Come Usare Il Tuo Telefono Android Come Chiave Di Sicurezza

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come usare il tuo telefono Android come chiave di sicurezza

Google ha creato ogni giorno nuove strumenti per fornire soluzioni pratiche per il nostro ambiente tecnologico. E ‘ragionevole pensare che gli elementi rafforzano la sicurezza di questi strumenti sono sviluppati.

La maggior parte delle persone che vogliono venire a l’uso delle risorse digitali accompagnato da protocolli di alta sicurezza per la conservazione delle loro informazioni, la privacy dei dati e garantire che l’uso indiscriminato di esso – dovrebbe essere evitato.

Perché sorgono i nuovi meccanismi di verifica?

la formulazione di nuove norme di sicurezza come l’autenticazione web ( WebAuthn) , ha aperto una nuova gamma di possibilità per lo sviluppo di dispositivi che consentono l’autenticazione degli utenti senza la necessità per ricordare molte password.

Quali sono le chiavi di sicurezza?

chiavi di sicurezza hanno il tempo sul mercato digitale. In un primo momento è apparso come dispositivi che utilizzano la connessione USB per fornire agli utenti un due fasi di verifica per accedere ai vari programmi, come ad esempio (Dropbox, Facebook, Google, ecc).

La differenza tra questi dispositivi con i protocolli di U2F (secondo fattore universale) Consenti il dispositivo mobile come una chiave di sicurezza è che non acquista attrezzature supplementari per l’uso di esso come componente in due fasi.

Google ha reso disponibile per questo articolo tramite gli smartphone Android e, a differenza della attrezzature di lavoro alternative, è possibile utilizzare Bluetooth attivi nel loro tempo stesso mobile e sul computer controllo warrant.

Questo articolo spiega tutto su questo romanzo applicazione, la cui importanza sta nel Security Tool si propone di posizionarsi tra il tempo del dell’IFLA per dare accesso ai loro account creati nel settore dei servizi di tutti i giorni digitali.

Come trasformare uno smartphone Android come codice di sicurezza?

per il processo di attivazione smartphone come la chiave di sicurezza, a seguire le fasi di seguito descrivere. Ricordate che è necessario disporre di un cellulare Android 7.0 o superiore del sistema operativo .

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Masdede Per Android

Passaggio 1

Utilizzando il computer, accedere al tuo account Google. Da lì, andare alle opzioni che appaiono sul lato sinistro della schermata visualizzata e la cosiddetta Sicurezza .

Passaggio 2

Questo mostrerà un nuovo menu. Da lì è necessario fare clic su due fasi di verifica .

Passaggio 3

Con un breve annuncio, egli spiega che cosa è di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza. Per la lettura finitura, fare clic su Inizio .

Passo 4

Si può essere invitato a dare il permesso per la password. Dopo di che, si noterà un menu apparirà per impostare la verifica in due passaggi. È necessario scegliere l’opzione che è la fine di quello che viene chiamato Scegli un’altra opzione .

Passo 5

viene visualizzato un piccolo pannello di selezione. In esso, si dovrebbe scegliere uno che si chiama Chiave di sicurezza. Con tutto questo andrà in menu e rendere il processo di approvazione con il nostro cellulare. Se questo servizio è disponibile nella vostra zona, si noterà che le tre immagini che evidenzia una forma di smartphone sembrano.

Passo 6

Si prega di notare che si allocare mobili per questo compito, è necessario essere uno con cui avete collegato il tuo account Google. È inoltre necessario avere Bluetooth attivato su entrambi i dispositivi a due.

Fase 7

Il sistema di sincronizzazione è molto semplice ed intuitivo. Per fare questo, non dimenticate di posizionare i dispositivi in ​​vicinanza ideale e seguire le istruzioni che appaiono sul vostro telefono che si incontrano tutti loro. Come chiave di sicurezza

Android Importanza mobili

uno dei principali vantaggi di mobili concesso che vengono utilizzati come chiave è che abbiamo Sicurezza- accompagnato ovunque andiamo. Personalmente, il nostro smartphone è ideale per l’uso da questa abilità.

Potresti essere interessato  Come modificare il percorso su Google Maps su Android o PC
Come Usare Il Tuo Telefono Android Come Chiave Di Sicurezza

In precedenza, i due-fase di verifica ricorso a l’invio di codici di SMS . Tuttavia, anche se fossero un unico controllo delle risorse, si corre il rischio che il messaggio è stato intercettato dai pirati al momento del trasferimento. Quindi questa modalità sembra da sostituire.

Con l’attuale configurazione di questo meccanismo sarà certo che qualsiasi utente diverso si avrà accesso ai suoi servizi, e dovrebbe avere con voi il cellulare che diventerà la chiave virtuale per le risorse digitali.

In questa modalità, il Sicurezza in due fasi è diventato più robusto , gli utenti garantendo devono essere uno strumento secondario per la connessione. L’intenzione è che questi meccanismi sono integrati nel mondo dei computer sostituendo gradualmente l’uso di password.

Requisiti di sistema per la conversione di una chiave di sicurezza Smartphone Android

tutti gli utenti con i computer portatili e le applicazioni possono avere questo servizio. Quelli – devono rispettare un semplici requisiti elencati – di seguito:

1) Il computer deve avere Google Chrome installato come browser

2) A tale PC è necessario. disporre di una connessione via Bluetooth.

3) che desiderano utilizzare lo smartphone per diventare chiave di Sicurezza- deve avere almeno superiore del sistema operativo Android 7.0 (torrone) o.

Come è uno smartphone Android come una chiave di sicurezza?

Dopo aver già configurato il dispositivo mobile come una chiave di sicurezza, che gestiscono crittografato protocolli per l’utilizzo di WebAuthn per avviare la sessione efficace.

solo bisogno di portare il telefono per la gamma Bluetooth del PC. In alcuni casi, vi verrà richiesto di premere un tasto virtuale sul vostro Smartphone o fisico

Si deve notare che solo alcuni programmi attualmente supportano l’utilizzo della chiave di sicurezza tramite lo smartphone. Tra loro ci sono: YouTube, Google Cloud, Gmail, G Suite , tra gli altri da Google (più adatto per l’uso di tutti i giorni per telefono.)

l’intenzione di chiavi di sicurezza è che sempre più aziende di terze parti sono orientate verso l’uso di questi meccanismi di sicurezza che riducono al minimo l’attacco hacker, perdita di informazioni preziose e, d altri casi, dimenticano le password utilizzate.

Potresti essere interessato  Come modificare e rimuovere le app predefinite su Android

Dite addio al phishing con chiave di sicurezza

con questo strumento ora disponibile per tutti i dispositivi mobili con Android 7.0 o versione successiva, si può sentire che i suoi dati e condiviso e contenute nel tuo account Google saranno intercettate da terzi malintenzionati.

Ricordate – che la tecnica di phishing è uno dei più popolari sul web, con la quale i criminali informatici (o hacker) sono realizzati dai dati del tuo account, dati della carta di credito i e altre informazioni personali.

fornisce la tecnologia di oggi la possibilità di utilizzare il dispositivo mobile come una chiave di sicurezza per evitare che le informazioni riservate possono essere intercettati da terzi.

Google ha fatto un compito titanico per massimizzare la sicurezza in navigazione web e soprattutto per la protezione dei dati degli utenti.

Per questo motivo, è indispensabile che ogni giorno diventa sempre più ricorrenti nella procedura di verifica due fasi e, ultimo ma non meno importante, il telefono è il tuo migliore alleato sostenete in tutto il tempo stanno cercando di minare l’accesso al tuo account.

Abbiate il coraggio di usare il vostro Android come chiave di sicurezza e dire addio al phishing!

Lascia un commento