Come annullare un abbonamento / abbonamento Netflix online?

Netflix è uno dei servizi di streaming più popolari che offre agli utenti film di Hollywood, programmi TV, servizi on demand, ecc. Non ci sono molte persone che sono pronte a cancellare l’abbonamento a Netflix perché Netflix ha molte funzionalità che una volta che puoi usarlo sei dipendente da Netflix. Una delle cose di Netflix è che puoi usarlo sul tuo iPhone/iPad/iTunes e su qualsiasi altro dispositivo smart.

Informazioni sull’annullamento dell’abbonamento a Netflix:

Le persone che sono pronte a cancellare il loro abbonamento a Netflix ricordano di prendere nota della tua lista di controllo poiché ogni serie TV ha i suoi programmi TV e la sua lista di controllo prima di passare a un altro servizio come Hulu, hotstar o altro. . Devi valutare il tuo programma preferito e tutte le cause quando passi da Netflix a un altro servizio, quindi c’è molta differenza tra i due.

Annullamento abbonamento Netflix

Molti utenti di Netflix utilizzano diversi dispositivi intelligenti per guardare servizi Netflix come PS4, iPhone, iPad, iTunes, Android, Chromecast, Fire TV, o Apple TV. Quindi i ragazzi per annullare su questi dispositivi intelligenti hanno modi diversi. Quindi possiamo mostrarti di seguito i diversi modi per annullare facilmente l’abbonamento Netflix da iPhone / iPad con pochi clic.

Come annullare un abbonamento / abbonamento Netflix online?

NOTA- Le persone che annulleranno il loro abbonamento Netflix è davvero una pessima idea perché quando annulli il tuo vecchio piano devi dare più soldi in base ai nuovi piani. Un’altra cosa su Netflix è che hanno aggiunto alcuni ottimi contenuti ai loro servizi, quindi non vale la pena annullare l’abbonamento.

Passaggi per annullare l’abbonamento Netflix da iPhone/iPad:

  1. Per prima cosa, vai al tuo Impostazioni >> iTunes e App Store.
  2. Nella parte superiore dello schermo, puoi vedere il tuo ID Apple. Basta fare clic su di esso.
  3. e C’è una schermata pop-up che appare dove puoi vedere quattro opzioni. Clicca su Mostra ID Apple.
  4. Colpisci ora Gestire nella scheda Abbonamenti.
  5. Qui troverai l’abbonamento Netflix. Clicca su Netflix.
  6. Nella schermata successiva, vedrai l’opzione di rinnovo automatico. Spegnilo e basta.
  7. Ora annulli con successo il tuo abbonamento Netflix.
Potresti essere interessato  Come creare un account Gmail senza numero di telefono

Passaggi per annullare l’abbonamento a Netflix:

Dal computer, ci sono passaggi molto semplici per annullare l’abbonamento a Netflix. Segui questi semplici passaggi e cancella il tuo abbonamento Netflix.

  1. Connettiti al tuo Account Netflix. Clicca sul tuo nome in alto a destra.
  2. Apparirà il menu a tendina e fare clic su “Il tuo account”.
  3. Ora clicca su “Annulla iscrizione” in Iscrizione e fatturazione. (Puoi andare direttamente alla pagina di cancellazione di Netflix)

    Annulla l’abbonamento a Netflix
  4. Riceverai ora un’e-mail per confermare la cancellazione di Netflix. Basta fare clic su “Cancellazione totale” e il tuo account Netflix è stato cancellato con successo. Puoi accedere al tuo account, ma poi perdi il livello di prezzo del nonno.
  5. Una volta completato, riceverai un’e-mail che informa che il tuo account Netflix è stato cancellato con successo e puoi vedere la data di cancellazione.

Avvolgi!

Sopra, troverai il modo più popolare per annullare un abbonamento Netflix su Internet. quindi compiliamo i due. Puoi anche eliminare l’account Netflix tramite iTunes, iPad, iPhone. Quindi, puoi ottenere alcuni semplici passaggi per farlo. Se stai utilizzando il servizio Netflix sulla tua smart TV o computer, è molto facile cancellare Netflix con pochi clic.

Lascia un commento