Come Scaricare e Installare Gbwhatsapp Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Gbwhatsapp Per Android

WhatsApp è la più popolare applicazione di messaggistica istantanea, negli ultimi anni, con funzioni sempre più complesse e di sicurezza che rende i suoi utenti preferiscono altre opzioni.
Tuttavia, la privacy degli utenti non sono necessariamente i migliori e la condivisione di file ancora molte restrizioni alla dimensione dei file che possono essere inviati in una conversazione tra due o un gruppo di persone.
WhatsApp vantaggio era una possibilità di applicazione che ha permesso all’utente di personalizzare veramente come i contatti lo hanno visto, ma perché gli sviluppatori della domanda originaria WhatsApp è reso difficile, ben presto i suoi creatori hanno smesso di sostenere e monitorare il sistema Android in sé – anche, l’applicazione ha smesso di funzionare.
GBWhatsApp è il successore di applicazione WhatsApp Inoltre, creato dagli stessi programmatori e fornisce le stesse opzioni. Tuttavia GBWhatsApp include nuove opzioni e una migliore immunità e gli aggiornamenti dell’applicazione originale.

Scarica GBWhatsApp

GBWhatsApp è una versione modificata del programma di messaggistica istantanea WhatsApp popolare.
E include le stesse opzioni, ma migliorato e modernizzato, questa applicazione è stata sviluppata dall’applicazione originale secondo i suoi sviluppatori, è protetta restrizioni o lati dagli sviluppatori della domanda originaria.
WhatsApp Messenger solo le offerte originali due tipi di applicazioni, che è gratuito e si concentra sulle imprese e che è il pagamento. Tuttavia, ci sono molte applicazioni esterne sviluppate, offrendo più o meno le stesse opzioni, ma esteso a coprire le necessità che gli utenti richiedono.
Tra le caratteristiche che gli utenti, come è l’opzione che offre GBWhatsApp e consente all’utente l’utilizzo simultaneo di due account di posta elettronica sullo stesso dispositivo.
Per quanto riguarda le opzioni che mantengono la vostra vita privata ad un altro livello, GBWhatsApp per nascondere il proprio stato online, notifiche, nascondere lettura o frecce blu, proteggere il vostro gatto con una password, l’opzione Nascondi che può vedere che si scrive o la registrazione audio, nascondendo la nostra visione altri stati, tra le altre opzioni. Questa applicazione ti dà anche la possibilità di personalizzare le impostazioni di privacy per ciascuno dei tuoi contatti.
Sulla personalizzazione lato GBWhatsApp vi permetterà di cambiare il colore di chiacchierata e le notifiche, il tipo e dimensione del carattere e il colore di sfondo, se le opzioni non ti soddisfano, si può sempre scegliere e scaricare un tema per il vostro GBWhatsApp, andare al avanzata menu impostazioni, e scaricare temi.
In aggiunta alle prestazioni dell’applicazione e quello che facciamo, come la dimensione dei file si condividono, fino a 50 MB, la qualità dell’immagine e il limite di audio che possiamo inviare.
Per quanto riguarda la totale privacy, possiamo impostare GBWhatsApp per richiedere una password per aprire l’applicazione, l’accesso a Internet solo rimuovere l’applicazione, cancellare i file non necessari e anche avere una conversazione con un numero di telefono che non è nella vostra lista contatti.
Se ti piace la semplicità, la sicurezza e la velocità di comunicare con voi WhatsApp, vi innamorerete di avere queste caratteristiche, ma con un più alto livello di personalizzazione e privacy che mai.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Hola Vpn Per Android

Come installare GBWhatsApp?

Per le sue caratteristiche GBWhatsApp non nel negozio ufficiale di applicazioni di Google, quindi è impossibile seguire la solita procedura che seguiamo l’installazione WhatsApp originale.
La prima cosa da capire è scaricare l’applicazione APK GBWhatsApp, è possibile scaricarlo facilmente da questa pagina, devi solo trovare il pulsante di download, salvarlo sul dispositivo o sul PC e poi trasferirlo sul tuo dispositivo Android. Se non è stata installata un’applicazione al di fuori del Play Store, continuate a leggere per scoprire che cosa è necessario installare il potere GBWhatsApp.
Una volta installato, sarà necessario che la stessa alla prima domanda, per attivare l’applicazione inserendo il proprio numero di telefono e la modalità di attesa di verifica messaggio di testo.

Come installare GBWhatsApp?

Una volta che abbiamo il file apk GBWhatsApp in memoria del nostro dispositivo Android è necessario effettuare alcune impostazioni che farà in modo che il sistema ci permetterà di installare l’applicazione.
Android dispositivi 7.0 e versioni precedenti dovrebbero consentire Origini sconosciute per che aprire il menu Impostazioni e ci trascina fino a trovare sulla scheda Protezione, ai sensi della presente sub – menu, andremo di nuovo a scorrere verso l’alto si hanno i sorgenti opzione sconosciuti una volta troviamo tildamos la casella di lasciarlo acceso. Aperta, aprire la posizione del APK e aprirlo con questa azione dovrebbe iniziare file di installazione ed eseguito automaticamente.
Per Android 8.0 e superiori – assegniamo una domanda di licenza da cui installeremo GBWhatsApp, il modo migliore per consentire i permessi semplicemente andare alla posizione del file ed eseguire, se l’applicazione da cui si cerca di aprire il file non le autorizzazioni non necessarie, il sistema di lancio ci ha un avviso che ci darà le impostazioni delle opzioni. Per visualizzare l’elenco di selezione applicazione in cui alcuni di loro hanno una casella selezionata, si vede l’applicazione senza la casella per essere l’applicazione in cui si tenta di installare l’applicazione, e restituire la posizione del marchio del file. Ora, correre e attendere che l’installazione completa.

Potresti essere interessato  Migliori app per promemoria fatture per iPhone Android
Come Scaricare e Installare Gbwhatsapp Per Android

GBWhatsApp tecnica

Un WhatsApp con tutto quello che vogliono, ma rivisto e ampliato. Se si pensa che questa applicazione non poteva essere migliore, sì GBWhatsApp spettacolo.

  • Licenza gratuita
  • Contiene pubblicità
  • richiede che si dispone di un numero di telefono per l’account
  • Disponibile per Android 4.0+
  • APK Dimensione: ~ 27 MB
  • Disponibile in italiano
  • Developer: Ufficiale Inc
  • .

Come scaricare Android GBWhatsApp

Ricordate che questa applicazione non è nel negozio ufficiale di Google , di conseguenza, si propone di scaricare APK dal nostro sito web assolutamente gratuito, senza alcun virus.

Scarica GBWhatsApp ultima versione

L’ultima versione stabile di GBWhatsApp è stato lanciato all’inizio di novembre 2020 è la versione V6.85 .
Ora è possibile chattare con i soliti adesivi e implementazione propria collezione, gli errori operativi sono corretti e che l’opzione è stata attivata per rispondere è sufficiente trascinare.

Free Alternative GBWhatsApp

Anche se non è l’unica applicazione che aggiunge caratteristiche significative per l’applicazione di messaggistica istantanea classico, GBWhatsApp è l’applicazione più comunemente usato per la sua stabilità e funzionalità.
Naturalmente, la prima opzione è quella di utilizzare l’applicazione originale WhatsApp
E ‘probabile che se la Che cosa è più JiMOD aspetto qualcosa di bello, semplice, dinamica ma semplice, integra il meglio antibaneo sistema e permette anche l’utilizzo di due accuse di WhatsApp e anche modificare le caratteristiche dei gatti e dei file inviata da questo mezzo.
Soula WhatsApp , comprende una serie di opzioni simili, ma aggiunge una nuova applicazione emoji, inviare messaggi a numeri non in rubrica e aggiungere fino a 250 caratteri per scrivere il vostro stato.

Lascia un commento