Come Scaricare e Installare Trova il mio telefono Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Encontrar Mi Teléfono Per Android

Quando qualcuno perde il proprio telefono, piuttosto che subire la perdita del dispositivo, che è davvero in lutto per la perdita delle informazioni che conteneva. In questa situazione, il catering cellulare e / o di dati il più presto possibile è un reale e immediato bisogno, specialmente nei casi in cui il computer non dispone di una password o sbloccare gli account di aver avviato la sessione permanente.

L’applicazione di Google per trovare un dispositivo Android può essere molto utile in situazioni in cui ci dimentichiamo dove abbiamo lasciato il mobile è in casa nostra o peggio quando è stato rubato, senza ci rendiamo conto. La soluzione è la Trova il mio telefono .

Scarica Trova il mio telefono

Allo stato attuale, gli utenti della maggior parte dei telefoni cellulari per condurre le operazioni, l’esame dei social network bancario, navigare la sincronizzazione Internet, di file, monitorare il loro sistema Smarthome, vale a dire mobile è più di un semplice dispositivo di comunicazione come persa o cadere nelle mani sbagliate è una sicurezza importante emissione e la privacy.
In primo luogo, si deve sapere che se si installa questa applicazione è solo per aiutarvi a trovare un altro cellulare, che è, se si installa questa applicazione e si perde il telefono, senza inutile perché dal momento che il programma non può non modificare la posizione impostazione mobile.
Quello che ora spiegare come configurare il telefono cellulare in modo che se PERDERE sfortuna, è possibile accedere alla tua posizione con Google attuazione dispositivo sua volta anche descrivere come funziona l’applicazione.

 

L’opzione per trovare il mio dispositivo mobile è già integrato nella maggior parte dei dispositivi Android, fa il segno con il tuo account Google prima quando si ottiene una nuova squadra in uno dei passi di solito le configurazioni iniziali offrono per attivare il servizio. Se non si ricorda se activaste e desidera attivare ora deve andare al menu Impostazioni, cercare la scheda di Google e in questo senso la scheda Protezione e vedrete la possibilità di trovare il mio dispositivo, selezionarlo per vedere se si può non attivato. All’interno di questa opzione, vedere che dice modi per trovare il vostro dispositivo Android, e vi elenco i diversi modi in cui puoi trovare, vedi che è il primo in grado di trovare la mia macchina fotografica, appare Web e Google. Come si può vedere, la prima opzione indica che il dispositivo mobile è già installato l’applicazione, e dovrebbe consentire il Trova il mio dispositivo.
Se si può perdere il vostro dispositivo, ma i conti con altri dispositivi Android o tablet o altro cellulare, è sufficiente installare l’applicazione Trova il mio macchina fotografica in altre apparecchiature di avere a portata di mano o di chiedere ad un amico installare sul vostro Android per aiutarvi a trovare il dispositivo.
Per trovare il dispositivo smarrito necessario installare l’applicazione e accedere con il tuo account Google all’inizio del l’applicazione verrà chiedere il permesso di accedere alla posizione del dispositivo, selezionare l’opzione OK.
Fatto nella schermata dell’applicazione vedrà in alto a sinistra di tutti i dispositivi che hanno l’account Google con cui entriamo, scegliamo e abbiamo bisogno del vostro posizione viene visualizzata automaticamente sulla mappa. Naturalmente, perché questo avvenga due condizioni devono essere soddisfatte, il primo è quello di avere la possibilità di trovare il mio dispositivo abilitato sul dispositivo è stato perso e il secondo è che è.
Alors qu’en cas de vol de cette deuxième condition est certainement pas remplie, l’application est excellent quand on perd quelque part mobile comme une fête avec des personnes de confiance ou chèque avant de paniquer, il n’est pas quelque part dans la casa.
Oltre a mostrare la posizione del dispositivo, l’applicazione può riprodurre un suono a portata di mano, se è vicino a noi, o se hai già per l’applicazione perduto può anche bloccare e anche cancellare tutti i dati.

Potresti essere interessato  Migliori giochi arcade per Android

Come installare Trova il mio telefono?

Per installare l’applicazione può andare direttamente al Play Store di Google e immettere il nome dell’applicazione nella barra di ricerca. Selezionare Installare e opzione di prestito.
Sappiamo che ci sono dispositivi Android che non hanno Store, se si possiede una di quelle squadre non ti preoccupare, leggere la nostra sezione successiva in modo da sapere come si può fare l’applicazione per trovare il mio dispositivo su Android.

Come installare APK trovare il mio telefono?

Fondamentalmente sono necessarie tre cose:

  1. Scarica il file APK, si consiglia vivamente di farlo da un browser sullo stesso computer su cui si installa l’applicazione, in particolare sulla versione Android di Oreo o più computer.
  2. Android 7.0 o abbassare, aprire il menu Impostazioni → Sicurezza → Attrezzature origini sconosciute e abilitare l’opzione.
  3. Esegui il file APK scaricato in Android 8.0 o superiore, si aprirà una finestra di dialogo vi chiederà di dare il permesso di applicazione (browser) per installare le applicazioni, selezionare l’opzione Impostazioni e impostare l’opzione per installare le applicazioni.

Aspetta fino a quando non termina l’installazione, si vedrà l’icona dell’applicazione e pronto.

Trova il mio telefono Specifiche

applicazione Google che aiuta a individuare i dispositivi che sono associati a un account Google.

    • Licenza: libero
    • Disponibile per Android 2.3 e superiori
    • Richiede il dispositivo è attivato per le ricerche trovare la mia macchina fotografica e accesa si
    • APK Dimensione: ~ 3.5 MB
    • Disponibile in italiano
    • Developer: Google LLC

.

Vantaggi e svantaggi di Trova il mio telefono

Il vantaggio è che si tratta di un libero, compatto e molto efficace se lo usiamo per trovare un dispositivo in casa nostra o più vicino a casa.
Lo svantaggio è che è inutile se l’alimentazione è spenta.

Potresti essere interessato  Come disattivare l'Assistente Google su Android

Come scaricare Trova il mio telefono per Android

Scarica dal Play Store direttamente o scaricare l’APK dal nostro sito web, come sapete sarà disponibile la versione più recente, virus e gratuito.
È anche possibile scaricare altri siti, soprattutto se siete alla ricerca di versioni precedenti dell’applicazione, queste pagine sono: web Aptoide o specchio APK.

Scarica Trova il mio telefono ultima versione

Questa applicazione dal suo inizio esegue sostanzialmente le stesse operazioni, così generalmente obsoleto molto spesso.
L’ultima versione 2.2.009 ed è stato pubblicato nel maggio 2017, è ottimizzato per Android 8.0, ma funziona bene da Android 4.0, senza modifiche o nuove funzionalità rispetto alle versioni visibili altri, corregge alcuni algoritmi per adattarsi alle ultime versioni di Android.

trovare alternative al telefono gratuito per Android

La principale alternativa gratuita e questa applicazione sono simili alla stessa opzione Trova il mio dispositivo ‘ Web android.com/find , entrando in questo sito, abbiamo bisogno di connettersi con il nostro account Google e funziona esattamente uguale l’applicazione descritta qui, anche in grado di attivare un suono, bloccare o cancellare i dati dal telefono cellulare, questa opzione è molto utile se non si dispone di un dispositivo Android per installare l’applicazione o non si desidera installare.
Un’opzione ancora più semplice anche con Google da un browser o un dispositivo è quello di collegare con il tuo account Google in un browser e digitare il Google barra di ricerca “Trova il mio telefono” e seguire le indicazioni.

Lascia un commento