Come usare AutoInput per automatizzare con il tuo telefono Android

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come usare AutoInput per automatizzare con il tuo telefono Android

Ci sono diverse applicazioni è possibile utilizzare per automatizzare il vostro cellulare Android. In realtà, in un’altra occasione, abbiamo parlato di AutomateIT, un ottimo software per le attività di configurazione automatizzata sul telefono.

Tuttavia, v’è un’applicazione rivoluzionaria denominata Tasker attraverso plugin porta l’automazione ad un altro livello.

Questa volta, parleremo di Completamento automatico , un plug – in questa applicazione che può aiutare con l’automazione dei processi, non è possibile automatizzare tutto. un’altra applicazione

In effetti, con Digitazione automatica può impostare il telefono per eseguire automaticamente azioni che si manualmente

Ad esempio :. Scatta foto, riprodurre un brano nel lettore musicale, pulsanti a sfioramento in una specifica applicazione, copiare e / o incollare il testo e molto altro ancora!

Allo stesso modo, utilizzando Digitazione automatica in grado di controllare le applicazioni con gesti o facendo scorrere il dito sullo schermo. Ad esempio, è possibile trasferire un brano nel lettore musicale facendo scorrere il dito verso sinistra e ritardare una canzone facendo scorrere il dito verso destra.

Questi sono solo alcuni semplici esempi di cose che puoi fare con questo grande applicazione e abbastanza nuovo plugin. Se vuoi sapere di più su Completamento automatico , e fare gioco si ferma, perché vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questo grande Android innovazione mobili .

Cosa – cosa Tasker?

Bene, come Digitazione automatica è una spina applicazione – in Tasker, è necessario prima sapere Cosa – cosa Tasker . Non è possibile, se non è stato ancora installato o non sai come usarlo, utilizzare Completamento automatico o ti fanno difficile da fare (se non si ha un’auto di preinformazione sul Tasker).

Tasker è un’applicazione di automazione che ha più di 10 anni nel mercato e può essere scaricato dal Play Store sul tuo cellulare Android. Questo non richiede root per l’uso. Si noti che questo è un app pagato, attualmente ha un costo di 3,25USD.

Tuttavia, se si vuole provare prima di acquistare, è possibile utilizzare il Versione di prova di 7 giorni , che si trova sul sito ufficiale dell’applicazione. Siamo certi che, dopo la necessità di cercare di rimanere per sempre, perché è bello!

Il motivo Tasker è su un altro livello rispetto ad altre applicazioni simili è che ha vari plug – in che consentono di automatizzare molti processi separatamente, che rende più versatile e si estende limiti via automazione. Alcuni di questi plug-in sono:.

  • Impostazioni Tasker È possibile modificare altre opzioni per il sistema Tasker
  • autovoice con questo plugin può aggiungere comandi vocali per controllare le varie funzioni
  • self-report .. con l’installazione di questo plugin permette di creare e interagire con nuove notifiche sul tuo cellulare
  • Agenzie Questa applicazione complementare Tasker può meglio riconoscere la posizione del proprio telefono, se si è in movimento, statico, in auto, in bicicletta, ecc
  • . AutoCast : .. un tocco Chromecast
  • altro

Naturalmente, anche il protagonista di plug – in questo articolo, il Digitazione automatica . E ‘responsabile per l’automazione di azioni si tocca lo schermo, il controllo gesto, tra queste funzioni dettagliate – qui di seguito.

Come funziona Tasker?

la maggior parte delle applicazioni di automazione Come, Tasker opera su un sistema previsto compito . Se la condizione è lo scenario che deve avere o un evento che deve essere e il compito è la presa posto azione su cellulare quando questo accade.

Questa applicazione è relativamente facile da usare. Tuttavia, è così versatile, che quando viene utilizzato con il coraggio, è possibile creare funzioni molto complesse. Tuttavia, la maggior parte di noi usano questa applicazione per automatizzare il processo semplice, ci aiutano a risparmiare tempo e semplificare la nostra vita

Quando si apre Tasker sul tuo telefonino, si trovano 3 schede. Scene di compiti Profili. I profili sono i compiti ei doveri relativi termini configurazioni sono azioni che vengono intraprese.

D’altra parte, le scene sono interfacce generate dall’utente Tasker utilizzato per visualizzare le informazioni o di compiere un’azione dopo aver fatto clic su un pulsante (le scene non sono utilizzati molto spesso).

Come utilizzare Tasker?

a partire dalla creazione di un compito o si può iniziare con la creazione di un profilo, la realtà è che l’ordine dei fattori non altera il prodotto, si sceglie come avviare l’automazione.

Poi vi mostrerà passo per passo come impostare un ordine in questa applicazione e il primo passo è Crea profilo . Per fare questo, è necessario effettuare le seguenti operazioni: ..

  1. Accedere alla scheda “Profili”
  2. Premere il tasto “+” per aggiungere un nuovo profilo
  3. Inserire un nome per questo profilo (esempio: risparmio batteria)
  4. Scegliere le condizioni che devono essere eseguiti per visualizzare il pop azione .. le opzioni generali sono: applicazione, data, stato, eventi, tempo e luogo. In ogni opzione si hanno più opzioni tra cui scegliere (esempio: Stato – Livello batteria – Batteria 25%)
  5. Fare clic sul pulsante per ritorno
  6. nel menu principale del telefono tra le “impostazioni”
  7. quindi selezionare la “accessibilità”
  8. Guarda dove detto Digitazione automatica e attivarlo.
  9. Infine, si attiva la versione completa dell’applicazione (Test Enable).Made.! È stato creato il profilo, vale a dire, ha scelto la condizione. Quando si ritorna al menu principale, appare il simbolo bottone “Nuova attività”. È necessario fare clic su creare l’attività e selezionare le azioni da eseguire. A questo scopo, attenersi alla seguente
  10. Inserire un nome per la barra delle applicazioni che appare (Esempio: Ridurre la luminosità) ..
  11. Nella nuova finestra che appare, -a- dire è il “fare” deve premere il tasto “+” per aggiungere un’azione.
  12. Vedrai diverse categorie, scegliere uno (se applicabile) e selezionare un’azione. (Esempio: Display – Luminosità schermo – 15% di luminosità)
  13. Return per completare la creazione di questa operazione
Potresti essere interessato  Come smettere di ricevere chiamate commerciali e di spam

Perfetto ..! È stato creato un profilo in cui è stata selezionata una condizione e questa condizione si assegnato un compito o di un’azione. Nell’esempio, usiamo il risultato sarà che quando il mobile è la batteria inferiore al 25%, la luminosità viene automaticamente ridotta al 15%.

Si noti che un compito può selezionare più azioni, in modo che quando si verifica la condizione, il telefono esegue automaticamente varie funzioni.

ciò che è automatico?

Bene, ora sapete tutto le basi di Tasker, è il momento di parlare del plug – in che ha ispirato questo articolo, è il momento di mostrare Qual ‘è – cosa Digitazione automatica e ciò che è .

Come menzionato sopra -, Digitazione automatica è una delle applicazioni complementari Tasker. La sua funzione principale è quella di simulare le azioni che possono essere eseguite premendo lo schermo del tuo cellulare

Alcuni esempi di queste azioni sono :. Facendo clic su un’opzione, un pulsante, selezionare il testo, copia, incolla, lo scorrimento (slide), sequenza giù, etc. È possibile effettuare qualsiasi telefono senza toccare il display con Digitazione automatica!

Questo plugin si basa sulla posizione dei pulsanti sullo schermo è abbastanza efficace e precisa. Qui ci sono alcuni fatti che dovete sapere su questa meravigliosa applicazione.

  • Hai bisogno di una almeno 4,7 MB di spazio libero sul telefono per scaricare
  • Il tuo aggiornamento più recente era il 14 ottobre 2019.
  • ha attualmente oltre 500.000 download.
  • La versione corrente è 2.8.1
  • Play Store dice che richiede almeno Android 4.3, ma le recensioni dire, per funzionare correttamente, deve essere 7 o superiore Android.
  • Non c’è bisogno di essere root per usarlo.
  • È possibile utilizzare l’applicazione gratuita con pubblicità, naturalmente.

Come utilizzare il completamento automatico?

Scarica Digitazione automatica app è la prima fase del corso, ma l’uso si attiva seguendo questi semplici passi:

A’ve fatto con questo processo, è possibile utilizzare questo plugin in Tasker. D’ora in poi, è possibile controllare le applicazioni con gesti, chiedete al vostro telefono di premere un pulsante automaticamente in un’applicazione per eseguire questo comando, i tasti programma sul tuo telefono per eseguire un’azione, tra le altre funzioni.

impostare Digitazione automatica non ha bisogno di essere un esperto in questo tipo di applicazione, infatti, questo plug – in è l’opzione “facilità di installazione” per le persone che non vogliono complicarsi la vita a cercare di capire l’applicazione completamente. Quindi, se sei un principiante, si consiglia di semplice configurazione.

Per capire Tasker e Digitazione automatica show passo used’ll passo come configurare il telefono dispone di tre abbastanza richiesto dagli utenti di queste applicazioni: per controllare il lettore musicale con gesti, la chiave automatica del programma e utilizzare l’ID volto su Android

Come controllare il lettore musicale con gesti che utilizzano Digitazione automatica e Tasker

per configurare questo comando , il compito quindi creare il primo profilo. La prima cosa da fare è aprire l’applicazione Tasker e selezionare la scheda “Tasks”. Quindi premere il tasto “+” per aggiungere una nuova attività.

Creazione del compito

In primo luogo, come spiegato negli ultimi paragrafi, si mette un nome al compito. In questo esempio useremo “Musica” per differenziarlo da altri.

La prima azione che si sceglie è quello di attivare i gesti. Per fare questo, è necessario selezionare il “+” per selezionare un’azione e ci sono diverse opzioni verranno visualizzate. È necessario fare clic sulla categoria “plugin” e “Completamento automatico”.

A seguito di questa opzione, le altre opzioni appaiono e si deve selezionare il plug-in che dice “modi”. Poi un menu in cui la prima opzione è stampa ha “risolto” sull’icona della matita che compare accanto ai appare configurazione di parola.

Vedrai tre opzioni, è necessario premere il tasto “gesti” e selezionare la casella che dice “Enable”. In questo modo, si attiva il controllo da gesti. Infine, è sufficiente selezionare il controllo per confermare e andare.

Come usare AutoInput per automatizzare con il tuo telefono Android

Al termine di questo, è sufficiente tornare ancora e premere il tasto “+” per aggiungere una nuova azione. Poi si comandare il vostro telefono cellulare per avvisare l’utente quando i gesti sono abilitati

A questo scopo, selezionando l’opzione “allarme” nelle categorie. sembra che le opzioni diverse vibrazione, suono, luce, di notifica, ecc Si può scegliere, ma in questo caso scegliere “notifica”.

testo che appare nella notifica deve essere posto, in questo esempio, useremo “gesti” abilitato. Infine, si ritorna alla lista del menu principale e si dovrebbe avere il vostro lavoro.

Crea profilo

Ora è il momento di definire la condizione che ci sia per il compito a portata di mano. Per fare questo, si deve andare al “Profili” e premere la scheda “+” per aggiungere una nuova. Dopo aver premuto questo “Applicazioni” e selezionare il lettore musicale.

Quando lo fate, la lista dei compiti che avete creato e premere il compito “musica”. Questo sarà quando si apre la vostra musica azioni giocatore questo compito, che ha permesso gesti e informare i gesti sono abilitati per l’esecuzione.

set gesti.

Ora è necessario configurare i gesti. Per fare questo, creare un profilo per ogni gesto e azione. Per cambiare le canzoni e atrasarlas abbiamo bisogno prima di creare due nuovi profili.

Il primo evento profilo sarà subordinato deve scegliere “evento”. Si può mettere il “fare prima.” Più tardi le opzioni dovrebbero mettere “plug – in”, “Completamento automatico” e infine “Gesto”.

E ‘appare di nuovo la parola “configurazione” con l’icona della matita, è necessario selezionare l’icona. Poi, si torna alla stampa sui “gesti” e un elenco appariranno con diverse direzioni in inglese (in basso, a destra, sinistra, in alto, ecc).

Il primo profilo è di avanzare una canzone, in modo da selezionare la casella che dice “sinistra”, che significa sinistra. Poi si preme “OK” e quindi il controllo per confermare. Torniamo ora questo profilo e assegnare una nuova attività premendo in cui “compito”, ha detto.

Si può chiamare questo compito come “prima”. Ora, tra le opzioni si deve scegliere “Multimedia”, poi “controllo dei media”. Ci si può scegliere l’azione che si desidera eseguire, se si sceglie “next” in modo che scorrendo il dito sullo schermo verso sinistra (a sinistra) il brano successivo viene riprodotto.

Infine, è necessario tornare indietro e hanno pronto il tuo primo profilo con il rispettivo compito. Secondo solo a creare il profilo deve ripetere il processo, ma mettere “giusto” nella condizione (profilo) e “precedente” in azione (task).

Ora siete pronti! Ora ogni volta che si desidera ascoltare la musica, è possibile modificare la vostra musica con i gesti con Digitazione automatica. Quando si chiude l’applicazione automatica dei gesti musicali sono spenti e tutto è tornato alla normalità.

Di seguito è un video su come impostare il lettore musicale per il controllo con i gesti che utilizzano Tasker e completamento automatico.

Come tocchi sullo schermo del cellulare utilizzando automaticamente Digitazione automatica

Un’altra caratteristica più ricercate dagli utenti di queste applicazioni è il pulsante di programmazione o clic sullo schermo in modo automatico. Per fare questo, è sufficiente fare riferimento al seguente:

Creazione del compito

Bene, in questo caso si dovrà ordinare il tuo cellulare per fare clic su “messaggi” quando si entra l’applicazione Facebook. Quindi la prima cosa che vedrete l’Open questa rete, i vostri messaggi. questo è solo un esempio di riferimento, ma si può fare con un’applicazione sul tuo telefonino.

per iniziare, creare l’attività, a cominciare con il nome, “Messaggi di Facebook” sarebbe una scelta buona. poi clicca su “plug-in” e “Completamento automatico”. seguido di esto, elige l ‘ “azione” opción, “Configuración” y por último “facile setup”.

Una vez hecho esto, la misma aplicación si guiará para continuar y lo hara Mediante notificaciones che explican ecco che cosa fare. in sostanza il passo successivo è quello di inserire Facebook, selezionare “Aggiungi” in la notifica Digitazione automatica e giocare almeno 5 secondi sopra il m Pulsante essaggi.

Potresti essere interessato  Migliori app per fotocamere per la visione notturna per Android / iOS

Infine, avviso Digitazione automatica premere “Accetta” per indicare che si è terminato. In questo modo, ti chiedi dove l’applicazione dovrebbe essere fatto dal tocco automaticamente quando la condizione è soddisfatta.

Per continuare, è necessario tornare al app Tasker e vedrete diverse opzioni dovete scegliere “Elemento ID: com.facebook.katana.id/messages_tab”. Ciò conferma che l’azione che si vuole fare sul pulsante messaggio

Poi si vede più “azioni” si può fare con il plug – in Digitazione automatica tra quelli – esso. Fare clic su Start lunga, incollare, selezionare il testo, taglio, lo sviluppo, e scorrere scorrere all’indietro in avanti.

In questo caso, vogliamo fare una chiave, è necessario selezionare il “click”. Ma quando si desidera eseguire altre azioni come taglia, incolla, di scorrimento, etc. È inoltre possibile impostare uno di questi compiti seguendo lo stesso percorso.

necessario confermare facendo clic sul controllo per salvare le modifiche e tornare al menu principale. È già stato creato il vostro lavoro!

Crea profilo

Come sempre, è necessario impostare una condizione di svolgere il compito che si è creato e questo viene fatto eseguendo un nuovo profilo. In questo nuovo profilo, si seleziona “Applicazioni” e “Facebook”. Ciò significa che la condizione è “quando l’applicazione di Facebook per l’esecuzione.”

A’ve mai scelto questa condizione l’elenco delle attività che avete fatto e ci sarà anche l’opportunità di creare una nuova. Ma in questo caso, come previously’ve creato il vostro lavoro, si trova solo in questo elenco il nome che si dice in questo caso sarà “Messaggi di Facebook”.

E ‘fatto! Ora, ogni volta che si apre l’applicazione Facebook, indirizzo Digitazione automatica fare clic sul pulsante messaggi per voi, in modo da poter vedere il vostro messaggio a colpo sicuro.

Come Face ID su Android con Digitazione automatica

Per Face ID deve avere il vostro telefono Android è 7 o più. Inoltre, anche se il lavoro Digitazione automatica Tasker insieme per implementare questa funzione è Digitazione automatica bella.

Beh, per cominciare, è necessario abilitare il riconoscimento facciale mobile. Per farlo, è sufficiente andare su “Impostazioni”, “Smart Lock o Smart Lock” e infine “riconoscimento facciale”.

Successivamente, si entra l’applicazione Digitazione automatica, andare su “Auto respingere Keyduard” e permettendo che l’opzione. In alcune versioni di Android faranno richiesta Digitazione automatica nelle impostazioni di accessibilità, tuttavia, ci sono versioni che una volta che questa funzione è attiva.

Questo è tutto quello che dovete fare, allora non resta che vedere se funziona. Spegnere lo schermo, quindi premere il tasto per accendere e consentire al dispositivo prima che il dispositivo riconosce il tuo volto. Quando si esegue, il telefono si sblocca automaticamente.

Ecco un video che spiega come affrontare ID su un telefono Android con Digitazione automatica.

Tasker è migliore applicazione di automazione per Android?

Bene, come abbiamo visto sopra, questo è l’applicazione “grasso” per così dire. Senza dubbio, i suoi plug-in, in particolare Digitazione automatica, automatizzando i processi che si possa immaginare.

Se siete alla ricerca Tasker, ma sarebbe la sua interfaccia non è così semplice come altre applicazioni. Si dovrebbe usare per un po ‘di tempo di più per familiarizzare con tutte le opzioni di conto. Tuttavia, questo è qualcosa che i suoi sviluppatori potrebbero facilmente risolvere.

Per il resto, è l’applicazione adatta per rendere la vita più facile, automatizzando il cellulare al massimo. E ora si sa come usarlo! Seguire le nostre istruzioni per iniziare a utilizzare e sperimentare per ottenere il massimo beneficio.

Lascia un commento