere che queste onde sono non ionizzanti, vale a dire che non possono causare danni al DNA.

Queste onde RF comunicano tramite l’antenna telefonica, che è responsabile per la ricezione e la trasmissione.

Solitamente, collocare il telefono su un lato della testa, così è previsto che in questa zona del corpo ha un’esposizione molto. Tuttavia, ci sono diversi elementi coinvolti in questo processo.

Il tasso di assorbimento specifico, una misura ampia che ci protegge

Ha creato una misura nota come tasso di assorbimento specifico (SAR) , che ci permette di determinare quali modelli emette radiazioni più o meno.

ci permette anche di sapere quanto può mantenere l’umano, perché ogni dispositivo ha un livello SAR .

Nel frattempo, i produttori hanno il dovere di informare le autorità competenti di ciascun paese, la quantità di SAR il vostro prodotto. recentemente

una relazione contenente il tasso di assorbimento degli smartphone dei principali produttori nel 2019. Si tratta di una tabella che mostra lo smartphone che emettono più radiazioni e in secondo luogo quelli che emettono meno radiazioni è stato trasmesso.

Elenco produttori cinesi

La prima cosa che attira l’attenzione è che entrambi i luoghi prim eros I telefoni cellulari emettono più radiazioni sono occupati dalla stessa società. Xiaomi

Il modello di Xiaomi Tabella A1 condotto e ha un punteggio di 1,75 watt per chilogrammo. posizione Gundo è il modello Xiaomi My Max 3, la stessa società con 1 5 watt per chilogrammo.

Ci sono altri modelli anche abbastanza emettono come HTC U12 +, l’iPhone 7 e 8 Google Pixel 3 XL . La Xiaomi redmi punteggio 5-7 Mini ZTE Axon.

Ma, come si nota il suo aspetto è leader Xiaomi. Il produttore cinese ha scelto i modelli che si fermano meno radiazioni, perché la sua architettura assorbe meno di altri produttori .

Radiazioni Emesse Dai Telefoni Cellulari Sono Pericolose

I produttori di monitorare attentamente i livelli di radiazioni emesse dal cellulare

Alcuni degli altri telefoni in questa lista sono disponibili per più di un anno, ma i modelli più recente produzione emettono meno. Lasciando nota che è una decisione per i produttori a migliorare ogni giorno in questo settore.

Potresti essere interessato  Scaricare Android Lost APP Premium Free per il tuo cellulare

Elenco dei livelli di radiazioni emesse dal cellulare

Ecco a voi la tabella di telefoni cellulari il potere di radiazione.

Il rapporto inoltre ci mostra un elenco aggiornato dei telefoni cellulari che emettono meno radiazioni tavolo.

Si può vedere questa tabella mostra che tra i telefoni che producono meno emissioni di radiazioni sono Samsung Galaxy Note 8 e ZTE Axon Elite solo con 0,17 watt per chilogrammo . Così, in questo aspetto, si può dire di essere il più sicuro

(Fonte: Ufficio tedesco per la protezione contro le radiazioni e grafica via Statista: 1 e 2) ..

produttori sono lavorando ogni giorno per ridurre i livelli di radiazioni emesse dal cellulare

davvero notevole! I valori dei più sicuri in termini di telefoni cellulari di radiazioni sono 10 volte inferiori rispetto ai Xiaomi che occupa le prime posizioni nella prima lista.

Questa seconda lista è quello di lavorare sulla Samsung Galaxy Note 10 + , con un tasso di solo 0,19. Questo dimostra che i modelli moderni emettono radiazioni meno ogni volta.

Ma probabilmente questa seconda lista è dominata da Samsung e Nokia con otto e cinque telefoni. Questo dimostra che i modelli utilizzati dai produttori in possesso di un po ‘indietro di radiazione.

L’elenco comprende anche un modello della Cina Huawei, azienda del business è parlato molto negli ultimi mesi. Questo modello è il Onore 7 con un problema 0,26 e un modello LG, G7 THINQ , con solo una questione di 0,24. Così, possono essere considerate altre opzioni.

Maggiori informazioni … Come pericoloso è l’emissione di radiazioni da cellulari?

Si tratta di un problema che negli ultimi anni ha sollevato sospetti, dubbi e anche le preoccupazioni. Negli elenchi precedenti, abbiamo incontrato una serie di fatti interessanti, ma noi li vogliamo – stessi sanno cosa significano.

Ci sono stati molti studi fatti a risposta che entrambi possono influire su questo costante esposizione alle radiazioni mobile.

Beh, è ​​stato stabilito che non dobbiamo preoccuparci perché radiazioni intorno a noi è sufficiente a causare danni aggiuntivi .

misure per ridurre al minimo l’esposizione alle radiazioni da cellulare

anche l’Ufficio federale tedesco di protezione contro le radiazioni dato rispetto per suggerimenti per ridurre i livelli di radiazione.

Potresti essere interessato  Migliori app di streaming di anime per Android e iOS

Tra questi, abbiamo raccomandato che quando le chiamate di effettuare o ricevere una migliore uso del casco o integrato – altoparlante.

ciò che è veramente importante è quello di mantenere il cellulare per effettuare chiamate o periodi intensi di trasmissione dei dati.

Se le vostre possibilità di C ompra efono così basso nei valori SAR .

Naturalmente, sappiamo che tutti i produttori ci danno queste informazioni, ma con un po ‘di ricerca in grado di determinare che è il più conveniente e cosa evitare.

Un altro suggerimento è che quando i bambini usano la cella, è vantaggioso disabilitare l’uso di dati.

E ‘inoltre ci ha raccomandato di inviare più testi e fare un minor numero di chiamate.

Come faccio a conoscere il livello del mio telefono cellulare SAR?

La protezione federale pagina Ufficio Österreichisches contro le radiazioni tedesco fornisce queste informazioni, oltre alle impostazioni c’è il telefono sezione di informazioni in cui sembra che le informazioni.

cadere il link al vostro browser (in inglese).

livello Finder di essere per dispositivo.

prendere queste misure per precauzione non è dare più.

Non sappiamo quali sono i dati che non sappiamo oggi, possiamo incontrare domani potrebbe essere già troppo tardi per agire.

Lascia un commento