Migliori Localizzatori Gps Per Auto In Software E Hardware

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. I migliori localizzatori GPS per auto in software e hardware

Per la maggior parte delle persone, l’acquisto di un veicolo si verifica ogni giorno. Di solito, la lotta per mesi o anni per ottenere un I degno.

Quindi, una volta che comprare abbiamo le migliori garanzie possibili.

polizze assicurative, leve Tranca e telecamere di sorveglianza non sono mai più.

Come vedremo, un elemento in più per aiutarci in questo sono le robot per l’esplorazione GPS per auto .

Pro e contro di GPS tracker

Il mondo della tecnologia ci ha portato un’opzione in più: GPS. Questa implementazione, nel caso di software o hardware, questo molto interessanti vantaggi.

In particolare, nel caso del software. E ‘il costo, e quasi sempre bassa libera. Uno dei vantaggi del sistema hardware è che possiamo nascosta all’interno del veicolo non è a conoscenza della sua presenza

E il sistema più importante e speciale. Anche se quello che è successo il furto, potrebbe sapere esattamente dove il nostro veicolo e recuperare .

Ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Ma perché scegliere un caso se ogni applicazione o la marca di GPS ha il minor pro o contro che gli utenti hanno già condiviso?

Vediamo più dei vantaggi e degli svantaggi che definiscono il miglior GPS sul mercato.

sistemi di apparecchiature di posizionamento globale GPS per auto crawler

Se Internet, si comincia alla ricerca di un GPS che possono ospitare in macchina lascia molte opzioni.

Sono tutti al sicuro?

Naturalmente, ci sono buone marche e altri nelle vicinanze. Noi non vogliamo passare attraverso l’esperienza svantaggi scoprire quando abbiamo scelto.

Mostriamo il meglio e spiegare perché sono.

Si può anche essere interessati a …

Come tracciare una cella

pedaggio Tracker GPS Car SVo6N

questo è l’ideale per il monitoraggio dei veicoli di lavoro, sia l’auto o camion.

Si tratta di una estremamente preciso e facile da installare a bordo del veicolo. Questo dispositivo avvisa quando il sistema di accensione è stato messo fuori procedura eseguita dal ladro quando si avvia la macchina, ma nessuna chiave. Il costo è di circa $ 85,.

È possibile tenere traccia del veicolo da un’applicazione via web o SMS di notifica. Esso consente di eseguire un’interruzione di corrente a distanza o attivare il pulsante di panico (SOS) per notificare qualsiasi emergenza. incorpora anche un microfono ad alta sensibilità, a circa 5 metri di raggio, si può rivelare i piani di coloro che hanno preso la vostra proprietà.

Lo svantaggio di questo dispositivo è la sua dimensione e peso circa 409 grammi. Ciò può causare difficoltà nel trovare la posizione appropriata.

localizzatore GPS OBD

crawler GPS per auto sono una soluzione rapida che consente di evitare la necessità di andare ad un laboratorio per l’installazione.

È sufficiente collegare il sistema diagnostico del veicolo (OBD).

a causa del suo design compatto è difficile da gestire, e l’allarme se qualcuno cerca di essere attivo. La piattaforma è fornita dal produttore, senza alcun costo.

Le dimensioni ridotte e la sua posizione, è molto discreto. Questo è molto importante perché vogliamo comprendere la frustrazione di ricerca per la vostra auto rubata e ottenere il GPS. Il dispositivo è stato rotto e gettato in un cassonetto, perché il ladro poteva vederlo e sbarazzato.

Il sistema di allarme si attiva quando le luci della vettura in caso di superamento del limite di velocità o se si lascia il percorso è stato assegnato al veicolo. Il costo è di un centinaio di dollari.

GPS Locator FMB920 di TELTONIKA

Questo inseguitore ha una batteria, non dipende dal sistema elettrico del veicolo per l’esecuzione.

È anche possibile utilizzare Bluetooth se non v’è alcuna connessione a Internet. Nei casi in cui è necessario lavorare non in linea, i negozi GPS un sacco di posizioni dei dati. Egli ha inoltre rilevatore di movimento.

TELTONIKA GPS FMB920 L’può essere collegato a un programma di monitoraggio sale gratis su Internet. La fascia di prezzo tra $ 72

Spy Locator 2253

Questo localizzatore può essere nascosto nel caricatore o presa accendisigari, avete organizzato l’auto in. Inoltre Locator, funziona anche come registratore vocale e microfono con tecnologia GSM, che viene utilizzato per le chiamate da cellulare.

Con l’applicazione – anche la telecamera può configurazioni, le informazioni memorizzate riprodurre su di esso, per stabilire zone di sicurezza in modo tale che l’utente viene informato se il veicolo è uscito lo stesso, tra gli altri.

viene attivato l’allarme per rilevare una voce intorno, e generare una chiamata se una vibrazione nel veicolo, come l’accensione, un movimento improvviso o collisione. Ha un prezzo stimato di poco superiore a quello dei loro coetanei. $ 160

La Spark Nano 7

Questo dispositivo con una copertura 4G, così come gli aggiornamenti di posizione in tempo reale, invia anche un avviso quando sono stati superati i limiti di velocità. Inoltre, è possibile impostare per avvisare l’utente se il tuo obiettivo in modo imprevisto sulla strada.

anche pulsante antipanico , o SOS, per l’uso in caso di emergenza, il conducente o – anche in caso di emergenza.

Spark Nano 7 con il suo coperchio impermeabile supporti sole, pioggia e molto altro ancora. Si è sviluppato in modo che è possibile inserire ove necessario, sia all’interno, al di fuori, al di sopra o al di sotto del veicolo.

L’applicazione di controllo è gratuita ed è compatibile con Android e iOS.

È possibile regolare la velocità di tracking per consumare meno se tutto va bene, oppure è possibile ottenere i dettagli specifici, se applicabile.

Una limitazione ̬ che copre una copertura esclusivamente agli stati РStati Uniti, Canada e Messico.

il prezzo è di $ 50.

Alcune applicazioni consigliate per il calcolatore GPS

Ogni hardware viene fornito con il software che gestisce la propria . Ma spesso ci danno la possibilità di lavorare con applicazioni della nostra scelta. Quindi, se vogliamo scegliere la migliore attrezzatura GPS sarà anche utilizzare l’applicazione che è buono, e sembra confortevole.

Vedremo qui alcuni dei più raccomandati.

Google Maps

Alphabeth proprietà Inc., è l’applicazione di scelta a causa della grande quantità di funzioni built-in: le informazioni sullo stato del traffico in tempo reale, la storia della Posizione. Egli ha anche sollevato i dettagli sui servizi carte nelle vicinanze, descrizione del sito.

FamiSafe

Questa è un’applicazione la cui caratteristica principale è la sua interfaccia user-friendly. Nessuna necessità di imparare ad usarlo. E ‘molto facile ed intuitivo per coloro che non sono così esperto di tecnologia o non sono utilizzati.

Non solo ti dà in tempo reale la posizione, ma mantiene una storia del sito in modo da sapere in qualsiasi momento dove si trovava il veicolo. In questo modo si sa che ha trascorso tutto il giorno solo prendendo uno sguardo al l’applicazione.

Se si è dato l’ordine all’autista di andare da qualche parte rigorosamente FamiSafe dirvi se non mantenere la parola. L’applicazione FamiSafe consente di creare un perimetro o un limite virtuale per attivare un allarme quando le foglie veicolo cingolato.

chilometraggio asso chilometraggio GPS Tracker

Questa è una delle applicazioni più professionali in questo campo. Di solito, è utilizzato da imprese e organizzazioni a causa della sua elevata precisione. Quando si otterrebbe un chilometraggio di dati ad alta fedeltà e la posizione, questo è il più affidabile. Il suo svantaggio è il costo: la spesa iniziale è di $ 129; e un mese 5,99. La società di garanzia del prodotto per 3 anni.

Una possibilità improvvisato

Ecco una scelta molto semplice e improvvisato se non trovate l’hardware GPS perfetto e essere a tempo per risolvere.

È possibile posizionare un telefono nel rivestimento del sedile, un altro sito utensile o di un accesso nascosto. In questo caso, è possibile installare un’applicazione monitoraggio del telefono . Ma tenere a mente i seguenti inconvenienti.

In applicazione attiva, il telefono consuma una notevole quantità di batteria. Salvo diversamente autorizzato da una banca collegato all’alimentazione, o se si dispone di una 4000 mAh da, l’attività sarà ridotto a un paio di dieci.

Un’altra cosa è che i dati dei consumatori si scoraggiano dal fare la vostra opzione permanente.

è una condizione necessaria inseguimento del veicolo per coloro che hanno alcune attività della flotta della vostra azienda. Anche per coloro che hanno fiducia l’auto a qualcuno che genererà entrate Uber, Beat, o da un’altra applicazione. Anche per i genitori che vogliono monitorare i loro ragazzi veicolo usato loro affidato.

Deja un comentario