Come sapere se il nostro telefonino è infestato

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come sapere se il nostro telefonino è infestato

I suoni di un piccolo film di spionaggio con il titolo della CIA o del KGB, ma la verità è che si ascolta si verificano i telefoni e la prova è che vediamo quasi ogni giorno nelle notizie.

Questo è un problema che suscita senza dubbio l’interesse di tutti noi. E perché il nostro smartphone diventa parte della nostra vita quotidiana.

è con noi in quasi tutte le attività che facciamo, e noi usiamo per tutto. Anche quando dormiamo! È per questo che abbiamo bisogno di sapere come rilevare se il nostro cellulare è punse .

E non è che siamo paranoici o hanno persecuzioni complesso, ma questa preoccupazione è una preoccupazione del tutto legittima. Come indicato di seguito.

E ‘una possibilità reale che il nostro cellulare è intervenuta?

Oggi, gli hacker sono in piena espansione. Ogni giorno che passa, nuovi pericoli derivano per la nostra sicurezza informatica. Gli hack sono sempre più frequenti. E abbiamo paura di perdere le chiavi per i nostri conti, le nostre economie, in breve, tutte le informazioni riservate. Questi sono tutti pericoli molto reali se la nostra telefono è sfruttato.

In realtà, molte persone tout altro nel comfort della propria casa. Con alcune applicazioni, tutti possono connettersi a computer o telefoni cellulari, e le altre persone di accedere ai propri dati personali. La verità è che è possibile monitorare i telefoni cellulari con il minimo sforzo.

Il governo può davvero si vuole spiarci?

D’altra parte, c’è il timore che il governo in qualche modo ci spia. Questa non è una paura infondata. Piuttosto, come vedremo, si tratta di una reale e giustificata la paura. La verità è che ci sono vere ragioni per cui il governo potrebbe desiderare di spiarci … e di certo se voleva, poteva fare.

Con questa affermazione non supporta le teorie del complotto che sostengono che siamo tutti attentamente monitorati e osservati. No, non è questo quello che diciamo. Tuttavia, molti di noi altro potrebbero essere le vittime.

Quali ragioni potrebbero avere le ONG per spiarci?

Bene, ci sono diverse ragioni per questo. Ad esempio, potrebbe spiarci a causa del nostro lavoro. Questo potrebbe essere interessante per diversi motivi. D’altra parte, ho potuto farlo per ragioni puramente politiche.

Inoltre, una persona potrebbe desiderare di spiarci a causa di ciò che ci circonda, sia esso un familiare o un amico, è l’oggetto di interesse. Poi, attraverso di noi, vogliono più informazioni su quella persona.

Potresti essere interessato  Cos'è BlaBlaCar? Lavoro, vantaggi, modello di business

Il nostro partner può seguire da vicino

E, infine, è più comune e molto probabilmente la ragione più evidente che i nostri telefoni potrebbero essere sfruttato: i nostri orologi Partner su di noi perché teme un caso di infedeltà. Attraverso l’intervento della nostra unità del capannone di ricerca o di controllo se i vostri sospetti sono vere.

Ma come il vostro partner in grado di fare? La verità è, però. Ci sono applicazioni per tutti coloro che volevano e mettere un po ‘di sforzo può raggiungere spia. Inoltre, può anche contare su qualcuno più esperto nella zona, o di un hacker.

Come possiamo sapere che il nostro cellulare è perforato o intervenuto

In ogni caso, tutti noi vogliamo sapere se succede qualcosa con il nostro team. La notizia buona è che ci sono molti modi per dire se il vostro telefono cellulare è stato sfruttato. Ecco qui alcuni di loro.

Scopri Mobile è punse chiamando * # 62 #

Una semplice da scoprire è quello di chiamata * # 62 #. Con questo richiamo rivela questo numero vengono inoltrati i nostri messaggi e le chiamate. Se il numero che ci danno non è la nostra compagnia telefonica, siamo stati vittime di un intervento sul nostro dispositivo.

Come sapere se il nostro telefonino è infestato

In risposta ai segnali che il nostro telefono è perforato o intervenuto

Bene, ci sono diversi motivi per sospettare che qualcuno ci sta guardando attraverso il nostro telefono. Ecco alcuni – alcuni dei sintomi che si verificano quando una cellula viene utilizzato

· primo sintomo. I nostri si comporta stranamente mobile

Questa potrebbe manifestarsi in vari modi. Ad esempio, la fotocamera improvvisamente noi fuori senza spiegazioni. O le applicazioni stesse iniziano, senza preavviso.

Un altro comportamento strano e sospetto che ha cancellato i messaggi e le icone visualizzate insolito. La comparsa di queste cose, soprattutto se si verificano molti, ci porta a pensare che il nostro telefono è punse

· Seconda sintomo. Il telefono cellulare è più caldo del solito

Anche se questo può essere dovuto a diversi motivi, potrebbe anche portare un intervento per telefono. Quindi è meglio essere vigili e agire rapidamente per sintomi come questi …

· Terzo sintomo: la batteria si consuma molto velocemente

Questo, come i sintomi precedenti possono essere dovuti a molteplici cause. E ‘qualcosa che accade a quasi tutti forse il telefono. Tuttavia, non dovrebbe essere presa alla leggera. Ovviamente, se qualcuno sta spiando sul nostro telefono, si consumerà la batteria più velocemente. Quindi, è meglio stare attenti.

Potresti essere interessato  Confronto tra Telegram e WhatsApp

Prima di tutto, dobbiamo essere molto consapevoli, se questi sintomi si verificano allo stesso tempo che un altro dei sintomi di cui sopra. O quelli descritti sopra – sotto

· quarto sintomo. Questo è un insieme di sintomi che possono verificarsi

Tra questi possiamo citare il fatto che molte applicazioni si aprono più lentamente. E lo stesso accade processo arresto mobile. O che i dati è che si finisce per molto più veloce.

In aggiunta, è un brutto segno che gli strani suoni sono sentito parlare al telefono, che appare chat WhatsApp sconosciuti o messaggi che non riescono account originale. Tutto questo ci dice che qualcosa non va con il nostro team.

Scopri il nostro cellulare è stato gestito da IMEI

Questo è un metodo abbastanza infallibile, quindi è bene che capire esattamente di cosa si tratta.

Che cosa è IMEI?

Beh è un numero che identifica il telefono. Siamo in grado di posizionare all’interno del telefono. Si presenta come una piccola etichetta con una serie di numeri. Il numero è anche sui dati del telefono. Un modo semplice per conoscere il numero IMEI chiamata * # 06 #.

Perché è l’IMEI per rivelare l’intervento del telefono?

Perché se dopo la serie dei numeri naturali sembrano recare un IMEI due zeri , certamente il nostro telefono è sfruttato. I due zeri sono indicativi dei nostri appelli siano ascoltate.

appare ancora più grave tre zeri invece di due. Si tratta di un indicatore che non solo i nostri appelli sono sentito, ma hanno accesso a tutti i dati e le informazioni in nostro telefono. È possibile accedere alle nostre applicazioni, i nostri archivi, il nostro messaggio, le nostre foto, tutto. Questo livello di intelligenza un po ‘più professionale.

Tuttavia, è confortante sapere che non è il numero di telefono che è stato utilizzato, ma il telefono stesso, dal IMEI. Quindi, in questo caso, il problema è risolto per cambiare l’unità. Siamo in grado di mantenere i nostri numeri e tutti i conti della nostra.

Che cosa succede se abbiamo scoperto che il nostro telefono è punse

Come abbiamo spiegato, il problema può essere risolto solo cambiare i telefoni. Ma se questo non è un’opzione per noi? Forse perché è un telefono molto costoso, o semplicemente perché vogliamo liberare non optare per un’altra opzione. C’è? Hai ragione. Ci sono diversi passi che possiamo fare in questo caso, per ridurre al minimo il tracking o evitare del tutto.

Azioni se il telefono è in realtà coinvolto

  • un bene per noi a contattare il nostro fornitore di servizi e la richiesta che si sostituisce la carta SIM. Se necessario possiamo anche richiedere un circuito di carta sostitutiva.
  • Come ulteriore misura di sicurezza può optare per una per seguire i movimenti del nostro cellulare per esattamente se è stato coinvolto.
  • per spie protette, siamo in grado di spegnere il telefono quando non in uso. Che cosa possiamo fare, mentre non abbiamo potuto prendere un’azione definitiva contro l’intervento. Può essere necessario che togliamo la batteria per spegnerlo. Infatti, ci sono programmi spyware che mantengono il nostro cuscino telefono dalla tastiera nel solito modo.
  • Si raccomanda inoltre di disattivare il Bluetooth sul telefono quando abbiamo not’re uso e Bluetooth non possiamo accettare persone di nostra fiducia.
  • D’altra parte, non lasciare elGPS telefono molto lunghi periodi di tempo. Le spie sono in grado di tracciare la nostra posizione accedendo alGPS.

Altre considerazioni

sfruttato Oltre alla cella da agenzie governative o hacekado per qualsiasi applicazione installata, deve essere il case che proliferano negli ultimi tempi una dispositivi numero così in qualità di relatori intelligenti, il cui scopo è proprio questa domanda un comando vocale che lanciamo. Quindi, se questo problema si preoccupa e si sono un conspiranoico, meglio non mettere uno di questi dispositivi nelle nostre case.

  • Anche Google riconosce che siamo “, registrato a casa. “

Lascia un commento