Come Scaricare e Installare Microsoft Onedrive

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Microsoft Onedrive

Attualmente, ci sono altre piattaforme che consentono agli utenti di memorizzare i file nel cloud e accedervi da qualsiasi dispositivo su Internet.

Microsoft Microsoft Onedrive è fino a queste applicazioni e permette come Dropbox o Mega, scaricare e memorizzare tutti i tipi di file che è possibile accedere ad altri dispositivi, o dal tuo sito web tramite un browser o le varie applicazioni disponibili per alcuni sistemi operativi .

Microsoft Microsoft Onedrive per Android è proprio una di queste applicazioni da cui è possibile accedere ai file memorizzati nello spazio nuvola e integra la portabilità degli utenti che cercano tali servizi.

Se si dispone già di un account Microsoft Onedrive, aspettare e installare l’applicazione sul proprio dispositivo Android e prendere le vostre informazioni ovunque.

Scaricare Microsoft Microsoft Onedrive

Utilizzando il PC è ancora molto diffusa perché anche se tablet e smartphone ora offrono una moltitudine di applicazioni che permetteranno molte cose che normalmente fare con un computer. Ora è molto più comodo e conveniente per documenti, modificare foto, video, presentazioni.

Tuttavia, una volta molto comune sta scaricando i file nel cloud, sia al fine di eseguire un backup o di avere a portata di mano ovunque e in qualsiasi momento. In questo modo, l’utente non può aprire o condividere i file ma anche di modificare o riprodurre questi file.

Microsoft sa che tutti gli utenti delle relative dotazioni o laptop computer utilizzano i loro telefoni o compresse online ha lanciato la sua domanda di accesso Microsoft Onedrive altri sistemi operativi come Android e iOS. Oltre ad offrire agli utenti alcuni concerti di stoccaggio (5 oggi) nuvola permette loro di aprire documenti di Office o direttamente dall’applicazione senza la necessità di software aggiuntivo installato Microsoft.

come-scaricare-installare-microsoft-onedrive

Oggi, si descrive l’applicazione di Microsoft Onedrive per Android. Se si dispone già di un account Microsoft Onedrive, probabilmente già sapere come utilizzare questo servizio se non hai ancora un account è un buon momento per voi di sapere come usare questo Storage Platform.

Potresti essere interessato  Come mantenere i tuoi segreti su WhatsApp con Chat Lock

Una volta scaricato e installato l’applicazione dovrà inserire i dati dal proprio account di Microsoft. Se la vostra azienda ha un account per i dipendenti, inserire i dati da Lei forniti l’azienda in cui lavorano.

Come Scaricare e Installare Microsoft Onedrive

Dopo aver avviato la sessione può aggiungere file, foto o video caricare direttamente dalla fotocamera del vostro fotocamera del dispositivo, i file di inviare via mail o condividere tramite altri servizi o posta ai file marchio sono disponibili anche offline etc.

Per le foto o video dalla fotocamera caricati, gli utenti non devono preoccuparsi circa l’organizzazione perché l’applicazione organizzarli automaticamente in base alla data e ora di creazione. Un altro eccellente proprietà di questa applicazione Android è la possibilità di eseguire la scansione di un’immagine o document camera godendo il nostro dispositivo, la scansione viene automaticamente salvato come file PDF.

Per le altre applicazioni come lo stoccaggio, con Microsoft Onedrive è possibile condividere i file con altri utenti attraverso la condivisione.

Come installare Microsoft Microsoft Onedrive?

Un modo per installare Drive su dispositivi Android può essere attraverso Play Store di Google, che è un’opzione diretta per gli utenti di dispositivi Android con questo negozio di applicazioni.
Se il tuo telefono o tablet non è il Google Play Store, è possibile installare Microsoft Microsoft Onedrive da APK, motivo per cui è importante leggere la seguente sezione in modo da poter installare l’applicazione senza problemi.

Come installare APK Microsoft Microsoft Onedrive?

I fortunati che hanno il Google Play Store sul proprio computer semplici passaggi per trovare e installare dal negozio di Google, ma per coloro che hanno un computer con una versione diversa di dispositivi Android il cinese Xiaomi abbastanza per loro, la cosa è un po ‘ più laborioso, non è difficile, ma richiede nessun altro. Per fortuna, qui vi diciamo come fare tre semplici passaggi.
Il primo è quello di diventare il file dell’applicazione APK, che può essere scaricato da qui fare clic sul pulsante di download. Per semplicità e soprattutto se il vostro Android è 8.0 o superiore, si consiglia di scaricare il file dal dispositivo Android in cui verrà installato utilizzando il browser di vostra scelta.
D’altra parte, mentre il download è fatto, se i conti con Android 7.0 o inferiore, andare al menu Impostazioni, aprire la scheda Protezione e la ricerca qui e controllare la casella di controllo di origine sconosciuta.
Una volta che il completamento del download, aprire la posizione del file ed eseguirlo. Nei computer che eseguono Android 7.0 o versione inferiore, l’installazione si avvia automaticamente, ma per Android 8 o versioni successive, il sistema visualizza un messaggio di avviso circa l’installazione di applicazioni da un’altra applicazione (in questo caso, si riferisce al browser da cui è stato scaricato il APK). Selezionare l’opzione Impostazioni e controllare le autorizzazioni di opzione per installare le applicazioni. In tal modo, diamo il permesso di installare il browser come applicazione alcun APK, allora è importante che il termine dell’installazione, accedere al menu Applicazioni e cercare l’applicazione del browser e la scheda Autorizzazioni, deselezionare l’opzione per installare le applicazioni.

Potresti essere interessato  Migliori strumenti di analisi delle vulnerabilità per i test di penetrazione

Tecnico Microsoft Onedrive

Microsoft Microsoft Onedrive, un altro spazio per te nel cloud.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Windows, Windows Phone, Android, iOS, e qualsiasi sistema operativo tramite il web
  • Disponibile per i dispositivi Android 5.0 e superiori
  • APK Dimensione: ~ 47 Mb
  • spazio gratuito cloud: 5 GB
  • Disponibile in italiano
  • Fornisce supporto sul sito dello sviluppatore
  • Developer: Microsoft

Pro e contro di Microsoft Microsoft Onedrive

Vantaggi: la disponibilità di più computer con i sistemi operativi e 5 GB di spazio gratuito per gli utenti con account personale.
Contro: annunci per passare alla account premium sono di solito molto noioso e dal momento che l’ultima release, la possibilità di scrivere su alcuni file PDF cancellati.

Come scaricare per Android

Download diretto dal Google Play Store o scaricare l’APK dal nostro sito.
È anche possibile scaricare altri siti come APK Specchio Aptoide o dal negozio di applicazioni anche Aptoide, dove è possibile ottenere le versioni precedenti.

Ultima versione

L’ultima versione 5.2 beta, questa versione è stato ottimizzato per i dispositivi Android 8.1 Oreo, anche se ancora supportato per le versioni 5.0.
In questa versione, le opzioni di sicurezza sono migliorate leva e dispositivi di sblocco avere diversi sistema di riconoscimento delle impronte digitali. Migliora anche l’organizzazione di immagini memorizzate.

Alternative a Microsoft Onedrive

È possibile 5GB gratuiti per gli utenti conto privato non sono sufficienti, così diciamo qui altre opzioni che possono essere utilizzati in alternativa o in aggiunta al modo Microsoft Onedrive.
Dropbox , un pioniere nella fornitura di spazio libero nelle offerte nube funzionalità molto simili a quelle di Microsoft Onedrive fornisce una versione di prova gratuita per 30 giorni con una dimensione di 2 TB di storage o si può avere un account gratuito fino a 16 GB se si va nelle vostre raccomandazioni di programma.
Box per Android , per molti utenti Android Box è una scelta eccellente in quanto offre 10 GB di spazio libero gratuito, è possibile visualizzare, stampare, aggiungere commenti su alcuni file.

Lascia un commento