Le migliori applicazioni Android per imparare le lingue

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Le migliori applicazioni Android per imparare le lingue

Applicazioni educative di apprendimento lingua è uno strumento molto produttivo per i nostri smartphone Android o compresse. Ci sono casi registrati di persone che, attraverso una semplice applicazione in grado di gestire in modo base, intermedio o avanzato qualsiasi lingua.

Se guardiamo al Play Store vedrà molte di queste applicazioni in essere Ma qual è il migliore? Che davvero la pena? Che è più?

A queste domande verrà data risposta in questo articolo, dove portiamo Le migliori applicazioni per l’apprendimento delle lingue su Android .

Duolingo – lingue libero

senza dubbio, uno dei migliori applicazioni gratuite per l’apprendimento delle lingue su il vostro dispositivo Android

Duolingo – .. sviluppato da lingue libero Duolingo ha un sistema di apprendimento interessante. Qui si impara attraverso varie lezioni, sistema di indagine e ciò che è più sorprendente l’opzione di apprendimento che porta l’applicazione gioco stesso – anche.

Ideale per tutte le età, catalogati in “Scegliere l’editor” Play Store e quasi punteggio di 5 stelle per i suoi utenti.

Si noti che la grammatica con Duolingo apprendimento, leggere, parlare e ascoltare. Molto completo e il 100% gratuito. Le offerte di applicazione viste principali siti web e riviste come PC Magazine, The Wall Street Journal e TIME Magazine. Con questa applicazione, si può imparare:

francese, tedesco, italiano, russo, portoghese, turco, olandese, irlandese, danese, svedese, ucraino, Esperanto, polacco, greco, norvegese , ebraico, gallese, inglese, swahili, giapponese e rumeno.

E ‘vero, 21 lingue disponibili e totalmente gratuito, consiglio vivamente questo app se la vostra idea è quella di imparare un semplice e divertente modo di lingua

Scarica Duolingo Play Store cliccando qui

TinyCards Duolingo ..! Impara a suonare, libero

Potresti essere interessato  Migliori salvaschermo per il download gratuito di Windows 10

TinyCards sviluppati anche da Duolingo è un sistema di applicazione Flashcards per memorizzare diversi vocabolari di parole.

con disponibili 200 mila carte posso assicurare che non ci si annoia mai imparare la vostra lingua Ideale con questo gioco educativo. Con una reputazione per 4,1 stelle per i suoi utenti questa applicazione è gratuita.

Cosa c’è di nuovo è che con TinyCards Non solo imparare una lingua, ma possono anche conoscere la chimica, la fisica e le parti anche del corpo umano. . Molto completa e gratuita

Scarica Duolingo TinyCards il Play Store cliccando qui

ELSA Speak: Migliora il tuo accento ..

L’applicazione sviluppata dal gruppo di più di ELSA un milione di download sul negozio di Google e ha una valutazione di 4,6 stelle forniti dai propri utenti.

Come indica il nome, lo scopo di questa applicazione è migliorare il vostro accento o pronuncia della lingua inglese . Se stai cercando di parlare inglese correttamente, Parla ELSA l’applicazione.

Qui è necessario utilizzare il microfono sul vostro smartphone o tablet Android, pronunciando diverse parole, frasi e frasi (l’applicazione ha circa 3000 parole e frasi) per fare bene. vi dirà

ELSA quando la vostra pronuncia è corretta e se non ripetere più e più volte che la parola fino a quando una pronuncia corretta.

è interessante, anche se è per l’inglese e il giapponese (nuova nell’ultimo aggiornamento), ma se continua a prendere un po ‘di tempo per integrare diverse lingue. Se vuoi parlare inglese corretto o giapponese, ELSA parlare la vostra applicazione!

Purtroppo, l’applicazione è gratuita, ma solo per una settimana, poi per l’acquisto di un abbonamento o di non scaricare l’applicazione dal APKMirror.

Visita ELSA Speak: Migliora il tuo accento in Google Play Store cliccando qui

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Pubg Per Pc

Imparare le lingue con memrise

Sviluppato da memrise, questa applicazione si trova nella sezione “scelta del redattore”, dispone di strutture di oltre 10 milioni, e un punteggio di 4,7 stelle in Google Play.

L’idea dell’applicazione, è divertente modo per imparare la lingua che si desidera. Sia memorizzando parole, parlando con i bot alla prova, di fare lezioni di scrittura e di pronuncia.

Le migliori applicazioni Android per imparare le lingue

E ‘molto completo e dispone di un’applicazione educativa con la sua versione gratuita ea pagamento (che si possono trovare. APKMirror)

Con la versione gratuita può imparare il francese, inglese e russo, ma l’intero pacchetto comprende:

francese, inglese, russo, coreano, cinese, italiano, tedesco, portoghese, danese, svedese, polacco, norvegese, turco e arabo

Scarica apprendimento della lingua con memrise Google Play Store qui. Busuu.

una delle migliori applicazioni educative per l’apprendimento delle lingue dal vostro smartphone Android o tablet.

Busuu , sviluppato da Busuu limitata ha oltre 10 milioni di download e un rating di 4,3 stelle su Google Play fornito dai suoi utenti. Il sistema di apprendimento si basa su esercizi di grammatica, pronuncia e conversazione come si impara da zero una nuova lingua.

L’applicazione è stata elogiata da Forbes Magazine, PC Mag Regno – Unito e New York Times, si parla quindi di applicazione che è veramente (come tutto ciò che vediamo in questo articolo).

Quando hai iniziato Busuu può fare un test che rileva l’applicazione del vostro livello è di base, intermedio o avanzato. Alcune caratteristiche interessanti includono l’applicazione è la possibilità di seguire il corso completo, offline e imparare con madrelingua della lingua che stai imparando.

Un altro aspetto è che si può ottenere la certificazione ufficialmente (McGraw-Hill) e il nuovo sistema creato appositamente per le aziende

Potresti essere interessato  Come caricare, scaricare, visualizzare, condividere file

Busuu le lingue incluse sono :.

inglese, portoghese, francese, italiano, tedesco, cinese, giapponese, russo, turco, polacco, arabo e spagnolo

Come si può immaginare le sottoscrizioni di applicazione di pagamento per godere di tutte le sue caratteristiche sorprendenti, ma è possibile ottenere il pacchetto completo di APKMirror.

Scarica Busuu Play Store cliccando qui

Babbel – l’apprendimento delle lingue ..

Il concorso è Busuu Babbel selezionato come il migliore applicazione educativa nel 2015 e fino ad oggi non è più. Con oltre 10 milioni di download sul Play Store e un rating di 4,4 stelle forniti dai propri utenti.

Il sistema proposto si basa su lezioni Babbel di 10 a 15 minuti, si può imparare lentamente e in modo corretto.

squadra

Babbel garantito dopo un mese utilizzando il tuo possono applicare a parlare di “persone di trasporto, shopping, indicazioni, alimentari e riunioni. ”

Qui ci sono le lezioni per principianti,. intermedio e avanzato

applicazione ha una versione gratuita e, ovviamente, a pagamento, che può scaricarsi APKMirror

lingue Babbel che offriamo sono:.

inglese, francese, danese, olandese, tedesco, italiano, indonesiano, polacco, norvegese, russo, svedese e turco

Scarica Babbel – imparare le lingue Google Play cliccando qui

Se il vostro obiettivo è quello di imparare una lingua non avete scuse ciò che vi aspettate.? Godetevi questi Applicazioni educative per Android

Lascia un commento