Come Usare Lost Android Se Hai Perso Il Tuo Telefono

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come usare Lost Android se hai perso il tuo telefono

I telefoni cellulari è venuto nella nostra vita più facile per hacérnosla. Ma è anche vero che a volte si complicano al punto che i nostri nervi sono testati.

Do – si sperimentato quel terribile sensazione di non sentirsi smartphone in tasca o nella borsa?

Improvvisamente ti hanno messo sul tavolo e non è più?

si sente che il mondo è molto piccolo basta pensare tutta la vita non ci conteneva – lì?

I messaggi immagine, video, file e altri documenti intimi che non deve cadere nelle mani sbagliate?

Non si preoccupi! Gli sviluppatori di applicazioni si sono dedicati al compito di creare programmi che possono essere utili per gli utenti, in particolare cercato di creare applicazioni che vengono utilizzate nei casi in cui, purtroppo, Abbiamo perso o rubato noi il nostro cellulare .

Tra le applicazioni in questo settore, oggi parleremo di Android perso .

quindi rilassatevi – voi e preparatevi in modo da sapere tutto ciò che serve per ottenere il massimo da questa applicazione, se per caso una volta che il cellulare lose

Android perso . un programma molto utile

perso Android è diventato una popolare applicazione e molto utile per agire nei casi in cui si ha perso il telefono, hai rubato .

Questa applicazione fornisce l’accesso al tuo dispositivo mobile dal computer per eseguire una serie di azioni che consentono di individuare o informazioni di eliminazione che potrebbero compromettere la privacy e la sicurezza.

Por supuesto, es muy importante di vez Una che instaled nel l’applicazione che Dispositivo Android, completa el proceso de configuración desde la web oficial perduta Android.

 

Lost Android es app Una che si permite controlar forma Remota si Dispositivo Móvil, anche se mare da perso Android página web o via sms.

Puedes descargarla forma Gratuita da Google Play Store o formato APK, haciendo clicca qui. Si consiglia di utilizzare sempre la versione del Play Store. Questa applicazione

una nota tra gli utenti di più di 4 stelle e ha già oltre 10 milioni di download. Attrezzatura è disponibile per Android 4.0 e versioni successive. Il suo peso è molto leggero perché non supera i 2 MB, in modo da non occupare più spazio nella memoria del tuo telefono o tablet. Il suo aggiornamento più recente è stato nel giugno 2019.

Quali sono le caratteristiche di Android ha perso?

Questa applicazione può accedere a diverse funzioni a distanza per controllare il vostro dispositivo Android in caso di smarrimento o venire a me quello che hai rubato. Perso con Android, è possibile dal computer:

1. Ho letto i messaggi

Con l’accesso remoto al computer, è possibile leggere il messaggio di testo recentemente inviato al proprio dispositivo mobile; allo stesso tempo, è possibile anche via e-mail di esso.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Emoji Stickers Per Android

2. Attivare l’allarme

Dal controllo remoto tramite PC, in grado di lanciare l’allarme sullo smartphone; Ad esempio, se hai perso il telefono a casa o in macchina e desidera trovare.

3. Vedere su Google Maps la posizione del telefono

Dato che attiva il GPS sul telefono, è possibile cercare su Google Maps dove esattamente il dispositivo.

Nel caso, la squadra è in aree all’interno di una casa o di un impianto, ci si avvicina abbastanza posti nella vostra zona.

4. Invia SMS dal computer

È possibile continuare a inviare SMS dal telefono, ma usando il computer. -Con esempio può digitare messaggi sul computer, ma questi apparirà sul tuo telefono. Allo stesso modo, è possibile anche ricevere testi indietro.

5. Secure Mobile

Questa è una delle caratteristiche più utili e disponibile, soprattutto quando abbiamo il sospetto che il nostro telefono è stato rubato o sono stati vittime di furti. Così, l’accesso al sito perduta Android dal computer, è possibile bloccare e sbloccare il computer utilizzando il PIN.

6. Assicurarsi di pulire il Android

Dalla mano del gruppo con il precedente, è anche molto pratico in questi casi, abbiamo la possibilità di Lost Android per rimuovere tutti i messaggi personali e account di posta elettronica e altre impostazioni sono configurati in modo che la persona che avete tra le mani la nostra squadra non può usare le informazioni private e personali in essi contenuti.

7. comparsa Mostra messaggi sullo schermo del dispositivo

Da l’accesso remoto al computer, è possibile inviare un messaggio a comparsa sullo schermo del vostro computer in modo che si conosce il persona che ha trovato il telefono come si potrebbe fare per regresártelo.

8. reindirizzare le chiamate in arrivo

È possibile impostare le applicazioni perse in modo che quando il dispositivo cellulare per ricevere chiamate, inviare alcuni indizi, queste chiamate possono essere reindirizzate ad altri apparecchi telefonici.

9. scheda SD Erase (memoria rimovibile)

Un altro aspetto molto interessante e utile, soprattutto se pensate che il vostro dispositivo può essere nelle mani sbagliate o stranieri, e avere foto intime o molto personale, che siamo tenuti da terzi. Quindi, con un click, si può fare una cancellazione completa della memoria SD del dispositivo.

10. le foto scattate con la fotocamera prima

Se si sospetta che il telefono cellulare può essere nelle mani di un criminale o di una terza persona che probabilmente può agire con cattive intenzioni, abbiamo può attivare il telefono cellulare con fotocamera frontale per scattare foto di persone che utilizzano al momento. Così si può ricevere foto della tua squadra ha il possesso.

Questa funzione è possibile solo se la versione di Android è 2.3.

Come Usare Lost Android Se Hai Perso Il Tuo Telefono

11. Sfoglia il contenuto del dispositivo Android

Se pensi di aver perso il telefono, e ha perso ogni contenevano informazioni importanti. hai torto! Con Android perso può eseguire la scansione dal loro sito qualsiasi contenuto che è nella memoria interna del dispositivo e per recuperare e scaricare (ad esempio) le foto oi video che avete i vostri momenti memorabili. Si può anche scegliere di fare una cancellazione completa, dal momento che è stato eseguito il backup delle informazioni in essa contenute.

Potresti essere interessato  Migliori sfondi animati per PC desktop Windows 10

Altre caratteristiche di Android perduto

1. Il suo utilizzo non influenzerà il consumo della batteria del computer, come messaggi lavora direttamente con i più recenti strumenti tecnologici da Google da inviare al dispositivo.

2. evidenzia un rapporto della quantità di batteria viene lasciata nel l’apparato, il suo IMEI, SIM card, tra gli altri.

3. È possibile impostare un numero di telefono diverso per controllare il computer. Ad esempio, è possibile impostare controlli di tipo “per ricevere un numero di telefono SMS Equis, l’allarme viene attivato”

4 .. Una notifica viene ricevuto per e-mail, quando la scheda SIM vostro computer è stato modificato.

5. È possibile visualizzare l’elenco delle chiamate in entrata e in uscita del dispositivo perso.

6. Alcune funzioni permettono di convertire il testo in voce sul vostro smartphone. Ad esempio, è possibile telefonare dicendo: “Sono perduto”, semplicemente inviando uno SMS.

7. È possibile controllare più telefoni registrazione conto perso Android. Se così fosse, tenere a mente il modello specifico di ogni dispositivo di controllo, per evitare problemi se è necessario, si dovrebbe fare una volta a uno di loro eliminazione. Conoscendo il modello, è possibile selezionare quello che avete salvato, che vogliono controllare a distanza ad una specifica azione che lei ha citato.

8. Nella versione Premium permette fotografiche scattate con la fotocamera anteriore, spegnere o riavviare il dispositivo.

Come installare Android Lost?

Per iniziare, è necessario disporre di un account Gmail. In caso contrario, non è possibile continuare il processo di registrazione sul sito perduta Android.

Passaggio 1

Scaricare e installare l’applicazione Android perso sul tuo dispositivo mobile. È possibile farlo direttamente dal Google Play Store o se si preferisce, è possibile ottenere una versione del app in formato APK.

E ‘importante che una volta che si installa sul vostro computer, vi darà i diritti di amministratore OK al telefono, in modo da poter utilizzare tutte le funzionalità di accesso remoto via web ad Android Lost.

Passaggio 2

Una volta che hai già l’applicazione nel tuo dispositivo Android (telefono o tablet), si prega di visitare il sito perduta Android. Qui deve registrarsi per un account Gmail, quindi effettuare il collegamento. Automaticamente, la pagina vi dirà che se si consente a Gmail di default. Può fare clic su Consenti o utilizzare un altro

Per ragioni di sicurezza, appare questa applicazione sul vostro dispositivo con un nome diverso. “Personal Notes”. Ovviamente questo è quello di indurre in errore il gestire il telefono persona senza il suo consenso

Potresti essere interessato  Scaricare APP TomTom per Android

Passaggio 3

Una volta che il login per la prima volta, si deve mostrare un messaggio che dice:.!. ” Complimenti il telefono è connesso e può utilizzare i controlli”

in questo modo, è possibile accedere ai controlli per configurare l’Android ha perso il controllo è possibile accedere allarme. opzioni di attivazione, GPS posizione sulla mappa (se il GPS è stato spento, lo stesso applicazione procederà ad attivare)

Passo 4

Nel menu SMS può:.

  • stato di invio SMS
  • il suono di allarme per 5 secondi
  • messaggi inviati emergenti
  • Attivare o disattivare la connessione via WiFi.
  • chiamate Hang che eseguono.

Salva il microfono per 30 secondi.

  • bloccare o sbloccare il computer.
  • Invia un messaggio di testo alla posizione della squadra per il GPS.
  • scheda di Erase SD.

 

telefono

 

  • Cancella.
  • e molti altri …

 

Passo 5

Si consiglia di fare un test per assicurarsi che tutto è impostato e l’applicazione funziona perfettamente .

Come disinstallare Android ha perso?

E ‘comune a leggere i forum e recensioni dell’applicazione che alcuni utenti di disinstallare le applicazioni non possono essere persi. Poi spiegheremo passo dopo passo ciò che la procedura corretta per farlo:

Dal sito web Android perduto:

1. Fare clic su Impostazioni.

2. Un controllo preciso e fare clic su Disinstalla ci chiamano.

3. intelligente! Con questo, dobbiamo cancellare il tuo profilo, i diritti di amministratore rimuovere e avviare la disinstallazione al telefono

dal dispositivo mobile.

1. Aprire l’applicazione.

2. Fare clic sul menu. Avanzate, quindi fare clic su Disinstalla.

3. intelligente! Questo programma di disinstallazione rimuovere i diritti di amministratore e configurazioni che sono stati ospitati sul server.

Lascia un commento