Migliori app spia nascoste per Android

Il mondo di Android è semplicemente divertente. Puoi utilizzare il tuo dispositivo Android per qualsiasi cosa, che si tratti di un hotspot Wi-Fi o di una telecamera spia nascosta. Naturalmente, ci sono molte volte in cui potremmo aver bisogno di un’installazione di Spycam. Ma acquistare una fotocamera specifica sarà una perdita di tempo se hai già uno smartphone Android con te.

Sono disponibili molte app spia nascoste gratuite per dispositivi Android che puoi utilizzare per monitorare. Alcuni di essi sono dotati di caratteristiche autentiche, mentre altri sono solo a scopo di scherzo.

Supponiamo che tu voglia seguire il tuo compagno di stanza o fare uno scherzo con i tuoi amici. Qualunque sia la nostra ragione, queste migliori app spia nascoste gratuite ti aiuteranno a raggiungerlo. Oggi discutiamo di alcune delle migliori app per telecamere spia che puoi utilizzare sul tuo smartphone Android.

Elenco delle migliori app spia nascoste per Android

Il Playstore è pieno di tali app per fotocamere SPY. Tuttavia, oggi parleremo solo di alcuni dei migliori in termini di funzionalità e usabilità. Quindi, ecco alcune delle migliori app per telecamere spia per il tuo smartphone Android:

FoneMonitor

FoneMonitor è come una soluzione all-in-one per le tue esigenze di spionaggio. Può leggere i messaggi di WhatsApp, scattare foto segrete, eliminare dati, controllare messaggi e registri delle chiamate e molto altro. Puoi eseguire tutte queste funzioni direttamente dal tuo PC nel browser. Inoltre, è molto facile da usare e anche le persone non tecniche possono usarlo, il che lo rende ideale per i genitori.

Benefici:

  • Viene fornito con un’app Android e iOS non rilevabile
  • Nessun root o jailbreak richiesto
  • Non trovato e può spiare WhatsApp
Potresti essere interessato  Migliori giochi sandbox per Android da giocare

Visita FoneMonitor

Hoverwatch

Hoverwatch è un’ottima app SPY e uno strumento di monitoraggio progettato per consentire a un genitore di tenere traccia delle attività dei bambini sui propri smartphone. Acquista utilizzando Hoverwatch. Puoi visualizzare i registri delle chiamate, i messaggi, i messaggi Whatsapp, le foto, le immagini e la posizione del dispositivo. La parte migliore di Hoverwatch è la sua facilità d’uso e funzionalità. Funziona sulla maggior parte dei browser Web inclusi Chrome e Mozilla.

Benefici:

  • Completamente anonimo
  • Accesso alle app social tra cui Whatsapp, Facebook, Telegram, WeChat, ecc.
  • Possibilità di visualizzare informazioni sensibili sui registri delle chiamate e sui messaggi

Visita Hoverwatch

mSpy

La maggior parte delle app di monitoraggio del telefono o spia sono praticamente le stesse. Tuttavia, mSpy offre qualcosa di diverso. L’app mSpy è progettata per rendere più facile la genitorialità per i genitori. Puoi accedere ai registri delle chiamate, visualizzare gallerie, messaggi e app social da una posizione remota.

Anche se i tuoi figli sono lontani dalle vacanze o dalle vacanze, puoi comunque tenere traccia delle loro attività. Un’altra cosa grandiosa di mSpy è la sua funzione di live tracker, che aiuta a trovare i tuoi figli se si perdono in un luogo affollato.

Benefici:

  • Funziona su Windows e Mac OS
  • Completamente non rilevabile
  • Possibilità di tracciare i dispositivi in ​​tempo reale da remoto

Visita mSpy

SPIA Android gratuita

Se stai cercando un’app SPY completamente gratuita, questa potrebbe essere la nostra scelta. Contiene tutte le funzionalità necessarie come la posizione in tempo reale, la visualizzazione dell’elenco dei contatti, ecc. Inoltre, puoi anche andare alla galleria multimediale e vedere cosa stanno scaricando i tuoi figli da Internet.

Potresti essere interessato  Migliori Emulatori Per Giocare Sui Telefoni Android

Benefici:

  • Completamente gratuito da usare
  • Possibilità di seguire i dispositivi in ​​diretta
  • Visualizza gli elenchi dei contatti e la galleria salvata

Visita SPY Android gratis

Migliori app spia nascoste per Android

Ear SPY (Agente per l’orecchio dal vivo)

Ear SPY è una fantastica app di ascolto SPY per Android. Non sarai in grado di seguire il sospetto in diretta. Invece, puoi ascoltare ciò di cui gli altri stanno registrando o parlando. È un’ottima app per controllare che tipo di chat hanno le persone alle tue spalle.

Benefici:

  • Capacità di ascoltare conversazioni sussurrate

Visita l’orecchio SPY

Monitor Ikey Android

Ikey Monitor è un’applicazione SPY e funge anche da sicurezza Internet. Protegge attivamente dai potenziali pericoli del mondo di Internet. Ikey Monitor può cercare attivamente la cronologia del sito Web, i record delle chiamate, controllare i messaggi, bloccare le app e altro ancora. Ti consente anche di acquisire schermate di più attività sul dispositivo. La maggior parte delle sue caratteristiche sono fuori dagli schemi; tuttavia, alcuni richiedono i privilegi di root.

Benefici:

  • Protezioni contro le minacce Internet
  • Possibilità di acquisire schermate periodiche
  • Avere un keylogger per tenere traccia delle password

Visita Ikey Monitor Android

Phonespector

Phonespector dovrebbe essere una buona opzione solo se sei pronto a spiare gli account dei social media. Inoltre, ha anche molte altre opzioni per aiutarti a tenere traccia del tuo telefono, raccogliere video fotografici, ecc. Ti consente di visualizzare tutti i dati recuperati con successo in soli 3 semplici passaggi.

Tutto quello che devi fare è acquistare il servizio e creare un account. Quindi installa l’app sul tuo dispositivo e inizia a estrarre i dati. In pochi istanti potrai visualizzare tutti i tuoi dati dalla tua dashboard personale.

Potresti essere interessato  I migliori trucchi per Google Home Mini

Benefici:

  • Disponibile per Android e iOS
  • Tracciamento della posizione GPS
  • Accesso remoto ai tuoi messaggi, foto, video, Facebook, Snapchat, ecc.

Visita Phonespector

Furtività

Stealthgenie è solo un’altra potente app spia per cellulari. Ti offre molte funzionalità che ti consentono di ottenere quasi tutte le informazioni sul telefono di destinazione. Puoi intercettare le telefonate, registrare le chiamate in entrata/uscita, leggere e rispondere ai messaggi e molto altro.

L’app è compatibile con le versioni Android, iOS e Blackberry. Inoltre, l’installazione dell’app non è una scienza missilistica, anche se potrebbe richiedere alcuni minuti, ovviamente.

Benefici:

  • Può tracciare un dispositivo senza GPS.
  • Geo-recinto.
  • Controlla in remoto il cellulare di destinazione.

Visita Stealthgenie

Dalla redazione

Questo ci porta alla fine della nostra lista. Ci auguriamo che tu abbia trovato un’app SPY adatta alle tue esigenze. Facci sapere nella casella dei commenti quale app SPY usi di più sul tuo dispositivo Android.

Lascia un commento