Come usare WhatsApp su due telefoni contemporaneamente con Zapclone

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come usare WhatsApp su due telefoni contemporaneamente con Zapclone

Una delle domande pi√Ļ frequenti che riceviamo su questioni Il nostro sito √® come utilizzare WhatsApp su due telefoni allo stesso tempo .

E della tecnologia attuale può raggiungere quasi tutto si imposta la vostra mente di fare, WhatsApp non ha abilitato questa funzione come imputato nella sua applicazione ufficiale.

Nella maggior parte dei casi il progresso di questa applicazione hanno lo scopo di appello alle esigenze e il desiderio degli utenti. Ma ancora, WhatsApp questi oggetti di lusso possono essere i maggior parte delle applicazioni di messaggistica utilizzato.

Ma non tutto è perduto. ZapClone può usare WhatsApp su due androidi contemporaneamente. non è questo suono interessante? Vediamo di cosa si tratta.

Bene, questa √® una grande novit√†, perch√© fino a poco tempo fa era impossibile da ottenere. La cosa pi√Ļ vicina a questo stava usando WhatsApp Web su dispositivi mobili in modalit√† desktop. La verit√† come blip utile, ma di solito piuttosto scomodo da fare.

√ą gi√† sa usare ZapClone? Di seguito viene mostrato postali con ZapClone pu√≤ usare WhatsApp su due androidi insieme

l’impossibile diventa possibile. Con ZapClone pu√≤ usare WhatsApp su due androidi entrambi.

lontane, bollette e conti WhatsApp WhatsApp web potrebbero essere utilizzati contemporaneamente in un unico dispositivo. Questo è stato così a causa della privacy e la sicurezza.

Corporate Tuttavia, oggi con ZapClone hanno la possibilit√† di copiare e l’uso su pi√Ļ telefoni o tablet contemporaneamente. Esso ci d√† anche la possibilit√† di sincronizzare tutti i tipi di file multimediali come audio, video, immagini e, naturalmente, le conversazioni.

Anteprima ZapClone

Si tratta di un’interfaccia molto semplice che si abbina perfettamente l’applicazione web applicazione WhatsApp versione per i dispositivi Android.

Non v’√® alcun segreto. Attraverso questo processo con ZapClone pu√≤ usare WhatsApp su due androidi insieme Ora senza perdere alcun messaggio.

possiamo ottenere questa applicazione

Scarica e installa ZapClone √® estremamente facile e meglio di tutti, gratuitamente. C’√® un programma totalmente gratuito Nella prossima parte di questo articolo informativo vi mostrer√† come installare questa applicazione sul proprio dispositivo.

ZapClone è disponibile al Play Store

Per installare questa applicazione sul tuo dispositivo elettronico è sufficiente inserire il negozio Play Store nel solito modo. Questo è possibile perché Google ha accettato di distribuire questa applicazione come uno strumento sviluppato da Android.

Una volta nelle applicazioni negozio dovrebbe guardare ZapClone libero e avviare l’installazione. Cerca per i download, aprirlo e seguire le istruzioni che riceve la domanda di esso. Naturalmente, √® necessario concedere tutte le autorizzazioni che si domanda.

Non √® pi√Ļ possibile. Dobbiamo scegliere direttamente il file .apk descagar. Ad esempio, qui.

Come usare ZapClone

Usa ZapClone √® molto facile semplice applicazione. Dopo il download e l’installazione di ZapClone √® necessario seguire le istruzioni riportate di seguito si. In questo modo, si vedr√† ZapClone pu√≤ usare WhatsApp su due androidi contemporaneamente.

Procédure pour utiliser ZapClone

  • vous devez installer ZapClone dans le second t√©l√©phone Android que vous pr√©voyez d’ usare. Questo telefono non deve essere scaricato WhatsApp.
  • Per iniziare a utilizzare l’applicazione dopo che √® stato scaricato, per aprire ZapClone e subito Crearte account. Senza l’account che non √® possibile utilizzarlo.
  • Nel giornale su App deve andare a Impostazioni dove vi apparir√† un codice QR.
  • Ora inserire il telefono dispone di installare WhatsApp, prenderlo e andare su Impostazioni .
  • l√¨, Web Vai a WhatsApp per eseguire la scansione del codice QR ZapClone mostra.
  • Una volta che le restanti applicazioni di scansione del codice e sincronizzabile WhatsApp essere clonato. Ci√≤ che rende ZapClone pu√≤ usare WhatsApp su due androidi contemporaneamente.

vantaggi offerti ZapClone

prima dell’avvento di questa innovativa applicazione, abbiamo WhatsApp web, una buona alternativa per i tablet e PC .

Tout en maintenant les m√™mes fonctions limites d’utilisation sont pr√©sent√©es parce que nous ne pouvons pas prendre √† la rue et √† partir d’un navigateur PC en mode bureau mobile est certainement mal √† l’aise d’ usare. Niente batte la comodit√† di usura.

A differenza di telefono Web WhatsApp, ZapClone offre grandi vantaggi e sicuro durante l’uso. Soprattutto come √® conveniente avere due numeri di telefono diversi e ricevere WhatsApp tutti informazioni simili. Qualunque sia Android telefoni di diversi fornitori.

Naturalmente, questo è un doppio WhatsApp, quindi ha senso che riceviamo tutte le notifiche. Oltre a i messaggi, le chiamate e tutte le informazioni vengono elaborate da WhatsApp raggiungerà i telefoni Android.

il rispetto del diritto alla privacy

Funzione ZapClone che consente l’uso di WhatsApp due androidi, allo stesso tempo non incoraggia la violazione del diritto alla privacy , a non confondere i termini, perch√© sono totalmente diversi. Anche WhatsApp continua a sviluppare politiche sulla privacy per proteggere i propri utenti.

Ma attenzione, ZapClone non √® legato alla WhatsApp in alcun modo. √ą un’applicazione totalmente indipendente di terze parti.

Application ZapClone funziona solo come un doppio WhatsApp un altro cellulare . Le conversazioni e le notifiche che si pu√≤ vedere che gestire l’account e le persone che ricevono l’autorizzazione a farlo.

Pro e contro della applicazione

potrebbe fare una corsa veloce per scoprire chi sono i vantaggi e gli svantaggi di questa applicazione molto interessante. Qui ci sono i pro ei contro in modo da poter decidere se è saggio usare o no. Vediamo ciò che gli utenti hanno da dire su di esso e ci siamo dimostrati.

PRO

  • Possiamo avere Web WhatsApp su pi√Ļ di un dispositivo allo stesso tempo.
  • Usa necessaria solo per il nome utente e la password.
  • Si pu√≤ facilmente sincronizzare i file multimediali e conversazioni.
  • √® davvero la facilit√† d’uso della sua interfaccia semplice.

CONS

  • Application chiudendo le finestre commutazione e che √® ovviamente scomodo.
  • ha abbastanza pubblicit√† e questo diventa a disagio.
  • Nessun ritorno a dopo che l’interfaccia aprire il collegamento.
  • Il tuo sistema di notifica non riesce e lascia molto a desiderare.
  • Funziona solo su dispositivi con sistema operativo Android.

Mantenere tutti questi aspetti in mente, siete liberi di decidere se utilizzare o meno ZapClone. La verità è che se mettiamo il lato pro ei contro a fianco, vediamo che gli svantaggi sono leggeri e sono comuni che si verificano in molte applicazioni buone.

Cosa speri di utilizzare ZapClone?

geni che sono responsabili per lo sviluppo di queste applicazioni continua a sorprenderci con i suoi progressi tecnologici. Ora, con ZapClone può usare WhatsApp su due androidi, allo stesso tempo in modo semplice e senza spese. Nel negozio di Google, è possibile controllare la qualificazione della domanda. E questo è abbastanza buono.

Non essere lasciato alle spalle per quanto riguarda la tecnologia avanzata e il test ZapClone ritmo. Scopri come questa applicazione versatile in grado di clonare WhatsApp e mantenere le stesse funzioni come proprio. Con solo pochi non semplice Hai questa fantastica applicazione, fare il vostro!

Se avete avuto la possibilità di usarla, ci racconti la tua esperienza. sicuramente vi piace la lettura e anche darci i dati che saranno molto utili.

Deja un comentario