Migliori app di videochiamata gratuite per PC Windows 10

Ciao ragazzi, benvenuti ancora una volta. Oggi parleremo di alcune delle app di videochiamata migliori e più votate per PC Windows che tutti utilizzano al giorno d’oggi in tutto il mondo. Questo perché, negli ultimi anni, la tecnologia che ci circonda si è evoluta molto.

Sono finiti i giorni in cui gli sms e le chiamate erano la priorità per la comunicazione tra due persone. E oggigiorno le persone fanno videochiamate. Tuttavia, cosa succede se si desidera effettuare una videochiamata da PC a PC? quindi per fare queste cose devi scaricare un’app di videochiamata per il tuo PC Windows.

Elenco delle migliori app di videochiamata gratuite per PC Windows 10

Sono disponibili molte app di videochiamata per PC Windows che semplificano le videochiamate. Quindi vediamo il miglior software di chat video gratuito per PC Windows. Questi software di videochiamata possono facilmente farti effettuare videochiamate gratuitamente. Quindi dai un’occhiata a tutte queste app di seguito.

1.) Skype

Come tutti sapete, Skype è una delle app di videochiamata online migliori e molto popolari al mondo. Il motivo per cui questa app è così popolare è che ha un fantastico set di caratteristiche e funzioni disponibili per i suoi utenti.

Queste funzionalità di videochiamata aiutano gli utenti a continuare le loro videochiamate senza problemi. E penso che questa sia la cosa essenziale che dovrebbe avere un’app di videochiamata.

Potresti essere interessato  Migliori app di promemoria di medicina per Android (gratuite a pagamento)

Scarica

2.) Google Hangouts

Hangouts è un popolare software di videochiamata web per PC Windows, che è stato introdotto come parte della popolare piattaforma di social media Google Hangouts. Google Hangouts consente la conversazione tra due o più utenti. Il servizio è accessibile online tramite i siti web Gmail o Google+.

Scarica

3.) Videochat di Facebook

Come tutti sapete, Facebook è uno dei social network più popolari. Inoltre, non compromette la funzionalità di videochiamata e funzionalità di chat video. Pertanto, grazie a questo servizio, la video chat di Facebook è un’edizione relativamente nuova di Facebook. Questo è il motivo per cui potresti vedere o meno l’icona della videocamera nella parte superiore di ogni finestra di chat.

Scarica

4.) WhatsApp

Bene, WhatsApp è un’app di messaggistica istantanea disponibile per dispositivi Android e iOS. Tuttavia, WhatsApp ha anche la sua app per dispositivi Windows che viene utilizzata da tutti i suoi utenti. Oltre alle tradizionali chiamate audio e video, WhatsApp semplifica anche lo scambio di file e documenti multimediali.

Scarica

5.) Viber

Proprio come Facebook, anche Viber è un tipo di rete di social media. Con Viber, puoi effettuare una videochiamata con un individuo o un gruppo. È disponibile per quasi tutte le principali piattaforme e quindi può essere utilizzato su tutti i dispositivi. Viber offre anche adesivi interattivi, che rendono il processo di chat sano e divertente.

Scarica

6.) WeChat

WeChat è ancora una volta una delle migliori app di videochiamata e questa app più votata tra le persone che utilizzano piattaforme di social media come dispositivi Android e iOS. La caratteristica migliore di questa app è che è disponibile anche per il sistema operativo Windows. WeChat consente ai suoi utenti non solo di effettuare videochiamate; puoi anche condividere file tramite l’app.

Potresti essere interessato  Migliori app per risolvere matematica per Android

Scarica

7.) Linea

La rete di social media Line è popolare per i messaggi di testo. Ma per competere con i suoi rivali, ha anche aggiunto funzionalità di videochiamata e chat video. La chat video online è un ottimo servizio per gli utenti finali come noi. L’app è disponibile gratuitamente su dispositivi Android, iOS e Windows.

Scarica

8.) Nimbuzz

Nimbuzz è una popolare app disponibile per Blackberry, iOS, Android, Nokia e Kindle. Tuttavia, Nimbuzz offre anche videochiamate HD dal tuo computer e puoi svolgere questa attività gratuitamente. Con l’app per Windows puoi partecipare a chat room, inviare adesivi, effettuare chiamate audio o video e altro ancora.

Scarica

9.) Messaggero IMO

IMO è di nuovo un’applicazione importante disponibile per la maggior parte delle piattaforme. Quindi, può essere utilizzato su qualsiasi tipo di dispositivo per godere di videochiamate gratuite con i tuoi amici. Viene fornito con un’interfaccia facile da usare. IMO è disponibile per i sistemi operativi Android, iOS e Windows; puoi goderti chiamate audio e videochiamate.

Scarica

10.) Tango

La piattaforma di messaggistica e chiamate ci ha permesso di usufruire dei servizi utilizzando qualsiasi piattaforma in quanto è disponibile per la maggior parte delle piattaforme. Puoi facilmente goderti le sue due funzioni dalla stessa app come messaggio, chat e chat video con i tuoi amici e parenti. E per questo servizio devi registrarti, che è completamente gratuito.

Scarica

11.) ooVoo

ooVoo è solo un’altra app di videochiamata molto popolare per PC. La sua eccezionale copertura di qualità video e molte altre caratteristiche lo rendono adatto a questo scopo. Di 12 persone possono incontrarsi in videoconferenza di gruppo e goditi una videochiamata di qualità migliore. Quindi ora trascorri del tempo di qualità con amici e familiari, anche lontano da loro.

Potresti essere interessato  Come mantenere i tuoi segreti su WhatsApp con Chat Lock

Visita ora

12.) Tok Box

TokBox è fondamentalmente un’app di videochiamata basata sul web. Se sei nuovo, puoi registrarti gratuitamente o accedere al tuo account e avviare videochiamate rapide. Usando le sue estensioni, puoi anche connetterti con i tuoi amici di Facebook. Inoltre, può anche essere utilizzato per ospitare webinar in cui le persone interessate possono iscriversi ai tuoi feed per unirsi a te.

Visita ora

Dalla redazione

Quindi questo ci porta alla fine della nostra lista. Queste app di videochiamata ti aiuteranno a connetterti con i tuoi amici e familiari. Quale app di videochiamata stai utilizzando sul tuo dispositivo? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Inoltre, taggaci per articoli più interessanti.

Deja un comentario